Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.. Nello specifico taglio del viso e (in parte) degli occhi... Su PS2 (e 3) aveva un aria più secca, e incaxxosa...Madò ho visto qualche video ed è stato reso da *** con questa veste grafica :morris82:
L'unico peccato per la faccia di Wander che poteva essere più sfinata, però Mono è bella.
Lo stavo per direSony deve comprare questo team![]()
Yes, è proprietario.Lo stavo per direAh qualcuno (Solid :.bip
sa se il motore che usano è proprietario? Perché se è così è veramente tantissima roba... Dovrebbero comprarsi il team e metterlo a far remake e non solo con sto motore... Dettaglio grafico ottimo su ambo le macchine (Base e PRO) e addirittura 60FPS su PRO, è notevole
Tra l'altro speriamo lo mettano su Medievil![]()
Veramente notevole... :morris82:Yes, è proprietario.
A dire il vero dopo la collection di Uncharted si pensava questo perchè stavano assumendo per un nuovo progetto inedito.. anche se credo che alla fine quel progetto non fosse altro che SOTCVeramente notevole... :morris82:Speriamo SONY se li tenga buoni, se proprio non vuole comprarseli, perché meritano.. E chissà, magari potrebbero fare anche qualcosa di "totalmente nuovo" se ci piazzano un gamedesigner con un'idea![]()
Quadra in effetti... Non hanno detto (o sbaglio?) da quanto lavorano su SotC Remake? Perché effettivamente a noi l'han droppato così ed in un anno esce (stessa cosa accaduta per Crash con VG, e accadrà lo stesso con Medievil [chiunque lo sviluppi]), ma il lavoro effettivamente pare parecchio grosso, considerando grafica e ottimizzazione (su ambo le macchine) :loris:A dire il vero dopo la collection di Uncharted si pensava questo perchè stavano assumendo per un nuovo progetto inedito.. anche se credo che alla fine quel progetto non fosse altro che SOTC![]()
Calcola che questo remake lo hanno voluto fortemente loro anche perchè altrimenti non esisteva neanche per meQuadra in effetti... Non hanno detto (o sbaglio?) da quanto lavorano su SotC Remake? Perché effettivamente a noi l'han droppato così ed in un anno esce (stessa cosa accaduta per Crash con VG, e accadrà lo stesso con Medievil [chiunque lo sviluppi]), ma il lavoro effettivamente pare parecchio grosso, considerando grafica e ottimizzazione (su ambo le macchine) :loris:
Spero solo non restino per sempre a far Remake, perché almeno sul piano tecnico c'è del potenziale (grosso) :morris82:
Hai provato a giocare l'Uncharted Collection alla difficoltà brutale? Appena son usciti dal solo cambiamento grafico, aggiungendo un nuovo livello di difficoltà, han tirato fuori un bilanciamento terribileQuadra in effetti... Non hanno detto (o sbaglio?) da quanto lavorano su SotC Remake? Perché effettivamente a noi l'han droppato così ed in un anno esce (stessa cosa accaduta per Crash con VG, e accadrà lo stesso con Medievil [chiunque lo sviluppi]), ma il lavoro effettivamente pare parecchio grosso, considerando grafica e ottimizzazione (su ambo le macchine) :loris:
Spero solo non restino per sempre a far Remake, perché almeno sul piano tecnico c'è del potenziale (grosso) :morris82:
Più che altro non saprei a chi altri possa affidare SONY il remake di MedievilCalcola che questo remake lo hanno voluto fortemente loro anche perchè altrimenti non esisteva neanche per me
Vorrei siano loro a fare Medievil ma non ci credo![]()
No non l'ho (ancora) giocata. Ma non ne dubito, dopo tutto essere maestri di grafica ed ottimizzazione non garantisce esperienza nel gamedesign... Per questo dicevo sopra che meriterebbero un progetto nuovo con affiancati però un gamedesigner (un team autonomo che si aggiunga e costruisca il gameplay, lasciando ai BP la parte grafico tecnica)Hai provato a giocare l'Uncharted Collection alla difficoltà brutale? Appena son usciti dal solo cambiamento grafico, aggiungendo un nuovo livello di difficoltà, han tirato fuori un bilanciamento terribile![]()
beh Sony potrebbe prenderli e fargli fare remake e metterli come team di supporto,lato tecnica,per gli altri team proprietari,una cosa stile Ice team ma più ampia.Per fare qualcosa di inedito dovrebbero assumere gente,cosa già fatta,e allargarsi non poco,per fare remake sono il giusto numero ma per un titolo grosso proprio mi sa che sono pochino.Più che altro non saprei a chi altri possa affidare SONY il remake di MedievilIo ci credo fino a smentita, ormai sono una garanzia sto team
No non l'ho (ancora) giocata. Ma non ne dubito, dopo tutto essere maestri di grafica ed ottimizzazione non garantisce esperienza nel gamedesign... Per questo dicevo sopra che meriterebbero un progetto nuovo con affiancati però un gamedesigner (un team autonomo che si aggiunga e costruisca il gameplay, lasciando ai BP la parte grafico tecnica)![]()
Esatto... Li prendono e li affiancano ad un team di gamedesigner ed art designer che gli dicono cosa vogliono e dove lo vogliono mentre i BP fanno la parte grafico-tecnica... Sarebbe (potenzialmente) un gran bel team... Sto motore ha grandi potenzialità al di là di questo Remakebeh Sony potrebbe prenderli e fargli fare remake e metterli come team di supporto,lato tecnica,per gli altri team proprietari,una cosa stile Ice team ma più ampia.Per fare qualcosa di inedito dovrebbero assumere gente,cosa già fatta,e allargarsi non poco,per fare remake sono il giusto numero ma per un titolo grosso proprio mi sa che sono pochino.
Su sotc neanche commento, è impressionante.
Ecco perché sta gente dovrebbe essere messa (da SONY) in pianta stabile come team di supporto tecnico-grafico su tipo.... TUTTO :morris82:
pensa che questa perrla è uscita 12 anni fa, e a mio avviso anche ai tempi era qualcosa di meraviglioso graficamente (tenendo conto che girava su una PS2)!Fino a qualche mese fa mi facevo schifo da solo a non aver mai giocato questo capolavoro (considerando, poi, quanto ho amato The Last Guardian).
Ma ora mi sento quasi fortunato. Inutile da dire, immagino, ma: DAY-ONE![]()
Io mi sento fortunato ad averlo giocato al d1 a suo tempo, che non averlo mai giocato! Sono il videogiocatore che sono oggi anche grazie a Uedapensa che questa perrla è uscita 12 anni fa, e a mio avviso anche ai tempi era qualcosa di meraviglioso graficamente (tenendo conto che girava su una PS2)!