Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sì, non ho nulla da recriminare ad Ueda (a parte la sua lentezza :sad2Infame Ueda si, però lo ringraziamo anche per questo!
SotC è bello anche per il suo finale "maledetto".
Ah buono, allora non l'ho persa.allora
il pacchetto che sta nello store, ha i contenuti della special edition, cioè due temi più i dlc ingame mantello, arco e skin di agro extra
la life sword con il tema associato è un codice a parte, e non si spuò sbloccare giocando
la life sword dovrebbe stare in tutte le versioni normali, come voucher
nello store non è venduta, o hai il codice o niente
mi spiace, cmq se vuoi puoi comprare il codice su ebayInvece gran peccato perchè dei 4 è il più bello! Quello col preorder fa cagare e quelli della special sono carini ma staticiSte cose non le capirò mai... conservateveli :Morrisfuma:
su ebay trovi i codiciLa life sword si compra?
Fammi capire è un tema disponibile solo sullo store USA?Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri
![]()
Si solo per gli USA e non è più riscattabile da nessuna parte ne acquistabile, se non su ebay.Fammi capire è un tema disponibile solo sullo store USA?Se ho capito bene sullo store ita c'è solo il pacchetto a 5.99€ con due temi statici e quello dinamico era un regalo solo se pre ordinavi il gioco?
E te pareva che me lo sono perso!Si solo per gli USA e non è più riscattabile da nessuna parte ne acquistabile, se non su ebay.
Si i due statici presenti nella Special americana, e quello dinamico del pre order cagoso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHPer chi lo ha finito:
Il mio approccio all'ultimo colosso: arrivo nell'arena, resto di sasso perchè non me lo ricordavo così grosso, faccio qualche passo avanti e vengo massacrato dal colpo che spara dalla mano volando quasi giù dall'arena con Wonder che resta fermo a terra per 10 secondi buoni ed io basito che tento miseramente di pensare ad un modo per avvicinarmi
Avendo una 120 mb non ci ho pensato a chi magari la ha più lentaMetti sotto spoiler le immagini...
Vabbè non è che se non metto faccine/emoticon lo sto dicendo con freddezza...Avendo una 120 mb non ci ho pensato a chi magari la ha più lenta(la prossima volta potresti essere meno freddo però :D , si scherza)
, si scherza)Vabbè non è che se non metto faccine/emoticon lo sto dicendo con freddezza...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk