Okami_999
Colossi-Hunter
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 70
Ora è esclusiva ebay e hai scordato uno 0a me piace, è esclusiva gamestop? E' prezzata i soliti 20€ in più del base?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora è esclusiva ebay e hai scordato uno 0a me piace, è esclusiva gamestop? E' prezzata i soliti 20€ in più del base?
TouchèOra è esclusiva ebay e hai scordato uno 0![]()
Deciso, vado di modalità cinematica, l'IQ è fuori di testa![]()
Troppo esagerato il prezzo che si trova su Ebay...Ora è esclusiva ebay e hai scordato uno 0![]()
Scusa cosa sarebbe l’IQ? XDDeciso, vado di modalità cinematica, l'IQ è fuori di testa![]()
come non detto, uscita ora 1.01io lo sto giocando così, assolutamente pazzesco...
PS: sapete se al d1 ci sarà una patch? Per ora non mi ha scaricato nulla e mi sembra strano ...
image qualityScusa cosa sarebbe l’IQ? XD
Ma si può cambiare in game o bisogna ogni volta andare nel Menù e riavviare?io lo sto giocando così, assolutamente pazzesco...
PS: sapete se al d1 ci sarà una patch? Per ora non mi ha scaricato nulla e mi sembra strano ...
Il d1 è domani da noi in ogni casoio lo sto giocando così, assolutamente pazzesco...
si cambia al volo in game, comodissimoMa si può cambiare in game o bisogna ogni volta andare nel Menù e riavviare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimosi cambia al volo in game, comodissimo
Tre o quattro, se non meno.Ragazzi domanda: da 1 a 10 la difficoltà difficile quanto è difficile?
Perfetto grazie della risposta esaustiva, se posso altre due domande, longevità alla difficoltà massima e presenza di trofeo sulle difficoltà. Ripeto avendo giocato solo l'inizio ai tempi della ps2 non ho letto neanche la lista dei trofei per non spoilerarmi nulla.:stema:Tre o quattro, se non meno.
Alla fine la difficoltà di Shadow of the Colossus sta nei puzzle intrisechi alle boss fight o nelle sfide a tempo, ma difficoltà nel senso classico non c'è. Per beccare un game over bisogna proprio posare il pad.
Beato te...Piu' o meno ero di quest'idea, anche se forse il termine sarebbe piu' giusto utilizzarlo in prodotti completamente rivisitati. FFVII e' un ottimo esempio.
Per me SOTC sara' a prescindere un remake totale...non ricordo assolutamente nulla della mia run nel 2005, a parte un colosso volante ed un altro da buttare giu' con arco e frecce
Men che meno ambientazioni, finale, rapporto protagonista/ragazza. Amnesia totale, paradossalmente ricordo molto meglio ICO![]()
Non si sa (non hanno rilasciato info mi pare), ma è più che probabile si tratti di skinLa prima ora di gioco la passerò a smanettare coi filtri
- - - Aggiornato - - -
Ma poi tutte sti equip digitali esclusivi, hanno qualche abilità o è solo roba estetica?
Sinceramente non mi sembra granché...
La tua prima partita durerebbe circa una decina di ore. Se cominci subito a difficile come prima partita fai dodici ore massimo.Perfetto grazie della risposta esaustiva, se posso altre due domande, longevità alla difficoltà massima e presenza di trofeo sulle difficoltà. Ripeto avendo giocato solo l'inizio ai tempi della ps2 non ho letto neanche la lista dei trofei per non spoilerarmi nulla.:stema:
Come sostanza direi proprio di no, se guardiamo collector's ed i relativi prezzi di roba come Horizon, Persona 5 o Wolfenstein 2, c'e' da mettersi le mani nei capelli.Ho visto il video stamattina a colazione, secondo me vista nell'ottica "costa 10USD in più della versione normale" ci stava tutta, ma non vale e non penso che varrà mai i 100/200 e passa euro che chiedono ora su ebay.
C'è sicuramente un nuovo Easter Egg, e una nuova serie di collezionabili (la cui funzione è ancora ignota).Raga sapete se per caso hanno aggiunto nuovi segreti o Easter eggs da scoprire in questo nuovo gioco no perché mi ricordo che all epoca di quello ps2 ero gasatissimo a scoprire nuovi segreti e c era una community apposita per svelare tutti i segreti del gioco e cercare di interpretare al meglio la trama perciò ormai il gioco posso dire di conoscerlo a memoria e ho anche giocato quello ps3 perciò se non c è proprio nulla di nuovo rimarrei un pochino deluso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk