String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Purtroppo la telecamera non è stata rivista in questo remake ed è un.peccato perché al netto dell'esperienza originale resta il difetto più grande del gioco.Sconfitto il quarto Colosso.Per adesso ho trovato complicato solo il terzo, per dimensioni, resistenza, difficoltà nel raggiungere determinati punti. L'intrapredenza spesso viene premiata.
Saper cogliere il momento giusto per saltare da un punto del Colosso per raggiungerne un altro (ad esempio un arto), lasciarsi cadere e aggrapparsi, saper attendere il momento giusto per muoversi e sfruttare una strategia di battaglia, sono solo alcuni degli aspetti che donano un certo spessore a questa titanica avventura.
I danni da caduta li trovo irrilevanti, cosa che un po' fa perdere coerenza al gioco.
Peccato che non si possa tendere l'arco anche in movimento e la telecamera (durante le fasi di battaglia) tende a diventare fastidiosa autocentrandosi ogni volta. Di solito questa è un'opzione modificabile nei menù, ma non ho trovato nulla in tal senso.
Se io sto guardando in un determinato punto, qual'è il motivo per cui tu devi spostarmi la telecamera? Cosa piuttosto frustrante. Tutto qui, per adesso.
Io sto giocando con estrema calma e devo dire che il lavoro fatto dai blupoint è meraviglioso.
Tra i collezionabili ci sono le comparazioni tra ps2 e ps4 da rimanere a bocca aperta.
Per ora mi godo ogni momento e sono nella foresta prima del sesto colosso.
[MENTION=85499]SANJI87[/MENTION] On line trovi le mappe per le location di frutti e lucertole
Ultima modifica da un moderatore: