PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno fatto davvero un bel lavoro :sisi:

E' uno dei miei giochi preferiti, per cui lo prenderò di sicuro, però aspetto che cali di prezzo.

raga ho visto il video, peccato per la steelbook, chi poteva immaginare fosse cosi, me la aspettavo meglio ma alla fine va bene uguale

per il resto a me piace la special, ma non sono tipo che colleziona queste cose quindi non ne ho viste molte (l'ultima per ps4 che presi era la special edition di mad max, molto carina)

riguardo il prezzo, alla fine se un oggetto ha forte domanda ma limitata quantità cresce di prezzo, qui in europa si può dire non c'era, e anche nei canali convenzionali erano finite le scorte, è logico il prezzo aumenti

mi meraviglio vi stupite

per il resto tramite paypal finalmente la controversia è finita e mi hanno rimborsato! a quanto pare paypal ha chiuso prima la questione, non so per quale motivo però

sinceramente lo sbatti di aspettare un mese non ce l'ho, preferisco pagare più e averla in una settimana.....

p.s.

ma quindi la steelbook arriverà con un colosso a random? bella come cosa! :nev:

e i temi della special quali saranno? c'è qualche video dove vengono mostrati?

Mi sta salendo un hype pazzesco, ho pure preso il Platinum Headset Sony per celebrare l'evento, voglio raggiungere il Nirvana cavalcando :rickds:

Hanno alzato il tempo di Gaius nel HTA da 5 a 6:30 :sard:
I veri fighi resteremo noi che lo abbiamo fatto in meno di 5 minuti su PS3 :sard:
Un minuto e mezzo in più? Che brutte cose le facilitazioni.:badboy:

Quanto ci mette ad arrivare da base.com? (piu o meno)
Una settimana.

bzSjbsK.gif

:bruniii:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che ***** di spettacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per certi giochi dovrebbe essere considerato reato comprarli in digitale :stema:
Hai ragionissima, ma porca paletta la CE di GoW mi tira via 159 euro e pagarlo 19.90 era l'unica soluzione per risparmiare qualcosa, magari lo recupero più avanti. :stema:

bzSjbsK.gif

:bruniii:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La mano.......cosa ca... è la MANO porco cane la figata, sta volta faccio il fanboy della grafica maledizione :rickds:, sfascio tutto per arrivare in salto a domenica sera, lancerò la valigia senza manco disfarla, pigiama e pad fino alle 2 :rickds:

TheOnly ti prego rispondi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetto Iro e le sue gif che mettono hype..

Per favore, qualcuno può bannarlo? :asd:

Per certi giochi dovrebbe essere considerato reato comprarli in digitale :stema:
Eh una volta ti avrei dato ragione. Con i libretti e altre chicche dentro le confezioni. Ma ora, a parte le special, son pezzi di plastica con il disco dentro senz'anima. La maggior parte della roba la prendo digitale oramai.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eh una volta ti avrei dato ragione. Con i libretti e altre chicche dentro le confezioni. Ma ora, a parte le special, son pezzi di plastica con il disco dentro senz'anima. La maggior parte della roba la prendo digitale oramai.
e se in un ipotetico futuro sony fallisse e il psstore chiudesse??:nfox: niente più SoTC da poter rigiocare :trollface:

e se in un ipotetico futuro sony fallisse e il psstore chiudesse??:nfox: niente più SoTC da poter rigiocare :trollface:
Si rimedieranno a due spicci tutti i giochi che mi interessano. SOTC compreso :ahsisi:

Si rimedieranno a due spicci tutti i giochi che mi interessano. SOTC compreso :ahsisi:
Se diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro