PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La versione inglese contiene l'italiano?
Su Shopto sembra confermato multilingua: https://www.shopto.net/video-games/ps4/PS4SH29-shadow-of-the-colossus

- - - Aggiornato - - -

504lGAv.gif

Forse giocando un po con i filtri si può in parte ricreare l'effetto :sisi:
Si anche io quando ci giocherò penso mi metterò un po a smanettare con i filtri per rendere l'atmosfera più simile a quello su PS2.

Azz sei arrivato tardi di qualche giorno, io l ho presa su playasia a 57 ma ora è sold out come su amazon.com
NNNNNNOOOOOOOO!!! :rickds: no vabbè spero di riuscirci fino all'ultimo a trovarlo a quel prezzo.

Ma mi state dicendo che quel filtro si riferisce al GIOCO e non al filtro della modalità fotografica? perchè a me quello sembra, però c'è anche da dire che la scritta filtro è da sola e di fianco non c'è nulla, cosa che fa pensare proprio alle opzioni grafiche,

cioè se è davvero il filtro per giocare tutto il gioco cosi misà che ci scappano un 3 o 4 run :rickds:

Ma mi state dicendo che quel filtro si riferisce al GIOCO e non al filtro della modalità fotografica? perchè a me quello sembra, però c'è anche da dire che la scritta filtro è da sola e di fianco non c'è nulla, cosa che fa pensare proprio alle opzioni grafiche,cioè se è davvero il filtro per giocare tutto il gioco cosi misà che ci scappano un 3 o 4 run :rickds:
In game :sisi:

Ommioddio :rickds: , CIAAAOO proprio, penso che una 60ina di ore le raggiungerò dai ahah,

se mi mettono easter eggs ovunque è fatta, ci vivrò in quella landa,

voi sapete nulla riguardo a ste cose o non hanno aggiunto nulla di simile?

Ommioddio :rickds: , CIAAAOO proprio, penso che una 60ina di ore le raggiungerò dai ahah,se mi mettono easter eggs ovunque è fatta, ci vivrò in quella landa,

voi sapete nulla riguardo a ste cose o non hanno aggiunto nulla di simile?
Si è visto un barile di TLG :sisi:

Si è visto un barile di TLG :sisi:
Si per quello che ho chiesto, spero non sia UNO in tutta la mappa,

non importa cosa, basta che mi incentivano ad esplorarla cm per cm, anche se purtroppo ci spero poco..

al massimo ci sarà il trofeo che dirà "cattura tutte le lucertole" o roba cosi :tristenev:

Ma per quale astrusa ragione? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh lo so c'hai ragione è che ho lo spazio contato :asd: Speriamo occupi il meno possibile dai...

Sorprese o no sarà un piacere esplorare la cara e vecchia landa semi desertica in ogni suo cm2 con questa nuova veste grafica

Eh lo so c'hai ragione è che ho lo spazio contato :asd: Speriamo occupi il meno possibile dai...
Non ci credo che nn hai qualcosa che al momento nn usi e puoi cancellare lol

In realtà è proprio cosi' :asd: Non gioco mai a un solo titolo per volta e da un momento all'altro può venirmi la scimmia di rigiocare titoli appena finiti... Che vuoi che ti dica sono fatto così :sard:

In realtà è proprio cosi' :asd: Non gioco mai a un solo titolo per volta e da un momento all'altro può venirmi la scimmia di rigiocare titoli appena finiti... Che vuoi che ti dica sono fatto così :sard:
Si ognuno è come è però se un gioco l hai finito non c'è problema nel cancellarlo per giocarsi Shadow in questo caso.. Poi lo rimetti tanto nn ci vuole troppo tempo ormai per installare/scaricare.

Sorprese o no sarà un piacere esplorare la cara e vecchia landa semi desertica in ogni suo cm2 con questa nuova veste grafica
Ovviamente, con quell'impatto grafico esplorerò come un dannato e farò foto a profusione :paura: ,

tra l'altro mi pare di aver notato che l'erba si muove al tuo passaggio, se è davvero cosi ci camminerò tutto il tempo sulla landa :rickds:, ho anche modificato l'immagine a tema nel mio backloggery (a proposito voi lo avete?),

comunque spero lo stesso negli easter eggs/segreti vari inediti :D

Si ognuno è come è però se un gioco l hai finito non c'è problema nel cancellarlo per giocarsi Shadow in questo caso.. Poi lo rimetti tanto nn ci vuole troppo tempo ormai per installare/scaricare.
Sempre nel mio caso invece ci mette abbastanza :asd:

Si cancello dei giochi ma normalmente solo quelli che non mi sono piaciuti o dove ho fatto tutto il possibile (obbiettivi al 100%, platino ecc). Esempio sto facendo molta fatica a finire GTA5, una volta completata la trama principale non esiterò un'attimo ad eliminarlo (e via 70GB :asd: )...

Ecco perchè in precedenza ho scritto "rimandare l'acquisto" :asd:

Si cancello dei giochi ma normalmente solo quelli che non mi sono piaciuti o dove ho fatto tutto il possibile (obbiettivi al 100%, platino ecc). Esempio sto facendo molta fatica a finire GTA5, una volta completata la trama principale non esiterò un'attimo ad eliminarlo (e via 70GB :asd: )...

Perdonami ma quanti gb hai sulla tua ps4? perchè anche 250gb sono tanti eh :D ,

poi se ce l'hai da 500gb non hai più scuse, io ce l'ho da 1 tb :sisi:

Per SotC puoi cancellare anche Zio :gix2:

Ultima modifica da un moderatore:
500gb :sisi: Ho Attualmente 11 giochi installati e si li sto giocando tutti contemporaneamente :sisi:

Ne ho due che tra un pò cancellero', altri già cancellati, altri già installati che a breve voglio riniziare...

- - - Aggiornato - - -

Per SotC puoi cancellare anche :gix2:
E vabbè qua potrei darvi ragione :sad2: Io toglierei quella parolina comunque non si sa mai :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro