PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prima, economy 11 euroSe poi mi becca la dogana pago e stica
Ecco, se hai messo packing neutro (sta sotto le spedizioni la voce da scegliere, di default sono marchiati playasia), ci sono più probabilità di non beccarla :morris82:

p.s. comunque facendo l' ordine in $USA si risparmia 1€ :stema:

Io non l'ho ancora giocato c'ho più aip di voi!!!
:hype:

:bruniii:
Consiglio spassionato. Giocaci in religioso silenzio, durante il gameplay non si deve sentir manco il cane/nipote/figlio/genitore/fratello/vicino/cane del vicino :ahsisi:

Ecco, se hai messo packing neutro (sta sotto le spedizioni la voce da scegliere, di default sono marchiati playasia), ci sono più probabilità di non beccarla :morris82:
p.s. comunque facendo l' ordine in $USA si risparmia 1€ :stema:
Ma è nascostissima come opzione :rickds:

E vabè tento la sorte con il pack playasia :tristenev:

Ma è nascostissima come opzione :rickds:E vabè tento la sorte con il pack playasia :tristenev:
Comunque nn ti costa nulla annullare e rifarlo (in dollari giacche lol). Sempre se non si sono già presi i soldi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque nn ti costa nulla annullare e rifarlo (in dollari giacche lol). Sempre se non si sono già presi i soldi.
Mi è gia arrivata la mail di pagamento ricevuto tramite paypal quindi gia presi, non ho voglia di andare di rimborso, me la rischio :asd:

Consiglio spassionato. Giocaci in religioso silenzio, durante il gameplay non si deve sentir manco il cane/nipote/figlio/genitore/fratello/vicino/cane del vicino :ahsisi:
:stema:

Con delle cuffie possibilmente, così da raggiungere il nirvana mentre cavalchi nelle lande desolate.

Comunque la mod foto mi consumerà l'esistenza.

contento che ci sei riuscito :sisi: intanto siamo a praticamente due settimane dall'uscita.
grazie :claudia:

non vedo l'ora di giocarci

ricordo ancora la prima run su ps3, mi durò tantissime ore perchè capitava spesso facevo anche solo sessioni di 2 ore di esplorazione/girovagare nel mondo di gioco, e quella grafica particolare e ambiente spoglio + la solitudine creata dal fatto che sei solo in un vasto mondo mi dava sensazioni particolarissime.

Ora con questa grafica e un mondo di gioco più verde e molto più lussureggiante non so quali sensazioni avrò

- - - Aggiornato - - -

ho cercato ora e non mi trova nulla di shadow of the colossus

diamine, se la limited addirittura la mettono a 35€ spedita è una bella batosta per noi che l'abbiam presa a 60-70€

Press-kit fantastico...

lo voglio :tristenev:

Le prime recensioni, anche internazionali, quando arriveranno?

Mi interessava sapere se hanno mantenuto la stessa OST (senza mixaggi particolari che potrebbero rovinarla), il framerate e soprattutto la presa di Wander sui Colossi.

Dimenticate di vedere la Limited europea... che dementi alla Sony in questo caso :sad2:

Dimenticate di vedere la Limited europea... che dementi alla Sony in questo caso :sad2:
Nn li capisco credimi.. a volte i soldi facili li lasciano per terra...

Quale miglior occcasione di un gioco con qiesto appeal per tirare su una limited da 100 e passa euro...

Unica spiegazione un mercato dominato da neofiti che nin sanno nemmeno cosa sia...

Eppure una grossa fetta di utenza é composta di giocatori over 30....boh...

Nn li capisco credimi.. a volte i soldi facili li lasciano per terra...Quale miglior occcasione di un gioco con qiesto appeal per tirare su una limited da 100 e passa euro...

Unica spiegazione un mercato dominato da neofiti che nin sanno nemmeno cosa sia...

Eppure una grossa fetta di utenza é composta di giocatori over 30....boh...
Mica tanto.

Paradossalmente ICO e Sotc sono più popolari oggi (grazie al passaparola) che ai tempi della loro uscita, li se li cagarono quattro gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro