PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shipped: Your Amazon package with Shadow of the Colossus Special Edition - PlayStation 4 will be delivered Wed, Feb 07. Track at http://*********.com
Cioè oggi spedita e mercoledì già arriva dall'Ammeriga!!!!!

?????????
Fortunello :stema:

io ho un -63€ sulla carta utilizzata per la special su amazon USA ma al momento l' ordine è fermo, spero cambi domani.

Comunque prima di giocare a questa versione di SotC devo e voglio iniziare altri titoli e intanto vedo se questa special è effettivamente rara e si alzerà di prezzo, in quel caso non la aprirò e giocherò con una standard che nel frattempo spero si trovi a molto meno.

E spero anche che gli ordini su amazon USA non li gestisca IL cinese :chris:

Fatto stessa cosa pure io, ma con la differenza che gli ho detto "vi avviso", copiandoli indirizzo, nome del proprietario, link alla transazione e altri dettagli, insomma tutto, ora vediamo.
dite che cosi velocizzate la procedura di rimborso?

a me ieri ha risposto dicendo che avrebbe spedito il 6, ma io gli avevo chiesto di cancellare l'ordine, e gliel'ho richiesto in risposta a sto messaggio che spediva il 6

intanto su paypal non risponde, se continua cosi tra 8gg ho il rimborso

Che poi Cinese... ho i miei dubbi. Se sono veri i dati sarà qualcuno dell' Azerbaijan che vuole conquistare il mondo attraverso le truffe su ebay :chris: residenza in UK, oggetti che vengono spediti da Cina/UK/Bulgaria... mmm :stema:

Che poi Cinese... ho i miei dubbi. Se sono veri i dati sarà qualcuno dell' Azerbaijan che vuole conquistare il mondo attraverso le truffe su ebay :chris: residenza in UK, oggetti che vengono spediti da Cina/UK/Bulgaria... mmm :stema:
ma che dati veri, ti pare un truffatore li mette veri :asd:

sarà probabilmente un cinese che prima vendeva quei cavi di rame li dalla cina

noi siamo come Wander e dobbiamo cercare di scalare l'enorme mole di dati falsi di questo Colosso Cinese, e dico colosso per via delle molteplici copie in suo possesso, roba che playasia se le sogna

ma che dati veri, ti pare un truffatore li mette veri :asd:sarà probabilmente un cinese che prima vendeva quei cavi di rame li dalla cina

noi siamo come Wander e dobbiamo cercare di scalare l'enorme mole di dati falsi di questo Colosso Cinese, e dico colosso per via delle molteplici copie in suo possesso, roba che playasia se le sogna
Ecco chi cazxo si fotteva tutto il rame dall' Italia... sarà romeno :stema:

Mi sta sorgendo un dubbio. Se non hanno toccato nulla a livello di rifacimento ambientazioni etc, non saremmo piu' vicini ad una remastered che ad un remake vero e proprio? Basta un incremento di poligoni e nuove texture a renderlo tale?

Mi sta sorgendo un dubbio. Se non hanno toccato nulla a livello di rifacimento ambientazioni etc, non saremmo piu' vicini ad una remastered che ad un remake vero e proprio? Basta un incremento di poligoni e nuove texture a renderlo tale?
E' un Remake Grafico.:sisi:

Non è necessario che il prodotto nella sua interezza sia rifatto.

Per dire: FFVIIR è un Remake quasi totale (Grafica, Gameplay, Controlli, MA non la storia).

Qui hanno preso l'estetica originale ma hanno rifatto ogni singolo elemento grafico (e tecnico) del titolo.

Un Remake Grafico appunto.

Esattamente come Crash.:sisi:

Remastered equivale a riprendere lo stesso prodotto e "ristamparlo" a definizione più alta (RES di base, res delle texture, etc.). Nulla viene modificato rispetto all'originale se non l'aumento di dettaglio... Come stampare un'immagine con 10 colori e poi (la stessa immagine) con 100 colori, stessa immagine ma qualità visiva diversa. Qui hanno ridisegnato da 0 l'immagine, anche se il soggetto è lo stesso.:sisi:

Anche se alla fine per noi giocatori è solo semantica, e poco ci cambia la vita:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Remaster plus, il termine coniato dai Vicarious Visions.:ahsisi:
:sisi: O Remake minus :troller:

L'importante è che sia sempre chiara la natura di rifacimento totale del lato grafico (e solo di quello, nel caso di SotC e Crash [e Medieval in futuro]), il resto è semantica per noi forumisti :sisi:

E' un Remake Grafico.:sisi:Non è necessario che il prodotto nella sua interezza sia rifatto.

Per dire: FFVIIR è un Remake quasi totale (Grafica, Gameplay, Controlli, MA non la storia).

Qui hanno preso l'estetica originale ma hanno rifatto ogni singolo elemento grafico (e tecnico) del titolo.

Un Remake Grafico appunto.

Esattamente come Crash.:sisi:

Remastered equivale a riprendere lo stesso prodotto e "ristamparlo" a definizione più alta (RES di base, res delle texture, etc.). Nulla viene modificato rispetto all'originale se non l'aumento di dettaglio... Come stampare un'immagine con 10 colori e poi (la stessa immagine) con 100 colori, stessa immagine ma qualità visiva diversa. Qui hanno ridisegnato da 0 l'immagine, anche se il soggetto è lo stesso.:sisi:

Anche se alla fine per noi giocatori è solo semantica, e poco ci cambia la vita:asd:
Piu' o meno ero di quest'idea, anche se forse il termine sarebbe piu' giusto utilizzarlo in prodotti completamente rivisitati. FFVII e' un ottimo esempio.

Per me SOTC sara' a prescindere un remake totale...non ricordo assolutamente nulla della mia run nel 2005, a parte un colosso volante ed un altro da buttare giu' con arco e frecce :asd:

Men che meno ambientazioni, finale, rapporto protagonista/ragazza. Amnesia totale, paradossalmente ricordo molto meglio ICO :asd:

Shadow of the Colossus | Remake | Story Trailer Inside | 7 Febbraio 2018 |

Se sto fantomatico cinese leggesse per caso sto thread (e lo capisse ) potrebbe partire con denunce a raffica, nel caso in cui si dimostrasse un onesto venditore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me piace, è esclusiva gamestop? E' prezzata i soliti 20€ in più del base?

a me piace, è esclusiva gamestop? E' prezzata i soliti 20€ in più del base?
Fantastico che non sai nulla sulle vicende di questa Special :sard:
No è esclusiva del mercato americano.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro