PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotata la special USA da playasia :morris82:

https://www.play-asia.com/shadow-of-the-colossus-special-edition/13/70bs25

Spedizione economica con packing neutro (senza loghi playasia etc..), totale 57€. Un piccolo rischio c'è delle spese doganali ma probabilmente andrà bene come sempre con questo metodo di spedizione :stema:

Ci sta anche la economica con le spese doganali incluse e viene quasi 70 in tutto.

p.s. io ho usato la carta ma non ho i soldi disponibili.. quindi non saprei se li prendono subito se li trovano :ahsisi:

Prenotata la special USA da playasia :morris82:
https://www.play-asia.com/shadow-of-the-colossus-special-edition/13/70bs25

Spedizione economica con packing neutro (senza loghi playasia etc..), totale 57€. Un piccolo rischio c'è delle spese doganali ma probabilmente andrà bene come sempre con questo metodo di spedizione :stema:

Ci sta anche la economica con le spese doganali incluse e viene quasi 70 in tutto.

p.s. io ho usato la carta ma non ho i soldi disponibili.. quindi non saprei se li prendono subito se li trovano :ahsisi:
Nippon Yasan, hai provato a vedere? Solitamente li la dogana non colpisce

EDIT: ho controllato, ma c'è solo la versione liscia come la nostra.

Piccolo OT Domanda importante!!! https://www.nippon-yasan.com/lang-fr/jeux-video-/20356-ps4-hyper-light-drifter.html

Cosa significa "JEU NON ZONÉ! "????

Ultima modifica da un moderatore:
Vi giuro, mai avuto tanto hype per un titolo già giocato. :rickds:

ma come faccio quando mi arriva l'email da amazon che mi dice c'è qualche copia rimasta? devo essere il più veloce a comprarla prima degli altri?mica posso stare sempre al cell a controllare diamine
l'avviso disponibilità lascialo stare che funziona una volta no è l'altra... neanche.Puoi provare con playasia come fatto da gigigmòn che è stra affidabile.

ma come faccio quando mi arriva l'email da amazon che mi dice c'è qualche copia rimasta? devo essere il più veloce a comprarla prima degli altri?mica posso stare sempre al cell a controllare diamine
Non ha mai funzionato sta cosa dell'email :asd:

siiiiiiiiiiiiiiiii presaaaaaaaaaaaaaa

grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiii

:predicatore::predicatore::predicatore::rock::rock::rock::rock::rock::euler19::euler19::euler19::euler19::euler19::sasa::sasa::sasa::sasa::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai:

mi sento come un bambino a natale quando gli arriva il regalo che ha chiesto e non uno ad cazzum :sard:

- - - Aggiornato - - -

ho preso il gioco con la spedizione con dogana già pagata, cosi non rischio seccature

mi ha scalato subito i soldi che ho pagato con paypal e li avevo nella carta

- - - Aggiornato - - -

davvero :rickds:

poi io non prendo un gioco al D1 da anni (l'ultimo fu Jojo asb se non ricordo male)

Condivido :morris82:

E' strano, ma è proprio il desiderio di rigiocarlo col graficone, pur conoscendolo "a memoria" :morris82:

La prova che è un gioco della Madonna, e che il restyle grafico merita tantissimo:asd:

siiiiiiiiiiiiiiiii presaaaaaaaaaaaaaagrazie ragazziiiiiiiiiiiiiiii

:predicatore::predicatore::predicatore::rock::rock::rock::rock::rock::euler19::euler19::euler19::euler19::euler19::sasa::sasa::sasa::sasa::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai:

mi sento come un bambino a natale quando gli arriva il regalo che ha chiesto e non uno ad cazzum :sard:

- - - Aggiornato - - -

ho preso il gioco con la spedizione con dogana già pagata, cosi non rischio seccature
Prego.. Me le paghi a me le tasse allora :trollface:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prego.. Me le paghi a me le tasse allora :trollface:
ahahaha m'hai salvato, davvero, mi stavo mordendo le mani perchè temevo di dover aspettare svariate settimane per trovarla e magari a prezzo maggiorato

non sono esperto di tutti questi siti diciamo, perchè appunto non vado mai di D1

secondo voi si potrà selezionare fin da subito la modalità difficile? per avere una sfida maggiore per chi l'ha già giocato a suo tempo su ps2/ps3

a me piacerebbe molto, piuttosto che fare a normale la prima run.....

ahahaha m'hai salvato, davvero, mi stavo mordendo le mani perchè temevo di dover aspettare svariate settimane per trovarla e magari a prezzo maggiorato
non sono esperto di tutti questi siti diciamo, perchè appunto non vado mai di D1

secondo voi si potrà selezionare fin da subito la modalità difficile? per avere una sfida maggiore per chi l'ha già giocato a suo tempo su ps2/ps3

a me piacerebbe molto, piuttosto che fare a normale la prima run.....
Ma perché ci sono varie difficoltà in sta remastered? E cosa cambia?

Ma perché ci sono varie difficoltà in sta remastered? E cosa cambia?
La modalità difficile c'era anche su PS2 e PS3 ed era sbloccabile finendo il gioco una volta.

La differenza era che Wander subiva più danno e i colossi avevano dei punti deboli in più da trovare e colpire.

Condivido :morris82:E' strano, ma è proprio il desiderio di rigiocarlo col graficone, pur conoscendolo "a memoria" :morris82:

La prova che è un gioco della Madonna, e che il restyle grafico merita tantissimo:asd:
Si, mancava solo una giusta edizione speciale anche da noi, cosa che non è arrivata... :tragic:

Io non l'ho ancora giocato c'ho più aip di voi!!!

:hype:

:bruniii:

siiiiiiiiiiiiiiiii presaaaaaaaaaaaaaagrazie ragazziiiiiiiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

mi ha scalato subito i soldi che ho pagato con paypal e li avevo nella carta

- - - Aggiornato - - -

davvero :rickds:

poi io non prendo un gioco al D1 da anni (l'ultimo fu Jojo asb se non ricordo male)
contento che ci sei riuscito :sisi: intanto siamo a praticamente due settimane dall'uscita.

Che spedizione hai scelto? Se si sceglie la spedizione economica senza spese doganali incluse consiglio di selezionare il packing neutro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro