Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto bene!! è il tema più bello si può dire!Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri
![]()
Mi spiace che non ci sei arrivato ad averlo gratis, però alla fine 2 euro non è un prezzo eccessivo, il suono del vento è molto rilassante!Va alla fine l' ho preso su ebay da un americano, ce l' ha a 9$ gli ho fatto la proposta a 3$ ed ha accettato.. 2€ per questa meraviglia li spendo volentieri
![]()
Eh ieri ce l' aveva a 8 quello li... sta diventando sempre più raroRagazzi io su ebay lo trovo solo a 12$A 2/3€ lo prenderei ma non a 10€
A poi per usarlo devi settare la play su account usa?
Se passi a quello ita diventa inutilizzabile?
PregoIl miglior tema e lo lasciano esclusiva USA..Ringrazio ancora [MENTION=70294]santoremix[/MENTION] per aver segnalato come ottenerlo, è davvero bellissimo e ormai per un po rimarrà fisso sulla mia dash.
Grazie!Eh ieri ce l' aveva a 8 quello li... sta diventando sempre più raroProva a fare una proposta d acquisto, lui accetta (e devi pagare) o ribatte con un altra proprosta. A 3$ me l' ha accettato stanotte... forse a 5 ora riesci a prenderlo.
Devi aggiungere alla console un altro account (USA), riscatti il codice dallo store, lo scarichi e rimane sulla console anche se usi il tuoi account ita.
Io ho sempre il mio come principale e va comunquePrego, per poterlo usare basta settare l'account americano come principale, e lo si può impostare anche nel vostro account EU.
Idem, ho anche l'account Japan e vanno lo stesso i temi.Io ho sempre il mio come principale e va comunque![]()
8$ sono un pò tanti, c'è anche da premettere che però non lo avrai in nessun altro modo purtroppo.Hanno mangiato la foglia ho trattato un po' ma non scende sotto agli 8$Passo, mi piace ma considerando che era gratis lascio perdere
Molte porzioni di mappa se ti orienti unicamente alle zone dei colossi non le vedi proprio :stema:Sono arrivato circa a metà. All'inizio esploravo tantissimo, ora mi è passata la voglia perchè ho capito che tanto prima o poi per trovare i colossi devo passare un po' ovunque lo stesso.
Certi colossi sono davvero epicissimi da affrontare tipo quello volante, molti altri è solo un "semplice scalare" per raggiungere il punto debole stando aggrappati al pelo, un pochino ripetitivi, nei primi 8 la metà sono così.