PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prese tutte e 79 monete. Aspetto che risolvano il mistero delle capre, visto che ieri hanno trovato la quarta :morristend:

Ragazzi consigliate di fare la prima run a normal o hard?

Premetto che ho intenzione di godermi il gioco.

Non so dire se proverò a fare il platino ma sicuramente voglio prendermi il mio tempo per esplorare tutta la mappa di gioco.

Una domanda non ricordo proprio se è possibile:

Se ad inizio game anzichè andare dal primo colosso vado da tutt'altra parte non incontro limitazioni di sorta giusto?

E' possibile dedicarsi all'eplorazione in qualsiasi momento o no?

Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri :bruniii:
7b50306201cfa9ee4474314b3da800c5.jpg
fatto bene!! è il tema più bello si può dire!

Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri :bruniii:
7b50306201cfa9ee4474314b3da800c5.jpg
Mi spiace che non ci sei arrivato ad averlo gratis, però alla fine 2 euro non è un prezzo eccessivo, il suono del vento è molto rilassante!

Anche io sto pensando di prenderlo su ebay,

comunque vi siete saltati il mio post, dai condividete con me i dubbi :sisi:

Il miglior tema e lo lasciano esclusiva USA..

Ringrazio ancora [MENTION=70294]santoremix[/MENTION] per aver segnalato come ottenerlo, è davvero bellissimo e ormai per un po rimarrà fisso sulla mia dash.

Ragazzi io su ebay lo trovo solo a 12$

A 2/3€ lo prenderei ma non a 10€

A poi per usarlo devi settare la play su account usa?

Se passi a quello ita diventa inutilizzabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io su ebay lo trovo solo a 12$A 2/3€ lo prenderei ma non a 10€

A poi per usarlo devi settare la play su account usa?

Se passi a quello ita diventa inutilizzabile?
Eh ieri ce l' aveva a 8 quello li... sta diventando sempre più raro :bah!: Prova a fare una proposta d acquisto, lui accetta (e devi pagare) o ribatte con un altra proprosta. A 3$ me l' ha accettato stanotte... forse a 5 ora riesci a prenderlo.

Devi aggiungere alla console un altro account (USA), riscatti il codice dallo store, lo scarichi e rimane sulla console anche se usi il tuoi account ita.

Il miglior tema e lo lasciano esclusiva USA..Ringrazio ancora [MENTION=70294]santoremix[/MENTION] per aver segnalato come ottenerlo, è davvero bellissimo e ormai per un po rimarrà fisso sulla mia dash.
Prego ;) , per poterlo usare basta settare l'account americano come principale, e lo si può impostare anche nel vostro account EU.

Eh ieri ce l' aveva a 8 quello li... sta diventando sempre più raro :bah!: Prova a fare una proposta d acquisto, lui accetta (e devi pagare) o ribatte con un altra proprosta. A 3$ me l' ha accettato stanotte... forse a 5 ora riesci a prenderlo.
Devi aggiungere alla console un altro account (USA), riscatti il codice dallo store, lo scarichi e rimane sulla console anche se usi il tuoi account ita.
Grazie!

Io offro 3€ se va va altrimenti amen.

Prego ;) , per poterlo usare basta settare l'account americano come principale, e lo si può impostare anche nel vostro account EU.
Io ho sempre il mio come principale e va comunque :nev:

Quanti qua dentro hanno finito il gioco? o comunque sono ad un buon numero di ore?

Hanno mangiato la foglia ho trattato un po' ma non scende sotto agli 8$

Passo, mi piace ma considerando che era gratis lascio perdere

Hanno mangiato la foglia ho trattato un po' ma non scende sotto agli 8$Passo, mi piace ma considerando che era gratis lascio perdere
8$ sono un pò tanti, c'è anche da premettere che però non lo avrai in nessun altro modo purtroppo.

Ho sconfitto l'undicesimo guardiano. Il titolo originale non l'avevo giocato all'epoca. Con questo remake hanno fatto un ottimo lavoro. Non è un gioco per tutti e qualcuno potrbbe non apprezzarlo. Riconosco che il gameplay a tratti è scomodo.

Sono arrivato circa a metà. All'inizio esploravo tantissimo, ora mi è passata la voglia perchè ho capito che tanto prima o poi per trovare i colossi devo passare un po' ovunque lo stesso.

Certi colossi sono davvero epicissimi da affrontare tipo quello volante, molti altri è solo un "semplice scalare" per raggiungere il punto debole stando aggrappati al pelo, un pochino ripetitivi, nei primi 8 la metà sono così.

Sono arrivato circa a metà. All'inizio esploravo tantissimo, ora mi è passata la voglia perchè ho capito che tanto prima o poi per trovare i colossi devo passare un po' ovunque lo stesso.
Certi colossi sono davvero epicissimi da affrontare tipo quello volante, molti altri è solo un "semplice scalare" per raggiungere il punto debole stando aggrappati al pelo, un pochino ripetitivi, nei primi 8 la metà sono così.
Molte porzioni di mappa se ti orienti unicamente alle zone dei colossi non le vedi proprio :stema:

Finalmente tra le mie mani :ivan: me lo sentivo sarebbe stata l' ultima occasione a prezzo ragionevole (75€.. poco più di amazon alla fine :stema:).

13894164b69bbca314413c1a43ba5d8b.jpg

E tra l altro proprio oggi PayPal mi ha rimborsato dal cinese :sard:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

75€ dogana inclusa?

Comunque non capisco perché è Usa only.

Risultato:

sold out su amazon com

Ebay trasborda di copie in sovra prezzo

Pubblicità
Pubblicità