Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa ha di diverso questaspada?
Diventa davvero pesante dopo 40 trovate in una decina d’oreNon dovevi usare guida però per le monetine.. la maledizione dei dormin si scaglierà contro di te (e il cinese) :stema:
robe di gameplay che intendi?Ragazzi, comunque alla faccia del remake uguale all'originale (che qualcuno temeva pre lancio), hanno cambiato una marea di coseSe contiamo le chicche di gameplay, visive e sonore ce n'é davvero molta di carne al fuoco di cui discutere.
Alcune cose non so se considerarle positive, valuterò alla fine, ma altre lo sono sicuramente.
Si vede che non hanno voluto fare un remake fedele al 100% ma volevano lasciare il loro segno in qualche modo anche rischiando di far storcere il naso a qualche purista.
La cosa che salta più all'occhio é sicuramente lo stile in generale, che é più oscuro e realistico, perde quelle tonalità e quel contrasto netto luce/ombra di Ueda che notiamo anche in TLG, in favore di uno stile più realistico ma davvero bello.
e che sono sti 79 passi?? :morristend:i 79 passi di nomad colossus con relativo segreto
È avvolta dalla magia nera di dormin, sussurra e uccide in un colpo tipo quella della regina
Non si sa ancora se serve ad altro è stata trovata da poco
E cè ancoa un mistero in corso da risolvere
Pittogrammi di capre sparsi per la mappa, ne sono stati trovati 3
- - - Aggiornato - - -
Diventa davvero pesante dopo 40 trovate in una decina d’ore
Con solo la mappa è anche divertente invece, dovevano metterla ingame come lucertole e frutti per me
Porca miseria sono arrivato al quindicesimo colosso (da fare) :tragic: non voglio finirlo
Capolavoro intramontabile :cry:In che senso uccide in un colpo? Pure contro i colossi?
- - - Aggiornato - - -
Vendite inglesi nella settimane di lancio. Sta andando malino eh :morristend:
Classifica software inglese dal 4 al 10 febbraio:
1. SHADOW OF THE COLOSSUS
2. EA SPORTS UFC 3
3. MONSTER HUNTER: WORLD
4. FIFA 18
5. GRAND THEFT AUTO V
6. CALL OF DUTY: WWII
7. MARIO KART 8 DELUXE
8. SUPER MARIO ODYSSEY
9. ASSASSIN'S CREED ORIGINS
10. THE EVIL WITHIN 2
11. CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY
12. THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD
13. OVERWATCH: GAME OF THE YEAR EDITION
14. FALLOUT 4
15. FORZA HORIZON 3
16. PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
17. ROCKET LEAGUE: COLLECTORS EDITION
18. WWE 2K18
19. DRAGON BALL FIGHTERZ
20. TOM CLANCY'S RAINBOW 6: SIEGE
Ma sbaglio o non si può giocare coi filtri della modalità Foto attivi? Io speravo di si, comunque confermo che coi filtri ci si può avvicinare di più alle atmosfere originali.Per il resto tra Okami prima e io ora abbiamo elencato un po' tutto, anche le cose che potrebbero far storcere il naso.Le differenze le ho notate TUTTELe piu palesi sono
-Volto di wander
-Sacrario del culto
-Fotografia (più realistica e meno onirica anche se aumentare l’illuminazione al 70% aiuta)
Alle meno
-Ridoppiaggio di voci/suoni/rumori, molto piú curati e dettagliati
-Nuovo arrangiamento della intro e soprattutto outro (madonna cosa non è diventata the sunit earth)
Originale
Ha venduto persino più dell'originale ai tempi :In che senso uccide in un colpo? Pure contro i colossi?
- - - Aggiornato - - -
Vendite inglesi nella settimane di lancio. Sta andando malino eh :morristend:
Classifica software inglese dal 4 al 10 febbraio:
1. SHADOW OF THE COLOSSUS
2. EA SPORTS UFC 3
3. MONSTER HUNTER: WORLD
4. FIFA 18
5. GRAND THEFT AUTO V
6. CALL OF DUTY: WWII
7. MARIO KART 8 DELUXE
8. SUPER MARIO ODYSSEY
9. ASSASSIN'S CREED ORIGINS
10. THE EVIL WITHIN 2
11. CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY
12. THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD
13. OVERWATCH: GAME OF THE YEAR EDITION
14. FALLOUT 4
15. FORZA HORIZON 3
16. PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
17. ROCKET LEAGUE: COLLECTORS EDITION
18. WWE 2K18
19. DRAGON BALL FIGHTERZ
20. TOM CLANCY'S RAINBOW 6: SIEGE
E manca ancora tutto il DDThe PS4 version of Shadow of Colossus has had a stronger first week than it did when it first launched on PS2 in 2006.
Its first week sales are 73% greater than what its predecessor achieved during the same period, which also debuted at No.1.
https://www.gamesindustry.biz/articles/2018-02-12-uk-charts-shadow-of-colossus-ps4-beats-ps2-original-in-first-week-sales
In una settimana ha già venduto più di TLG in tutta la sua vitaHa venduto persino più dell'originale ai tempi :
E manca ancora tutto il DD![]()
Assolutamente sìComunque Wander è un infame, giusto risottolinearlo ogni tanto.
Alla fine ricreare alla perfezione l'originale non potevano per due motivi:Differenze, filtri.
Io mi sento una ***** ogni volta che ne abbatto unoAssolutamente sìSono al nono colosso, e mi è tornato a mente perchè fra me e Wander non c'è mai stato un rapporto idilliaco
![]()
Ci sono un paio che sono sempre felice di abbatterliIo mi sento una ***** ogni volta che ne abbatto uno
A me dispiace per TLG, mi ha emozionato tantissimo e spero in un remake migliorato su Ps5 sia nei controlli che a livello tecnico/grafico.In una settimana ha già venduto più di TLG in tutta la sua vita![]()
Mamma mia veramenteIo mi sento una ***** ogni volta che ne abbatto uno
sbagli, che io sappia ho letto che si può proprio giocare con i filtri attiviMa sbaglio o non si può giocare coi filtri della modalità Foto attivi? Io speravo di si, comunque confermo che coi filtri ci si può avvicinare di più alle atmosfere originali.
Per il resto tra Okami prima e io ora abbiamo elencato un po' tutto, anche le cose che potrebbero far storcere il naso.
In realtà The Last Guardian sta a dimostrare che si poteva fare un SOTC Remake molto più fedele all'originale, mantenendo intatto il salto grafico, conoscendo Ueda avrebbe fatto alcune scelte differenti..e magari avrebbe pure aggiunto i colossi tagliati facendolo uscire nel duemilamaiAlla fine ricreare alla perfezione l'originale non potevano per due motivi:-è impossibile
-con il nuovissimo motore grafico perforza di cose alcune cose si "evolvono" e di conseguenza si diversificano, vedi il viso di Wander e certi effetti di luci/atmosfera, è normale secondo me una cosa simile, a parere mio non "si è perso" nulla.
Ah ecco, mi sembrava strano non si potesse, grazie!Certo che puoi giocare con tutti i filtri della modalità grafica, vai in opzioni-schermo-filtri, da li modifichi e metti quello che vuoi per farti tutto il gioco in quel modo.