- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Allora hanno bluffatoin tutti i video c'è sempre il 3. Ma proprio in tutti :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora hanno bluffatoin tutti i video c'è sempre il 3. Ma proprio in tutti :morristend:
Ci sei andato leggero mi diconoGià arrivata la Special da amazon.com!
![]()
Eccolo in combo con la versione italiana (foto di qualità meh lo so).
A tutti è già arrivata?
Stasera o domani mattina dovrei riuscire finalmente a riemergermi in questa perla! :claudia:
Allora è una bischerata che abbiamo tirato su qui dentroin tutti i video c'è sempre il 3. Ma proprio in tutti :morristend:
Si si ho preso la Pro di Monster Hunter. Niente maleCi sei andato leggero mi dicono
Hai preso la Pro di Monster Hunter?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda dopo che ti ho letto mi sono visto almeno 20 unboxing sul tubo (mandato avanti al punto della steel ovviamente) e tutti hanno la stessa steelbook col numero 3 e stesso colossoAllora è una bischerata che abbiamo tirato su qui dentroAnche se essendo 16 colossi e se, ad esempio, ci fossero state 16000 di queste special edition, ce ne sarebbero 1000 per ogni Colosso
Io comunque non la apro per verificare![]()
È bellissima la Pro di MH, ti invidioSi si ho preso la Pro di Monster Hunter. Niente maleSi, adoro Shadow of the Colossus, sarà la quinta o sesta copia che ho (di cui una PS2 sigillata :stema:
). Insieme ad Ico probabilmente i miei giochi preferiti su PS2. Quando scrivevo che presi la PS3 per The Last Guardian e che ci rimasi molto male per quello che successe non era tanto per fare cacciara
Sempre pieno supporto ai titoli Ueda (PS anche Platinum Games mi raccondo XD)
Guarda dopo che ti ho letto mi sono visto almeno 20 unboxing sul tubo (mandato avanti al punto della steel ovviamente) e tutti hanno la stessa steelbook col numero 3 e stesso colosso![]()
Per fortuna no. All'epoca non avrei avuto la maturità giusta per comprenderlo appieno, né tanto meno i mezzi (Tv e stereo) per viverlo al meglio.Non l'avevi mai giocato?
A che servono 6 copie?Si si ho preso la Pro di Monster Hunter. Niente maleSi, adoro Shadow of the Colossus, sarà la quinta o sesta copia che ho (di cui una PS2 sigillata :stema:
). Insieme ad Ico probabilmente i miei giochi preferiti su PS2. Quando scrivevo che presi la PS3 per The Last Guardian e che ci rimasi molto male per quello che successe non era tanto per fare cacciara
Sempre pieno supporto ai titoli Ueda (PS anche Platinum Games mi raccondo XD)
Guarda dopo che ti ho letto mi sono visto almeno 20 unboxing sul tubo (mandato avanti al punto della steel ovviamente) e tutti hanno la stessa steelbook col numero 3 e stesso colosso![]()
Dimostrare l' amore per queste opere come fossero personeA che servono 6 copie?![]()
minchi.a che tristezzaIl platino conta piu' del gioco, oggi e' cosi'Che poi la meta' son profili farlocchi di comitive aggregate, che in un mese macinano dai 40 agli 80 titoli con le guide online sotto il ****. Purtroppo i tempi son cambiati
![]()
puoi farmi la grande cortesia di dirmi se nella special è presente la life sword?Già arrivata la Special da amazon.com!
![]()
Eccolo in combo con la versione italiana (foto di qualità meh lo so).
A tutti è già arrivata?
Stasera o domani mattina dovrei riuscire finalmente a riemergermi in questa perla! :claudia:
un odisseaSono due giorni che ho aperto il reclamo da PayPal per il cinese e lui nn si fa vivo... se mi rimborsano anche me dopo dt90 credo nn ci siano più dubbiComunque la mia Special dal Texas è pronta per il viaggio transatlantico.. Non vedo l ora di abbracciarla dopo tante peripezie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come ti capisco, io avrò 4 copie di SOTC se mi arriva la special dal cinese divenuto ormai leggendaDimostrare l' amore per queste opere come fossero personeCome ha detto sabaku nel primo video "ma perchè i lavori di Ueda danno queste emozioni?!", a me viene la pelle d' oca ogni volta che vedo ed ascolto la intro. Comunque oltre alle varie versioni io ho preso anche le soundtrack originali uscite solo in jappone... sono oggetti di valore (e non economico)
p.s. ovviamente questo tipo di emozioni che per me sono diverse da ogni altro tipo, possono sentirle solo chi c'è stato alla nascita di queste opere.
Vedendo il retro non menziona la spadaminchi.a che tristezza
- - - Aggiornato - - -
puoi farmi la grande cortesia di dirmi se nella special è presente la life sword?
e quali temi ti sblocca? grazie
io per ora so che nella special c'è solo il mantello, l'arco e la skin di agro come contenuti digitali
- - - Aggiornato - - -
un odissea
grosso guaio a chinatown![]()
eggià, non menziona la spada infattiVedendo il retro non menziona la spadaComunque per curiosità anche che lingue ci sono da selezionare... non si sa mai mi va di **** come la collector dei symphonia che aveva l' ita dagli USA :pffs:
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ti conviene aprire il reclamo su paypalCome ti capisco, io avrò 4 copie di SOTC se mi arriva la special dal cinese divenuto ormai leggenda,e ho album di gactk e miyavi presi dal jap tramite ebay, compresi due super audio cd mai messi nel lettore cd,
un album di 4 cd autografato di Skyrim, e prenderò probabilmente quello di Odin Sphere e forse SOTC,
oggetti preziosi che ti toccano l'anima e la nostalgia degli anni passati![]()
Ehm....si.Dimostrare l' amore per queste opere come fossero personeCome ha detto sabaku nel primo video "ma perchè i lavori di Ueda danno queste emozioni?!", a me viene la pelle d' oca ogni volta che vedo ed ascolto la intro. Comunque oltre alle varie versioni io ho preso anche le soundtrack originali uscite solo in jappone... sono oggetti di valore (e non economico)
p.s. ovviamente questo tipo di emozioni che per me sono diverse da ogni altro tipo, possono sentirle solo chi c'è stato alla nascita di queste opere.
Io tra Ico, SotC e TLG ho 6 copie (comprese collector e versioni cartonate delle varie versioni). Mica ho più copie identiche della stessa console tipoEhm....si.Credo che per dimostrare l'amore, andavano bene pure una copia ps2, una copia ps3 e una copia ps4![]()