Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla descrizione: For now I must keep where I got this footage a secret.ma sta roba che è? io mica me la ricordo su ps3 sta robaho visto però solo il titolo del video e ho letto le prime righe dello spoiler, se è roba inedita me la tengo per il remake
se invece era roba già presente su ps3 boh non ricordo più una mazza quindi meglio non mi spoilero niente lo stesso![]()
In uno le ho beccate insieme che gironzolavano. . . .Leggi bene, ho scritto più di una per volta.Ne ammazzi una e raccogli la coda, poi se c'è un'altra lucertola presente in quello stesso santuario devi allontanarti un bel pò o non ne spunterà un'altra.
Dovevano mettere un'icona di Agro sulla mappa così vedevano dove era inceppato!!Attenzione che nella foresta ho notato che ha parecchi problemi e molte volte si incastra negli alberi, potrebbe anche essere quello il problema.
- - - Aggiornato - - -
Io si un paio di volte
Nuovo video di Nomad:morris82:
Spoiler finale per chi non l'ha mai giocato, è materiale ps2-ps3.
[video=youtube;yr8Ln-KjdnY]
Meglio, magari in questo remake hanno tolto il limite.In uno le ho beccate insieme che gironzolavano. . . .
Doppia stamina!
![]()
Ne basta una, vissuta per bene.Per godere appieno del gioco devo finirlo più volte?Dai tempi Ps2 non ricordo.
Thanks!Ne basta una, vissuta per bene.Ma metterti alla prova con i time attack è un buon modo per trovare altre soddisfazioni.
Secondo me il rapporto con Argo non é come quello di un cavallo addestrato che fa tutto alla svelta perché é sottomesso al padrone, cioé si, é addestrato ma é più un rapporto di amicizia che di carota/bastone e il fatto che il cavallo non faccia tutto quello che gli dici va contestualizzato.Per dire nelle boss fight ha paura e lo dimostra sbizzarrendosi, quando lo chiami in circostanze normali viene subito ma camminando, facendo vedere che se non gli metti fretta chiamandolo più volte non corre, certe volte corre allegramente per i fatti suoi perché evidentemente Wander l'ha abituato così, a volte quando tu ti metti su un montarozzo e lui é giù e lo chiami, lui ti fissa a guardarti come per dire "scendi tu! Perché devo fare il giro?" la cosa mi é sembrata molto tenera ma capisco che potrebbe sembrare anche stupida, la prova che peró non é una deficienza di IA ma é voluto é che Agro di fatto ti segue in posti decisamente più complessi da aggirare ma non lo fa sempre, é un tratto del carattere dell'animale insomma. (Come Torico che anche quando hai maxato l'affinità con lui non fa tutto quello che vuoi alla lettera).Rispondo a sti due punti perchè ci tengo.
La questione Agro è spinosa, è uno dei pochissimi giochi dove effettivamente si continua a usare il personaggio (Wander) quando si sale sul mezzo di trasporto (Agro) è degno di nota anche se va a discapito della precisione nel controllo, mi sta bene che l'animale abbia il suo percorso da seguire, spesso mollavo il pad e mi limitavo a osservarlo correre nelle praterie, tanto lui aveva capito dove volevo andare, la sapeva la strada. Mi sta meno bene quando Agro lo devo comandare io per interagire con altri elementi, ad esempio i boss (colosso 13 sempre e comunque) perchè non mi puoi fare un cavallo che fa quel che gli pare non rispondendo nemmeno quando lo chiamo a metà boss battle, resta un animale addomesticato ed è affezionato al padrone, molto affezionato. Quindi c'è un legame di fiducia tra i due, io lo chiamo e lui corre da me, se mi butti in mezzo il realismo allora fatelo davvero reale e credibile il rapporto tra i due, perchè per com'è Agro mi sembra abbia un'ia un po' scemotta e menefreghista spesso e volentieri.
Ecco infatti, come dicevo é un animale dalle mille sfaccettatureComunque oggi siccome é l'Agro IA Testing Day quì nel topic mi sono messo anch'io a provare i teletrasporti ecc.Io ho notato una cosa stupenda (che lì per lì m'ha fatto incazzare, ma riflettendoci è reale), al colossoil cavallo a volte finiva per imbizzarrirsi contro di esso e non ascoltava i richiami. Letteralmente gli stava di fronte e si agitava e nulla, non veniva. Poi forse è stato un mix tra distanza e situazioni, ma ben due volte mi sono dovuto avvicinare molto.nello stage dei Geiser, quella specie di tartaruga enorme
Interessante, ma dev'essere materiale tagliato volutamente da Ueda e non facente più parte della lore attuale quindi piuttosto fine a se stesso, non ci dice nulla sulla lore attuale insomma.Nuovo video di Nomad:morris82:
Spoiler finale per chi non l'ha mai giocato, è materiale ps2-ps3.
[video=youtube;yr8Ln-KjdnY]
sei un grande, pure a fare i test ti sei messo :claudia::claudia::claudia:Secondo me il rapporto con Argo non é come quello di un cavallo addestrato che fa tutto alla svelta perché é sottomesso al padrone, cioé si, é addestrato ma é più un rapporto di amicizia che di carota/bastone e il fatto che il cavallo non faccia tutto quello che gli dici va contestualizzato.Per dire nelle boss fight ha paura e lo dimostra sbizzarrendosi, quando lo chiami in circostanze normali viene subito ma camminando, facendo vedere che se non gli metti fretta chiamandolo più volte non corre, certe volte corre allegramente per i fatti suoi perché evidentemente Wander l'ha abituato così, a volte quando tu ti metti su un montarozzo e lui é giù e lo chiami, lui ti fissa a guardarti come per dire "scendi tu! Perché devo fare il giro?" la cosa mi é sembrata molto tenera ma capisco che potrebbe sembrare anche stupida, la prova che peró non é una deficienza di IA ma é voluto é che Agro di fatto ti segue in posti decisamente più complessi da aggirare ma non lo fa sempre, é un tratto del carattere dell'animale insomma. (Come Torico che anche quando hai maxato l'affinità con lui non fa tutto quello che vuoi alla lettera).
Ecco infatti, come dicevo é un animale dalle mille sfaccettature
Comunque oggi siccome é l'Agro IA Testing Day quì nel topic mi sono messo anch'io a provare i teletrasporti ecc.
E ho visto che effettivamente se ti butti da un dirupo altissimo agro non viene ma poi si teletrasporta da te, ma se ti butti da un dirupo sempre molto alto ma non così tanto invece fa tutto il giro e ti raggiunge.
Altra cosa che ho notato é che nell'area desertica con la sabbia più rossiccia capita senza troppa difficoltà che agro si incastri in un sasso mentre tenta di raggiungerti sopra una collinetta rocciosa, allora ho rimesso la versione PS3 e non solo mi pare di aver notato che ci sono meno conformazioni rocciose dove salire in quell'area ma effettivamente il cavallo non si incastra come su PS4, allora mi son chiesto se lo fa anche in altre parti della mappa ed é cominciato il testing massiccio, chiederò la paga a Sony poi
Vabé ho scoperto che invece nell'area a sud, con montarozzi rocciosi analoghi alla parte desertica non ci sono effettivamente problemi, il cavallo non si é incastrato neanche mezza volta (poi può capitare eh, ma é il classico bug che te lo devi andare a cercare apposta) quindi é un problema circoscritto a quelle 2-3 rocce nel deserto che magari sono state aggiunte frettolosamente alla fine.
Agro IA Testing Day
Ma no daipurtroppo mi usci sta cosa solo una volta in tutta la run![]()
Dammi qualche minuto che accendo la play e controllo.Continuo a non trovare nessuna info, nessun video, niente di niente su quella dannata zona del colosso 14 se ci si possa arrivare o meno, [MENTION=77688]Beastly-Zero[/MENTION] sei l'unico che mi ha risposto dicendo che la si raggiunge da un altro lato, ma come? non trovo nessuno su youtube o su google che la menzioni o altro :vigo:
a me è rimasto cosi impressa la scena proprio perchè mi usci solo una volta, ora approfitto del remake per riprovare e vediamoMa no dai, a me esce 4 volte su 5, basta correre e chiamarlo, e appena accellera ed è al tuo fianco schiacciare il tasto, e via cavallo del west
![]()
[MENTION=91844]S a b[/MENTION] ho provato a farti un video, guarda qua:
[video=youtube_share;z6wzSDUAoiY]
Ti giuro che a vedere la foto cosi non riesco ad orientarmiMa non è questo il punto nella mia foto
Il punto esatto è da dove spunta il 14esimo colosso, guarda bene.
![]()
La strada che fai tu è la standard per arrivare al 14esimo colosso, c'è solo quella obbligatoria da fare per arrivare lì.
Voglio arrivare sopra a quel punto, dove spawna il colosso, si può?Ti giuro che a vedere la foto cosi non riesco ad orientarmi, devi fare una foto con la mappa aperta
edit: ma aspetta infatti NON deve essere quello il punto SE devi andare dal 14 colosso, capito ora?
o tu cercavi altro? mi sto perdendo vado a leggere il messaggio prima.
Aaaa ma spe tu dici nella zona proprio dove combatti contro di lui? allora se dici cosi accendo e provoVoglio arrivare sopra a quel punto, dove spawna il colosso, si può?
Come fai a non capire qual è, è dove appare proprio il 14esimo colosso![]()
Ogni tanto sbucava fuori con qualche nuovo video, adesso fra remake e nuovo materiale sicuramente tornerà attivo come un tempo.Azz ma è tornato a postare video?