PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certamente, tra liscia e cinese sono 100 euro circa, non avrei mai preso un altra limited da un altro store,comunque son pagine che lo dico, io NON ho usato paypal :asd: , ho usato Visa, e ho già avvisato ebay, e mi hanno detto che dopo aprile in caso di problemi dovrei essere rimborsato,

io ci spero, nel caso di problemi se non mi rimborsano gli faccio casini a mò di spam finchè non mi danno almeno la metà.

- - - Aggiornato - - -

A gigi', ho anche postato pagine addietro la mia copia liscia presa al day1 diretto a fulmine :rickds:, ce l'ho qui sul comodino pronto per essere inserito nella play una volta tornato a casa mia domenica sera, tremo di voglia :D
Eh chi si ricordava :rickds:

La mia special ha lasciato gli States :gab:

- - - Aggiornato - - -

Che ridicoli porca puttena su ebay un tedesco di mexda ha in vendita 6 special a 200+50 euro.... ma il bello è che ne ha vendute due già! :facepalm:

Finite le sfide a tempo sia normali che difficili e preso relativo trofeo nel farle insieme :predicatore: Mi aspettavo di peggio invece erano facili (leggevo che le time trials davano problemi nel thread della collection PS3, forse hanno semplificato in questa versione?) :morristend:

Finite le sfide a tempo sia normali che difficili e preso relativo trofeo nel farle insieme :predicatore: Mi aspettavo di peggio invece erano facili (leggevo che le time trials davano problemi nel thread della collection PS3, forse hanno semplificato in questa versione?) :morristend:
Allungato il tempo, e fixato il Bug/Glitch della versione PS3 che faceva perdere la concentrazione a Wander (rendendo tutto più frustrante).. In sto senso la versione PS3 era la peggiore :sisi:

mi sa che mi si è buggato il quarto colosso.

invece di cercarmi dentro i buchi come mi ha fatto subito gira in tondo e si fa i cazzì suoi, quindi non riesco a saltargli in groppa.
vendo il gioco? :asd:

mi sa che mi si è buggato il quarto colosso.
invece di cercarmi dentro i buchi come mi ha fatto subito gira in tondo e si fa i cazzì suoi, quindi non riesco a saltargli in groppa.
vendo il gioco? :asd:
Richiama la sua attenzione con le frecce. Fa così anche a me :asd:

Richiama la sua attenzione con le frecce. Fa così anche a me :asd:
lo faccio, ma poi si gira sempre e va a funghi. da quel che ho letto in giro pare che vada molto a **** e tocca sperare che faccia come deve fare

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho notato anche io che la telecamera è pessima.Ma perchè :rickds::rickds::rickds:
a quanto pare dovrebbero esserci le impostazioni per la telecamera, controlla :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Certamente, tra liscia e cinese sono 100 euro circa, non avrei mai preso un altra limited da un altro store,comunque son pagine che lo dico, io NON ho usato paypal :asd: , ho usato Visa, e ho già avvisato ebay, e mi hanno detto che dopo aprile in caso di problemi dovrei essere rimborsato,

io ci spero, nel caso di problemi se non mi rimborsano gli faccio casini a mò di spam finchè non mi danno almeno la metà.
se non ti arriva ebay deve rimborsarti completamente, pretendi quindi il rimborso completo mi rac

poi visto che tu aspetti vedremo se il cinese è davvero un truffatore, c'è ancora il 20% di possibilità che non lo sia :asd:

piuttosto raga hanno corretto i bug della presa di Wander??

- - - Aggiornato - - -

Allungato il tempo, e fixato il Bug/Glitch della versione PS3 che faceva perdere la concentrazione a Wander (rendendo tutto più frustrante).. In sto senso la versione PS3 era la peggiore :sisi:
ah è confermato?? ottimo dai!! :gab::gab:

Ti invidio in effetti anche se la "nebbia" e il frame rate a 15fps della versione ps2 non la cambierei per nulla al mondo. :asd:
Anche quello ha fatto storia :ahsisi:
Ad essere onesto non so nemmeno di che stai parlando, per fortuna (altrimenti avrei anch'io le stesse sensazioni).

Anzi, io in verità sto affrontando una blind-run molto simile a quelle che di solito fa Sabaku su youtube.

Me lo sto godendo da morire, tentando di capire cosa significa ogni singolo dettaglio

Se si raggiunge il massimo della stamina le lucertole non spawnano più ?! Non riesco più a trovarle (nemmeno negli altari:tragic:)

Se si raggiunge il massimo della stamina le lucertole non spawnano più ?! Non riesco più a trovarle (nemmeno negli altari:tragic:)
Non penso ci siano problemi. Sono molto nascoste alcune.

Hai davvero maxato la stamina? Dovrebbe essere la cosa più lunga da fare.

Non penso ci siano problemi. Sono molto nascoste alcune.Hai davvero maxato la stamina? Dovrebbe essere la cosa più lunga da fare.
Eh non lo so, viene il dubbio anche a me:asd: e per ora cerco di evitare di cercare come fare le cose per evitare spoiler.

Il dubbio mi è venuto perchè negli ultimi 4 altari non le ho trovate,avró speso 5 min in ognuno per cercarle ma nulla (ho usato pure le cuffie per sentire se riuscivo a sentire il loro rumore ma nulla :asd:)

Eh non lo so, viene il dubbio anche a me:asd: e per ora cerco di evitare di cercare come fare le cose per evitare spoiler.Il dubbio mi è venuto perchè negli ultimi 4 altari non le ho trovate,avró speso 5 min in ognuno per cercarle ma nulla (ho usato pure le cuffie per sentire se riuscivo a sentire il loro rumore ma nulla :asd:)
non stanno in proprio tutti gli altari, e negli altari dove le hai già uccise non ricompaiono

almeno questo mi pare di ricordare quando lo giocai tipo 6 anni fa

non stanno in proprio tutti gli altari, e negli altari dove le hai già uccise non ricompaionoalmeno questo mi pare di ricordare quando lo giocai tipo 6 anni fa
Se stacchi loro la coda e le lasci in vita questa ricompare altrimenti non credo ne troverai altre.

Per fare il trofeo del vigore massimo quante run bisogna fare?

non stanno in proprio tutti gli altari, e negli altari dove le hai già uccise non ricompaionoalmeno questo mi pare di ricordare quando lo giocai tipo 6 anni fa
Ah ok, puó darsi che sia cosi allora.

Infatti 2 le ho trovate al di fuori degli altari, a fine run faccio il resoconto di quello che ho trovato e quello che mi manca.

È davvero uno spettacolo come gioco,non oso immaginare in epoca ps2 che emozioni potesse dare:morris82:

Ad essere onesto non so nemmeno di che stai parlando, per fortuna (altrimenti avrei anch'io le stesse sensazioni).
Anzi, io in verità sto affrontando una blind-run molto simile a quelle che di solito fa Sabaku su youtube.

Me lo sto godendo da morire, tentando di capire cosa significa ogni singolo dettaglio
Ed è il miglior modo

Se stacchi loro la coda e le lasci in vita questa ricompare altrimenti non credo ne troverai altre.Per fare il trofeo del vigore massimo quante run bisogna fare?
Mi pare almeno 4 più tutte le lucertole catturate almeno una volta.

Mi è sembrato di capire che quqlcuno l'ha finito in 4 ore...dura davvero cosi poco?
Se fai la speed run fino alla fine senza soffermarti su nulla si però devi sapere il gioco a memoria per poter sconfiggere i boss in modo veloce ecc perché altrimenti alla prima run si perde tempo solo a capire come sconfiggere un colosso quindi stai tranquillo inoltre il mondo è immenso e elllissimo da esplorare però ripeto se uno corre fino alla fine sapendo il gioco a memoria può arrivare anche a quel tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è sembrato di capire che quqlcuno l'ha finito in 4 ore...dura davvero cosi poco?
Se sai dove andare negli spostamenti sulla mappa e sai come sconfiggere i colossi nel minor tempo possibile o quasi, sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro