Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanta roba.....sta notte non dormirò per l'eccitazione![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ancora 3 ore e si giocatanta roba.....sta notte non dormirò per l'eccitazione![]()
Bellissimo!![]()
Un minuto e mezzo in più? Che brutte cose le facilitazioni.Hanno alzato il tempo di Gaius nel HTA da 5 a 6:30
I veri fighi resteremo noi che lo abbiamo fatto in meno di 5 minuti su PS3![]()
Una settimana.Quanto ci mette ad arrivare da base.com? (piu o meno)
Per certi giochi dovrebbe essere considerato reato comprarli in digitale :stema:Ancora 3 ore e si gioca
E c'è ancora gente che mi dice: "non capisco tutta questa eccitazione, sin dai tempi della PS2". Sul serio?![]()
Che ***** di spettacolo![]()
Hai ragionissima, ma porca paletta la CE di GoW mi tira via 159 euro e pagarlo 19.90 era l'unica soluzione per risparmiare qualcosa, magari lo recupero più avanti. :stema:Per certi giochi dovrebbe essere considerato reato comprarli in digitale :stema:
La mano.......cosa ca... è la MANO porco cane la figata, sta volta faccio il fanboy della grafica maledizione![]()
Eh una volta ti avrei dato ragione. Con i libretti e altre chicche dentro le confezioni. Ma ora, a parte le special, son pezzi di plastica con il disco dentro senz'anima. La maggior parte della roba la prendo digitale oramai.Per certi giochi dovrebbe essere considerato reato comprarli in digitale :stema:
e se in un ipotetico futuro sony fallisse e il psstore chiudesse??:nfox: niente più SoTC da poter rigiocareEh una volta ti avrei dato ragione. Con i libretti e altre chicche dentro le confezioni. Ma ora, a parte le special, son pezzi di plastica con il disco dentro senz'anima. La maggior parte della roba la prendo digitale oramai.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si rimedieranno a due spicci tutti i giochi che mi interessano. SOTC compresoe se in un ipotetico futuro sony fallisse e il psstore chiudesse??:nfox: niente più SoTC da poter rigiocare![]()
Se diventa rara come la versione ps2 ho seri dubbi si recuperi a 2 spicciSi rimedieranno a due spicci tutti i giochi che mi interessano. SOTC compreso![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk