PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eh ho capito, non mi andava di smadonnare l'anima
li conosco nel senso conosco quelli vecchi, è quelli nuovi che ci devo riprendere la mano

cmq fatto anche il secondo colosso, ora si esplora un po'

comodo il manuale di istruzioni :rickds:, mi serviva sapere come stare in piedi in sella ad agro e ho visto subito da li :rickds:

- - - Aggiornato - - -

mappa del mondo, triangolo, selezioni la life sword

nel gioco, premi la freccetta destra della croce direzionale e equipaggi la life sword

diciamo è utile per i novellini o per chi vuole tutti gli item
Sono troppo niubbo, pensa che non ho mai provato ad aprire la mappa del mondo :asd:

Devo premere la parte centrale del pad?

Sono troppo niubbo, pensa che non ho mai provato ad aprire la mappa del mondo :asd:Devo premere la parte centrale del pad?
Certe domande non meritano risposta :sisi:

:rickds::rickds: e premi i tasti a caso sul pad e vedi che succede no? :rickds: il tempo che aspetti risposta qui hai già fatto metà gioco imparando tutti i tasti :rickds:

Io i colossi me li ricordavo molto più difficili :tragic::tragic:Ma MOLTO più difficili.

Ok che avevo 8 anni, ma mi ricordo un altro gioco :rickds:
vabbè che i colossi sono come dei puzzle, una volta risolti le run successive sono più facili

p.s.

che difficoltà hai fatto?

- - - Aggiornato - - -

Certe domande non meritano risposta :sisi:

:rickds::rickds: e premi i tasti a caso sul pad e vedi che succede no? :rickds: il tempo che aspetti risposta qui hai già fatto metà gioco imparando tutti i tasti :rickds:
ahahahahaha esattamente :sad2:

Eh devo rientrare a casa, appena arrivo provo :gab:

Appena iniziato, introduzione da pelle d'oca. mi sto dirigendo verso il primo colosso :ivan:

Bellissimo me la devo sparare anche io una run su vita!
:ahsisi:
Ovviamente ho solo provato :asd: , anche perchè è la mia prima run che sto facendo,

ma proverò a giocarlo un po anche su Vita :sisi: , risponde benissimo ai comandi.

ma solo io mi sento in colpa dopo che uccido i colossi? ne ho eliminati 3 :paura:

ah non sapevo si potesse giocare su vita con i giochi ps4!
Ma c'è scritto dietro la cover del gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sto a ng+ ho messo difficile, pero non mi segna il numero delle monete raccolte nella run precedente, sicuri rimanga?cmq mondo speculare è disorientante :asd:
Mi hai spoilerato un opzione che non sapevo ci fosse,

:asd: , deve essere bello però.

mi sta prendendo tantissimo, che paesaggi....il ciuco è un po rincoglionito :asd: E pensare che in tutti questi anni non l'ho mai giocato

ma solo io mi sento in colpa dopo che uccido i colossi? ne ho eliminati 3 :paura:
No penso tutti ci siamo sentiti in colpa, poi ci sono 2/3 colossi che proprio manco ti viene di ucciderli :tragic:

a me ricordo dispiaceva solo quando uccidevo colossi umanoidi, che appunto se ne stavano li per i fatti loro e vai tu egoisticamente a farli fuori

con i colossi stile animali mi sentivo un cacciatore

a parte poi eccezioni tipo il colosso che vola del trailer che non ti attacca minimamente che li ti senti una merd.a per forza....

a me ricordo dispiaceva solo quando uccidevo colossi umanoidi, che appunto se ne stavano li per i fatti loro e vai tu egoisticamente a farli fuori
con i colossi stile animali mi sentivo un cacciatore

a parte poi eccezioni tipo il colosso che vola del trailer che non ti attacca minimamente che li ti senti una merd.a per forza....
Pure il
Cavallo
Mi ha sempre fatto pena, se ne sta lì nell'erbetta tranquillo e tu vai lì a rompergli come uno strunz :asd:

E ora che ci penso mi faceva pena anche

La tartaruga quando gli colpisci quei simil denti sulla testa
Oi oi che dolore :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro