dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
SHADOW OF THE CINESEL'ombra del Cinese continua ad estendersi..![]()

Gigimon promotore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SHADOW OF THE CINESEL'ombra del Cinese continua ad estendersi..![]()
Fortunello :stema:Shipped: Your Amazon package with Shadow of the Colossus Special Edition - PlayStation 4 will be delivered Wed, Feb 07. Track at http://*********.com
Cioè oggi spedita e mercoledì già arriva dall'Ammeriga!!!!!
?????????
dite che cosi velocizzate la procedura di rimborso?Fatto stessa cosa pure io, ma con la differenza che gli ho detto "vi avviso", copiandoli indirizzo, nome del proprietario, link alla transazione e altri dettagli, insomma tutto, ora vediamo.
ma che dati veri, ti pare un truffatore li mette veriChe poi Cinese... ho i miei dubbi. Se sono veri i dati sarà qualcuno dell' Azerbaijan che vuole conquistare il mondo attraverso le truffe su ebayresidenza in UK, oggetti che vengono spediti da Cina/UK/Bulgaria... mmm :stema:
Ecco chi cazxo si fotteva tutto il rame dall' Italia... sarà romeno :stema:ma che dati veri, ti pare un truffatore li mette verisarà probabilmente un cinese che prima vendeva quei cavi di rame li dalla cina
noi siamo come Wander e dobbiamo cercare di scalare l'enorme mole di dati falsi di questo Colosso Cinese, e dico colosso per via delle molteplici copie in suo possesso, roba che playasia se le sogna
E' un Remake Grafico.Mi sta sorgendo un dubbio. Se non hanno toccato nulla a livello di rifacimento ambientazioni etc, non saremmo piu' vicini ad una remastered che ad un remake vero e proprio? Basta un incremento di poligoni e nuove texture a renderlo tale?
Remaster plus, il termine coniato dai Vicarious Visions.![]()
Piu' o meno ero di quest'idea, anche se forse il termine sarebbe piu' giusto utilizzarlo in prodotti completamente rivisitati. FFVII e' un ottimo esempio.E' un Remake Grafico.Non è necessario che il prodotto nella sua interezza sia rifatto.
Per dire: FFVIIR è un Remake quasi totale (Grafica, Gameplay, Controlli, MA non la storia).
Qui hanno preso l'estetica originale ma hanno rifatto ogni singolo elemento grafico (e tecnico) del titolo.
Un Remake Grafico appunto.
Esattamente come Crash.
Remastered equivale a riprendere lo stesso prodotto e "ristamparlo" a definizione più alta (RES di base, res delle texture, etc.). Nulla viene modificato rispetto all'originale se non l'aumento di dettaglio... Come stampare un'immagine con 10 colori e poi (la stessa immagine) con 100 colori, stessa immagine ma qualità visiva diversa. Qui hanno ridisegnato da 0 l'immagine, anche se il soggetto è lo stesso.
Anche se alla fine per noi giocatori è solo semantica, e poco ci cambia la vita![]()
In effetti è bruttina forteSinceramente non mi sembra granché...
10€ in più della base, e non la troverai in questo continentea me piace, è esclusiva gamestop? E' prezzata i soliti 20€ in più del base?
Fantastico che non sai nulla sulle vicende di questa Speciala me piace, è esclusiva gamestop? E' prezzata i soliti 20€ in più del base?