ah quindi era solo una voce che girovagava all'epoca???Non c'è nessun finale segreto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah quindi era solo una voce che girovagava all'epoca???Non c'è nessun finale segreto.
Magari ti confondi con Ico.ah quindi era solo una voce che girovagava all'epoca???
Sono troppo niubbo, pensa che non ho mai provato ad aprire la mappa del mondoeh ho capito, non mi andava di smadonnare l'anima
li conosco nel senso conosco quelli vecchi, è quelli nuovi che ci devo riprendere la mano
cmq fatto anche il secondo colosso, ora si esplora un po'
comodo il manuale di istruzioni, mi serviva sapere come stare in piedi in sella ad agro e ho visto subito da li
- - - Aggiornato - - -
mappa del mondo, triangolo, selezioni la life sword
nel gioco, premi la freccetta destra della croce direzionale e equipaggi la life sword
diciamo è utile per i novellini o per chi vuole tutti gli item
Certe domande non meritano rispostaSono troppo niubbo, pensa che non ho mai provato ad aprire la mappa del mondoDevo premere la parte centrale del pad?
vabbè che i colossi sono come dei puzzle, una volta risolti le run successive sono più faciliIo i colossi me li ricordavo molto più difficili :tragic::tragic:Ma MOLTO più difficili.
Ok che avevo 8 anni, ma mi ricordo un altro gioco![]()
ahahahahaha esattamente :sad2:Certe domande non meritano risposta![]()
e premi i tasti a caso sul pad e vedi che succede no?
il tempo che aspetti risposta qui hai già fatto metà gioco imparando tutti i tasti
![]()
puo essere, ricordavo maleMagari ti confondi con Ico.
- - - Aggiornato - - -
Vendite giapponesi della prima settimana:
[PS4] Shadow of the Colossus (SIE, 02/08/18) – 21,900
https://gematsu.com/2018/02/media-create-sales-2-5-18-2-11-18#7kJxfqXoDHhAytQb.99
Asfaltato da Dynasty Warriors 9 e Sword Art Online. Sti giapponesi.![]()
Ovviamente ho solo provatoBellissimo me la devo sparare anche io una run su vita!
![]()
E' il senso del giocoma solo io mi sento in colpa dopo che uccido i colossi? ne ho eliminati 3![]()
Ma c'è scritto dietro la cover del giocoah non sapevo si potesse giocare su vita con i giochi ps4!
Mi hai spoilerato un opzione che non sapevo ci fosse,sto a ng+ ho messo difficile, pero non mi segna il numero delle monete raccolte nella run precedente, sicuri rimanga?cmq mondo speculare è disorientante![]()
No penso tutti ci siamo sentiti in colpa, poi ci sono 2/3 colossi che proprio manco ti viene di ucciderli :tragic:ma solo io mi sento in colpa dopo che uccido i colossi? ne ho eliminati 3![]()
Pure ila me ricordo dispiaceva solo quando uccidevo colossi umanoidi, che appunto se ne stavano li per i fatti loro e vai tu egoisticamente a farli fuori
con i colossi stile animali mi sentivo un cacciatore
a parte poi eccezioni tipo il colosso che vola del trailer che non ti attacca minimamente che li ti senti una merd.a per forza....