PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
75€ dogana inclusa?Comunque non capisco perché è Usa only.
Si veniva 47 circa senza spese di dogana/spedizione... era troppo conveniente per non provarci, e poi il venditore era affidabilissimo non come Bruce Lee 'tacci sua :asd:

Risultato:

sold out su amazon com

Ebay trasborda di copie in sovra prezzo
La risposta è sempre e comunque: Sony ha fatto la puttanà:sisi: Sta volta (tra temi esclusivi, edizioni esclusive, date e quant'altro) ci ha trattato come mercato di serie B:dsax:

Si veniva 47 circa senza spese di dogana/spedizione... era troppo conveniente per non provarci, e poi il venditore era affidabilissimo non come Bruce Lee 'tacci sua :asd:
Per una limited per di più introvabile mi sembra un ottimo prezzo :unsisi:

Risultato:

sold out su amazon com

Ebay trasborda di copie in sovra prezzo
Questo purtroppo ce lo siamo già chiesto tempo addietro, in pratica in USA hanno avuto tutto ciò che si desiderava da questo capolavoro(la Special Edition e il tema più bello in esclusiva)..

Rimane un mistero, probabilmente non ci credevano sul mercato EU.

Ma il punto è proprio questo non è introvabile anzi.

È successa la stessa cosa con d. Souls 3

Diventavi pazzo per trovarlo a prezzo "regolare" e poi su ebay c'erano decine di copie a prezzo folle.

Adesso guarda un po' le stesse persone lo vendono su ebay a prezzo normale

Parlo della collector ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
La risposta è sempre e comunque: Sony ha fatto la puttanà:sisi: Sta volta (tra temi esclusivi, edizioni esclusive, date e quant'altro) ci ha trattato come mercato di serie B:dsax:
Il bello è che la normal edition USA ha la retrocoperina, da noi nemmeno quello..

Il bello è che la normal edition USA ha la retrocoperina, da noi nemmeno quello..

:rickds::rickds::rickds:

Manco lo sapevo (non l'ho ancora iniziato, malgrado l'abbia preso al D1 :bruniii:)..

Si aggiunge al listone di "differenze" tra noi e USA... Good Job :rickds:

Ma il punto è proprio questo non è introvabile anzi.È successa la stessa cosa con d. Souls 3

Diventavi pazzo per trovarlo a prezzo "regolare" e poi su ebay c'erano decine di copie a prezzo folle.

Si infatti non sembra cosi introvabile, e penso che tutti coloro che avranno acquistato la Special Edition su Ebay, pagandola dai 100€ all'insù, IMHO non valga nemmeno tutti quei soldi.

Resta il fatto che pure cosi l'avrei acquistata lo stesso se avessero avuto il buon senso di farla uscire anche in EU, una limited per questo giocone era d'obbligo.

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:Manco lo sapevo (non l'ho ancora iniziato, malgrado l'abbia preso al D1 :bruniii:)..

Si aggiunge al listone di "differenze" tra noi e USA... Good Job :rickds:
Chiaramente nulla di che, però almeno hanno avuto la decenza di mettere qualcosina, mentre in EU non si sono nemmeno scomodati..

Una semplice normal/pezzent edition, credo che per loro sia anche troppo.. :asd:

Chiaramente nulla di che, però almeno hanno avuto la decenza di mettere qualcosina, mentre in EU non si sono nemmeno scomodati..Una semplice normal/pezzent edition, credo che per loro sia anche troppo.. :asd:
E' per farci capire che ci hanno fatto un regalo a portarlo in EU (anche se sta vendendo molto bene a quanto pare), non dobbiamo lamentarci noi poveracci del "vecchio continente" :sard:

Sta volta c'è andata male:asd:

Io non capisco Ico e sotc hanno sempre venduto bene da noi.

Comunque poco male.

Mi tengo la mia versione normale e amen.

C'è un pazzo tedesco che ne ha 6 copie su ebay e le vende a 250€:rickds:

Mi vien voglia di fare una proposta a 50€ solo per prenderlo in giro

Ma il punto è proprio questo non è introvabile anzi.È successa la stessa cosa con d. Souls 3

Gli ingordi che fanno incetta, alla fine, guadagnano qualcosa subito sui singoli pezzi quando c'e' il "terrore" per alcuni di non trovar altre copie (anche se poi cosi' non sara'), poi finiscono anche in perdita perche' le rimanenti copie stanno a prender la polvere su ebay e non verranno mai comprate da nessuno :asd:

Gli ingordi che fanno incetta, alla fine, guadagnano qualcosa subito sui singoli pezzi quando c'e' il "terrore" per alcuni di non trovar altre copie (anche se poi cosi' non sara'), poi finiscono anche in perdita perche' le rimanenti copie stanno a prender la polvere su ebay e non verranno mai comprate da nessuno :asd:
Il problema che il consumatore non viene tutelato, perchè anche se amazon impone un numero di pezzi massimo, loro lo aggirano mettendo un altro indirizzo.:stema:

Il consumatore ha pagato e ricevuto la merce.

