Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate, ma dopo pausa pranzo, ho appena fatto Continua e il gioco si è caricato con il protagonista seduto vicino ad un Santuario.Io avevo salvato nell'HUB centrale, dove c'è il corpo della ragazza. Ma è normale?
boh io ancora sta cosa dei save non ho capito come funziona
le lucertole non respawnano.....se vedi che in alcuni santuari anche dopo averne uccisa una, ci ritorni e ne trovi altre, vuol dire che in quel santuario c'erano più lucertole, ma spawnano una per volta
Si ma al caricamento mi sono risvegliato ad un Santuario, dev'essere l'ultimo in cui avevo pregato. Anche se prima di pranzo, avevo salvato all'HUB.
Tra l'altro ho scoperto solo questa mattina che i Santuari compaiono pure sulla mappa, a patto di aver pregato. Cosa che fino adesso non avevo quasi mai fatto. Quindi ho perso tutti quelli precedenti.
Si ma al caricamente mi sono risvegliato ad un Santuario, dev'essere l'ultimo in cui avevo pregato. Anche se prima di pranzo, avevo salvato all'HUB.
Tra l'altro ho scoperto solo questa mattina che i Santuari compaiono pure sulla mappa, a patto di aver pregato. Cosa che fino adesso non avevo quasi mai fatto. Quindi ho perso tutti quelli precedenti.
Sì, ci passavo accanto. Essendoci la Regen non avevo motivi per fermarmi a pregare e riacquistare vitalità.
Altri scatti delle vittime del serial-killer dei Colossi:
Peccato per la regen della vita, mi piaceva l'idea di potermi curare mangiando i frutti degli alberi o pregando presso i Santuari (che così diventano inutili). Si può disattivare?
Per il resto, fantastico come sempre. Un gioco che con il suo concept game vuole simboleggiare la battaglia tra il piccolo e il gigante, il primo che sconfigge il secondo ricorrendo all'astuzia. Diventa importante quindi sul campo di battaglia osservare l'ambiente intorno a noi e sfruttarlo come strategia per indebolire il Colosso o costringerlo a scoprire i punti deboli. Ognuno ha una sola strategia ben definita. Al contrario di me, consiglio di disabilitare gli aiuti dagli Dei.
Ostico per adesso ho trovato solo il Colosso
Tartaruga, nella landa desolata.
.
Durante l'esplorazione ho trovato questa caverna, con un barile contenente una strana sostanza luminosa. Affascinante, per quanto incomprensibile.
Tra l'altro una curiosità riguardo l'altezza di Wander,
a quanto pare è alto 1,20m :morris82:, il che è veramente assurdo, ed è anche per quello che tutto sembra cosi alto (attenzione lo è, ma in base alla sua altezza il tutto è ancora più accentuato),
No tracking, ha messo spedito a tutti subito dopo i pagamenti, quindi non serve aspettare nulla dato che era spedito anche x chi ha gia avuto il rimborso
Peccato per la regen della vita, mi piaceva l'idea di potermi curare mangiando i frutti degli alberi o pregando presso i Santuari (che così diventano inutili). Si può disattivare?
In realtà è un cavallo da guerra, anche per quello è molto più grosso di Wander, oltre ad essere Wander stesso un tappo (Mono è più alta di lui, Wander 1,25m, Mono 1,4m )
Agro è alto e grosso rispetto agli standard normali di un cavallo, quindi le proporzioni possimo ben immaginarle :D
Players had always noticed how big Agro was compared to Wander, that is it seemed to be an enormous horse in comparison to the diminutive Wander character. Here we can finally see why; it's not Agro that is enlarged but rather Wander is very small in comparison to the horse. Granted, Agro is a large war horse, bred for battle and carnage perhaps? But it is Wander who creates the impression that the horse is too big to be normal, Agro appears to be a normal sized horse.
Guarda che il regen della vita non c'è, forse hai equipaggiata la spada apposita che ha quell'abilità di rigenerarti la vita
Ce l'ho da una settimana circa, l'ho giocato solo su Ps2 nel 2006/2007 circa quando il gioco usciì nei negozi e infatti posseggo ancora la vecchia versione scatolata Ps2 e anche la Remastered Ps3. Mi chiedo ma ci sono differenze sostanziali con il vecchio Sotc per ps2 ad esempio colossi inediti o aree nuove? E soprattutto il sistema di salvataggio funziona come in Ico con i divani o è diverso?
lol ma perchè , se la LE è sigillata non vedo perchè non dovrebbe essere autentica
Ce l'ho da una settimana circa, l'ho giocato solo su Ps2 nel 2006/2007 circa quando il gioco usciì nei negozi e infatti posseggo ancora la vecchia versione scatolata Ps2 e anche la Remastered Ps3. Mi chiedo ma ci sono differenze sostanziali con il vecchio Sotc per ps2 ad esempio colossi inediti o aree nuove? E soprattutto il sistema di salvataggio funziona come in Ico con i divani o è diverso?
Non hanno ritoccato niente per non stragolvere l'originale,
hanno modernizzato i controlli (che puoi sempre cambiare), aggiunto una galleria sbloccabile facendo determinate azioni (e sono tante), collezionabili inediti, e dei segreti altrettanto inediti,
Non hanno ritoccato niente per non stragolvere l'originale,
hanno modernizzato i controlli (che puoi sempre cambiare), aggiunto una galleria sbloccabile facendo determinate azioni (e sono tante), collezionabili inediti, e dei segreti altrettanto inediti,