PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Invece gran peccato perchè dei 4 è il più bello! Quello col preorder fa cagare e quelli della special sono carini ma statici :bah!: Ste cose non le capirò mai... conservateveli :Morrisfuma:

Infame Ueda si, però lo ringraziamo anche per questo!
SotC è bello anche per il suo finale "maledetto".
Sì, sì, non ho nulla da recriminare ad Ueda (a parte la sua lentezza :sad2:)

allora
il pacchetto che sta nello store, ha i contenuti della special edition, cioè due temi più i dlc ingame mantello, arco e skin di agro extra

la life sword con il tema associato è un codice a parte, e non si spuò sbloccare giocando

la life sword dovrebbe stare in tutte le versioni normali, come voucher

nello store non è venduta, o hai il codice o niente
Ah buono, allora non l'ho persa.

A fine mese tolgo il cellophane e lo comincio :ivan:

No la life sword era solo nel preorder, non c'è nessun voucher dentro da riscattare ed era l'unico modo per ottenerla.

Invece gran peccato perchè dei 4 è il più bello! Quello col preorder fa cagare e quelli della special sono carini ma statici :bah!: Ste cose non le capirò mai... conservateveli :Morrisfuma:
mi spiace, cmq se vuoi puoi comprare il codice su ebay

- - - Aggiornato - - -

La life sword si compra?
su ebay trovi i codici

Comunque odiare wander come personaggio è praticamente come odiare se stessi :asd:

Mi piange il cuore sapere che non vedremo mai gli 8 colossi scartati di cui 4 erano praticamente pronti

Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri :bruniii:

7b50306201cfa9ee4474314b3da800c5.jpg

Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri :bruniii:
7b50306201cfa9ee4474314b3da800c5.jpg
Fammi capire è un tema disponibile solo sullo store USA?

Se ho capito bene sullo store ita c'è solo il pacchetto a 5.99€ con due temi statici e quello dinamico era un regalo solo se pre ordinavi il gioco?

Cominciato a difficile per la prima volta, ho tirato giù 4 colossi e nulla, tecnicamente è un portento, sto giocando su pro sul pannello fullhd in modalità cinema e na roba del genere si vede raramente. Dal mio punto di vista è un'esclusiva pesantissima, sono inebriato da sto gioco e mi sto maledicendo per non averlo mai cominciato prima

Fammi capire è un tema disponibile solo sullo store USA?Se ho capito bene sullo store ita c'è solo il pacchetto a 5.99€ con due temi statici e quello dinamico era un regalo solo se pre ordinavi il gioco?
Si solo per gli USA e non è più riscattabile da nessuna parte ne acquistabile, se non su ebay.

Si i due statici presenti nella Special americana, e quello dinamico del pre order cagoso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si solo per gli USA e non è più riscattabile da nessuna parte ne acquistabile, se non su ebay.
Si i due statici presenti nella Special americana, e quello dinamico del pre order cagoso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E te pareva che me lo sono perso!:rickds::rickds::rickds:

Per chi lo ha finito:

Il mio approccio all'ultimo colosso: arrivo nell'arena, resto di sasso perchè non me lo ricordavo così grosso, faccio qualche passo avanti e vengo massacrato dal colpo che spara dalla mano volando quasi giù dall'arena con Wonder che resta fermo a terra per 10 secondi buoni ed io basito che tento miseramente di pensare ad un modo per avvicinarmi :rickds:

Per chi lo ha finito:

Il mio approccio all'ultimo colosso: arrivo nell'arena, resto di sasso perchè non me lo ricordavo così grosso, faccio qualche passo avanti e vengo massacrato dal colpo che spara dalla mano volando quasi giù dall'arena con Wonder che resta fermo a terra per 10 secondi buoni ed io basito che tento miseramente di pensare ad un modo per avvicinarmi :rickds:
AHAHAHAH

Guarda io della mia run su PS2 non ricordo quasi nulla se non quello che ti è successo e sempre nello scontro con quel colosso ricordo che c'era un salto verso la fine che continuavo a sbagliare. Non capivo la tempistica.

Tremo all'idea di doverlo rifare! hihihi

Qualcuno sa se è possibile arrivare a quel punto in alto che indico? (purtroppo mi sono dimenticato di fare lo screen alla mappa, ma penso si capisca più o meno dov'è, è praticamente nel punto del primo colosso dopo averlo abbattuto, nella grotta, mi sono dimenticato la foto dove si vede bene il punto in alto illuminato, ho provato per 10 minuti a saltare in tutti i modi ma non ci arrivo)

ayjTx.jpg
(è buio ma si vede, è quello in alto a destra)

ay2AQ.jpg

axauM.jpg

Qua invece ho voluto fare degli screen per farvi capire l'assurdità di come sono stati messe alcune monete :rickds:, ho trovato anche un trucchetto per trovarle "velocemente", solo in questo punto (intendo che dal punto della mappa in poi ho sperimentato/girato/saltato all'inverosimile fino a bloccarmi nelle texture e per miracolo uscirne senza ricaricare)ne avrò trovate 4, per un totale di 13 attualmente, prima run:

ay0OH.jpg

ayIc1.jpg

ayW5k.jpg
(provate ad arrivarci voi, vi sfido :rickds:, anche se credo che alcuni qua dentro l'hanno già preso)

Qui invece volevo chiedervi, ho notato questi simboli un po in giro per la mappa su alcune pareti, pensate sia normale o sono i simboli di cui si parla che forse starebbero a significare qualcosa inerente a qualche altro segreto?

ay8Qa.jpg

ayAne.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Metti sotto spoiler le immagini...

Metti sotto spoiler le immagini...
Avendo una 120 mb non ci ho pensato a chi magari la ha più lenta :asd:

(la prossima volta potresti essere meno freddo però :D , si scherza)

Avendo una 120 mb non ci ho pensato a chi magari la ha più lenta :asd:(la prossima volta potresti essere meno freddo però :D , si scherza)
Vabbè non è che se non metto faccine/emoticon lo sto dicendo con freddezza...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè non è che se non metto faccine/emoticon lo sto dicendo con freddezza...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
, si scherza) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro