Qualcuno sa se è possibile arrivare a quel punto in alto che indico? (purtroppo mi sono dimenticato di fare lo screen alla mappa, ma penso si capisca più o meno dov'è, è praticamente nel punto del primo colosso dopo averlo abbattuto, nella grotta, mi sono dimenticato la foto dove si vede bene il punto in alto illuminato, ho provato per 10 minuti a saltare in tutti i modi ma non ci arrivo)
(è buio ma si vede, è quello in alto a destra)
Qua invece ho voluto fare degli screen per farvi capire l'assurdità di come sono stati messe alcune monete

, ho trovato anche un trucchetto per trovarle "velocemente", solo in questo punto (intendo che dal punto della mappa in poi ho sperimentato/girato/saltato all'inverosimile fino a bloccarmi nelle texture e per miracolo uscirne senza ricaricare)ne avrò trovate 4, per un totale di 13 attualmente, prima run:
(provate ad arrivarci voi, vi sfido

, anche se credo che alcuni qua dentro l'hanno già preso)
Qui invece volevo chiedervi, ho notato questi simboli un po in giro per la mappa su alcune pareti, pensate sia normale o sono i simboli di cui si parla che forse starebbero a significare qualcosa inerente a qualche altro segreto?