Se poi da consumatore successivamente si trasforma in venditore, il discorso e' un altro.

Qualcuno sa se è possibile arrivare a quel punto in alto che indico? (purtroppo mi sono dimenticato di fare lo screen alla mappa, ma penso si capisca più o meno dov'è, è praticamente nel punto del primo colosso dopo averlo abbattuto, nella grotta, mi sono dimenticato la foto dove si vede bene il punto in alto illuminato, ho provato per 10 minuti a saltare in tutti i modi ma non ci arrivo)

ayjTx.jpg
(è buio ma si vede, è quello in alto a destra)

ay2AQ.jpg

axauM.jpg

Qua invece ho voluto fare degli screen per farvi capire l'assurdità di come sono stati messe alcune monete :rickds:, ho trovato anche un trucchetto per trovarle "velocemente", solo in questo punto (intendo che dal punto della mappa in poi ho sperimentato/girato/saltato all'inverosimile fino a bloccarmi nelle texture e per miracolo uscirne senza ricaricare)ne avrò trovate 4, per un totale di 13 attualmente, prima run:

ay0OH.jpg

ayIc1.jpg

ayW5k.jpg
(provate ad arrivarci voi, vi sfido :rickds:, anche se credo che alcuni qua dentro l'hanno già preso)

Qui invece volevo chiedervi, ho notato questi simboli un po in giro per la mappa su alcune pareti, pensate sia normale o sono i simboli di cui si parla che forse starebbero a significare qualcosa inerente a qualche altro segreto?

ay8Qa.jpg

ayAne.jpg
Uppo visto che nessuno ha letto :sisi:

Non li capirò mai, non ha senso.

Devi comunque investire dei soldi senza nessuna sicurezza di guadagnarci.

Un conto è avere un negozio ma cosi è solo approfittarsene.

Mi viene in mente la prima collector di ni no kuni che per anni è rimasta fissa a più di 200€ per poi tornare al prezzo originale

Stavo esplorando e mi sono semi perso in una zona chiusa, c'è un punto che non riesco a raggiungere

8bbfe75181.jpeg

Idee? :morristend:

Finalmente tra le mie mani :ivan: me lo sentivo sarebbe stata l' ultima occasione a prezzo ragionevole (75€.. poco più di amazon alla fine :stema:).
13894164b69bbca314413c1a43ba5d8b.jpg

E tra l altro proprio oggi PayPal mi ha rimborsato dal cinese :sard:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ahahaha abemus papam :sad2:

non c'è due senza tre, ma stavolta t'è andata bene dai!

dopo playasia e il cinese c'era un rischio elevato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ah pure questo!

c'hanno proprio trattato da schifo :tragic:

Stavo esplorando e mi sono semi perso in una zona chiusa, c'è un punto che non riesco a raggiungere

8bbfe75181.jpeg

Idee? :morristend:
Non è quella l’area in cui troverai il colosso, torna indietro e cerca meglio la zona giusta (pure io mi ero bloccato li :asd:)

Se non vuoi proprio spoiler non leggere

li affronterai un colosso più avanti,parterà la cutscene di presentazione e in giro per quell’area dovrai farlo fuori

EDIT: leggendo meglio forse ho frainteso la domanda, se te ne vuoi andare gira a sinistra, arrampicati sulla parete a destra entre nella grotta e da li uscirai dalla zona

12 ore, 11 Colossi - Intermezzo -

Ombre nel verde

htG8e.jpg

Appena posso posto i "flashback" (altre foto fatte prima di questa fase).

Non è quella l’area in cui troverai il colosso, torna indietro e cerca meglio la zona giusta (pure io mi ero bloccato li :asd:)
Se non vuoi proprio spoiler non leggere

li affronterai un colosso più avanti,parterà la cutscene di presentazione e in giro per quell’area dovrai farlo fuori

EDIT: leggendo meglio forse ho frainteso la domanda, se te ne vuoi andare gira a sinistra, arrampicati sulla parete a destra entre nella grotta e da li uscirai dalla zona
No in realtà devo andare da un colosso che è da tutt'altra parte, stavo esplorando ed ero finito lì, c'era quel posto in alto nella foto che volevo raggiungere ma non ho capito come raggiungerlo, e me ne sono andato da dov'ero venuto. Forse si può salire più avanti lì sopra.

Inoltre ho raccolto almeno 4 monete, però nei collezionabili risulta ancora 0, perchè? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro