PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho fatto per oggetto non ricevuto dato che le alternative erano oggetto diverso o pagamento non autorizzato

Ho scritto che chiedo rimborso come molti altri x oggetto non ricevuto e probabile truffa del venditore

Scusate, ma dopo pausa pranzo, ho appena fatto Continua e il gioco si è caricato con il protagonista seduto vicino ad un Santuario.

Io avevo salvato nell'HUB centrale, dove c'è il corpo della ragazza. Ma è normale?

Le Lucertole respawnano?

Scusate, ma dopo pausa pranzo, ho appena fatto Continua e il gioco si è caricato con il protagonista seduto vicino ad un Santuario.Io avevo salvato nell'HUB centrale, dove c'è il corpo della ragazza. Ma è normale?

Le Lucertole respawnano?
boh io ancora sta cosa dei save non ho capito come funziona

le lucertole non respawnano.....se vedi che in alcuni santuari anche dopo averne uccisa una, ci ritorni e ne trovi altre, vuol dire che in quel santuario c'erano più lucertole, ma spawnano una per volta

Si ma al caricamento mi sono risvegliato ad un Santuario, dev'essere l'ultimo in cui avevo pregato. Anche se prima di pranzo, avevo salvato all'HUB.

Tra l'altro ho scoperto solo questa mattina che i Santuari compaiono pure sulla mappa, a patto di aver pregato. Cosa che fino adesso non avevo quasi mai fatto. Quindi ho perso tutti quelli precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma al caricamente mi sono risvegliato ad un Santuario, dev'essere l'ultimo in cui avevo pregato. Anche se prima di pranzo, avevo salvato all'HUB.
Tra l'altro ho scoperto solo questa mattina che i Santuari compaiono pure sulla mappa, a patto di aver pregato. Cosa che fino adesso non avevo quasi mai fatto. Quindi ho perso tutti quelli precedenti.
E che facevi ci passavi accanto :morristend:, non ti è venuto il dubbio con la porta illuminata simile a quella del santuario principale?

Sì, ci passavo accanto. Essendoci la Regen non avevo motivi per fermarmi a pregare e riacquistare vitalità. :sisi:
Capito :sisi: , io lo sapevo sin da subito perchè mi sono messo a spulciare la Gallery che ti dice come sbloccare le immagini,

e poi ho letto nei trofei "prega in tutti i santuari", e allora non ho avuto più dubbi :sisi:

E che facevi ci passavi accanto :morristend:, non ti è venuto il dubbio con la porta illuminata simile a quella del santuario principale?
Sì, ci passavo accanto. Essendoci la Regen non avevo motivi per fermarmi a pregare e riacquistare vitalità. :sisi:

Altri scatti delle vittime del serial-killer dei Colossi:
cSzs9e3.jpg

6rjbrDK.jpg

iXZb486.jpg

kqfvcsU.jpg

Peccato per la regen della vita, mi piaceva l'idea di potermi curare mangiando i frutti degli alberi o pregando presso i Santuari (che così diventano inutili). Si può disattivare?

Per il resto, fantastico come sempre. Un gioco che con il suo concept game vuole simboleggiare la battaglia tra il piccolo e il gigante, il primo che sconfigge il secondo ricorrendo all'astuzia. Diventa importante quindi sul campo di battaglia osservare l'ambiente intorno a noi e sfruttarlo come strategia per indebolire il Colosso o costringerlo a scoprire i punti deboli. Ognuno ha una sola strategia ben definita. Al contrario di me, consiglio di disabilitare gli aiuti dagli Dei.

Ostico per adesso ho trovato solo il Colosso

Tartaruga, nella landa desolata.
.

Durante l'esplorazione ho trovato questa caverna, con un barile contenente una strana sostanza luminosa. Affascinante, per quanto incomprensibile.

i66AneD.jpg
riuppo per cambio pagina :sisi:

riuppo per cambio pagina :sisi:
E'

l'easter egg da The Last Guardian
quel barile ;)

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro una curiosità riguardo l'altezza di Wander,

a quanto pare è alto 1,20m :morris82:, il che è veramente assurdo, ed è anche per quello che tutto sembra cosi alto (attenzione lo è, ma in base alla sua altezza il tutto è ancora più accentuato),

dal sito:

Wander_human%2Bman%2Bheight.jpg
qui tutte le informazioni:

http://nomads-sotc-blog.blogspot.de/2011/08/colossi-sizes.html

Lol 1,20 è lo gnomo e il colosso...

Senza contare che Agro dovrebbe essere un pony:rickds:

- - - Aggiornato - - -

No tracking, ha messo spedito a tutti subito dopo i pagamenti, quindi non serve aspettare nulla dato che era spedito anche x chi ha gia avuto il rimborso
Azz senza track +cina è un bel azzardo.

Certo che su ebay di truffe ne girano parecchie...

Per curiosità mi giri il link dell'asta?

Peccato per la regen della vita, mi piaceva l'idea di potermi curare mangiando i frutti degli alberi o pregando presso i Santuari (che così diventano inutili). Si può disattivare?
Guarda che il regen della vita non c'è, forse hai equipaggiata la spada apposita che ha quell'abilità di rigenerarti la vita :azz:

Lol 1,20 è lo gnomo e il colosso...Senza contare che Agro dovrebbe essere un pony:rickds:
In realtà è un cavallo da guerra, anche per quello è molto più grosso di Wander, oltre ad essere Wander stesso un tappo (Mono è più alta di lui, Wander 1,25m, Mono 1,4m :asd:)

Wander%2B%2526%2BMono%2Bsize%2Bchart.jpg
Agro è alto e grosso rispetto agli standard normali di un cavallo, quindi le proporzioni possimo ben immaginarle :D

Wander%2B%2526%2BAgro%2Bsize%2Bchart.jpg

Players had always noticed how big Agro was compared to Wander, that is it seemed to be an enormous horse in comparison to the diminutive Wander character. Here we can finally see why; it's not Agro that is enlarged but rather Wander is very small in comparison to the horse. Granted, Agro is a large war horse, bred for battle and carnage perhaps? But it is Wander who creates the impression that the horse is too big to be normal, Agro appears to be a normal sized horse.

Guarda che il regen della vita non c'è, forse hai equipaggiata la spada apposita che ha quell'abilità di rigenerarti la vita :azz:
C'è c'è :) , si ricarica lentamente se sei in movimento, velocemente se ti accucci e resti in quella posizione.

C'è c'è :) , si ricarica lentamente se sei in movimento, velocemente se ti accucci e resti in quella posizione.
Non me ne sono mai accorto perchè ho sempre usato la spada della vita, quindi era pure abbastanza inutile come spada, bene così :asd:

Non me ne sono mai accorto perchè ho sempre usato la spada della vita, quindi era pure abbastanza inutile come spada, bene così :asd:
Io manco ho ancora riscattato il codice del preorder :asd:

ps: mo lo vendo a 20 euro su ebay :rickds:

Io manco ho ancora riscattato il codice del preorder :asd:
ps: mo lo vendo a 20 euro su ebay :rickds:
Io sono combattutissimo.

Da un lato ho preso la LE solo per collezione e non vorrei aprirla:rickds:

Dall'altro la aprirei solo per capire se dentro c'è un bel mattone con scritto "pirla"

Sconfitto il 14° Colosso, ancora

due
dovrebbero mancarne?

Pensavo fossero

quindici in tutto.

Ma il 14° Colosso:

il Tauros
praticamente è identico

a quell'altro che avevo affrontavo questa mattina all'interno di quel tempo. Un riciclo?

Sconfitto il 14° Colosso, ancora
due
dovrebbero mancarne?

Pensavo fossero

quindici in tutto.

Ma il 14° Colosso:

il Tauros
praticamente è identico

a quell'altro che avevo affrontavo questa mattina all'interno di quel tempo. Un riciclo?
Sono

sedici
Certo che l'hai giocato forte eh!

Io devo ancora andare dal nono colosso!

Hai intenzione di prendere i trofei / fare più run?

Ce l'ho da una settimana circa, l'ho giocato solo su Ps2 nel 2006/2007 circa quando il gioco usciì nei negozi e infatti posseggo ancora la vecchia versione scatolata Ps2 e anche la Remastered Ps3. Mi chiedo ma ci sono differenze sostanziali con il vecchio Sotc per ps2 ad esempio colossi inediti o aree nuove? E soprattutto il sistema di salvataggio funziona come in Ico con i divani o è diverso?

Io sono combattutissimo.Da un lato ho preso la LE solo per collezione e non vorrei aprirla:rickds:

Dall'altro la aprirei solo per capire se dentro c'è un bel mattone con scritto "pirla"
lol ma perchè :asd: , se la LE è sigillata non vedo perchè non dovrebbe essere autentica :sisi:

Ce l'ho da una settimana circa, l'ho giocato solo su Ps2 nel 2006/2007 circa quando il gioco usciì nei negozi e infatti posseggo ancora la vecchia versione scatolata Ps2 e anche la Remastered Ps3. Mi chiedo ma ci sono differenze sostanziali con il vecchio Sotc per ps2 ad esempio colossi inediti o aree nuove? E soprattutto il sistema di salvataggio funziona come in Ico con i divani o è diverso?
Non hanno ritoccato niente per non stragolvere l'originale,

hanno modernizzato i controlli (che puoi sempre cambiare), aggiunto una galleria sbloccabile facendo determinate azioni (e sono tante), collezionabili inediti, e dei segreti altrettanto inediti,

tutto il resto è uguale :sisi:

Non hanno ritoccato niente per non stragolvere l'originale,

hanno modernizzato i controlli (che puoi sempre cambiare), aggiunto una galleria sbloccabile facendo determinate azioni (e sono tante), collezionabili inediti, e dei segreti altrettanto inediti,

tutto il resto è uguale :sisi:
Ok quindi effettivamente qualcosa di nuovo c'e', e per i collezionabili c'e' un video per raccoglierli tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro