PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottenuto il rimborso da paypal per il cinese :stema:
Ma era un venditore ebay?

Io sto aspettando da una vita la collector dagli USA...

Il nuovo metodo di spedizione con "spese doganali incluse" è di una lentezza esasperante....:bah!::bah!::bah!:

Ma era un venditore ebay?Io sto aspettando da una vita la collector dagli USA...

Il nuovo metodo di spedizione con "spese doganali incluse" è di una lentezza esasperante....:bah!::bah!::bah!:
Si ma questione diversa, era proprio na truffa

Con le spese doganali incluse ovviamente co vuole na vita perche hai proprio chiesto che passasse dalla dogana mi sa :tristenev:

Non ti maggiorano nulla ma ci passa lo stesso

Si ma questione diversa, era proprio na truffaCon le spese doganali incluse ovviamente co vuole na vita perche hai proprio chiesto che passasse dalla dogana mi sa :tristenev:

Non ti maggiorano nulla ma ci passa lo stesso
"Teoricamente" se il pacco viene sdoganato dal corriere privato ( ups fedex ) i tempi sono brevissimi visto che il pacco arriva già con tutta la documentazione pronta.

Evitando così il possibile fermo in dogana.

Purtroppo però il programma ebay si appoggia sulle poste e quindi su SDA.

Ho detto tutto.

Ogni volta è un calvario.

Purtroppo non potevo scegliere il corriere.

Il bello è che lo pubblicizzano come veloce...

Lasciamo stare.

Iniziato finalmente. Abbattuto il primo. Quanta bellezza! Ma la difficoltà difficile che ha in più della normale? I colossi hanno più vita mi pare, e poi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prendi più danno ed i Colossi hanno più punti vitali :sisi:
Dimentichi che non sembrano degli idioti suicidi :pffs:

Ma era un venditore ebay?Io sto aspettando da una vita la collector dagli USA...

Mha è la seconda volta che ne ho usufruito (la prima fu la collector usa dei symphonia), non posso dire niente di negativo a riguardo. Sicuro, tracking costantemente aggiornato, e consegna veloce. Per quanto riguarda il metodo di ebay riguarda unicamente le spese doganali etc.. ma il venditore decide lui che tipo di spedizione utilizzare, magari è questo il problema.

Mha è la seconda volta che ne ho usufruito (la prima fu la collector usa dei symphonia), non posso dire niente di negativo a riguardo. Sicuro, tracking costantemente aggiornato, e consegna veloce. Per quanto riguarda il metodo di ebay riguarda unicamente le spese doganali etc.. ma il venditore decide lui che tipo di spedizione utilizzare, magari è questo il problema.
Guarda mi è arrivata oggi a lavoro e domani la ritiro.

Alla fine è arrivata con 3 giorni di ritardo e ci sta.

Il tracking però fa schifo.

Uscita dagli usa il 26/2 con aggiornamento successivo il 5/3

Speriamo sia arrivata integra:asd:

Il mio problema con le spedizioni è che sono abituato alle tempistiche di ups e simili

Ultima modifica da un moderatore:
Ottenuto il rimborso da paypal per il cinese :stema:
fa piacere leggerlo :nev:

dai ci siamo riscattati alla fine ahaha

io nel frattempo ho preso una liscia su subito.it, a 28euro spedita nuova non è male!

- - - Aggiornato - - -

Arrivata!

21e0zz6.jpg

Stasera chiudo la speedrun sono al 12 colosso in 1h 13 minuti
:gab::gab:

Nuovo mistero!

nella stanza dei dormin è stato trovato un corno sul lato destro della sala su un punto rialzato

hcdZxIO.png

Possibile spiegazione (spoiler finale)

In una versione inedita beta del gioco ps2 (probabilmente avuta da bluepoint), nomad colossus ha visto che la cutscene finale di emon che lancia la spada è diversa, e lancia un corno nella pozza

Piu probabile che gia su ps2 (dovrei verificare) lancia in realtà non solo la spada, ma anche il corno

Quindi la sala dei dormin dove troviamo una spada con poteri neri e un corno potrebbe essere sotto la pozza d’acqua a fine game appunto assorbe dormin (rinchiusi in quella spada?)

È impossibile ottenere l accesso prima di aver finito almeno una volta il gioco

Nuovo mistero!

nella stanza dei dormin è stato trovato un corno sul lato destro della sala su un punto rialzato

hcdZxIO.png

Possibile spiegazione (spoiler finale)

In una versione inedita beta del gioco ps2 (probabilmente avuta da bluepoint), nomad colossus ha visto che la cutscene finale di emon che lancia la spada è diversa, e lancia un corno nella pozza

Piu probabile che gia su ps2 (dovrei verificare) lancia in realtà non solo la spada, ma anche il corno

Quindi la sala dei dormin dove troviamo una spada con poteri neri e un corno potrebbe essere sotto la pozza d’acqua a fine game appunto assorbe dormin (rinchiusi in quella spada?)

È impossibile ottenere l accesso prima di aver finito almeno una volta il gioco
Provo a rispondere:

Se ci fai caso la stanza dove trovi la spada di Dormin è a destra rispetto all'ingresso dello shrine.

Ovviamente la certezza non ci sarà mai ma come ipotesi è plausibile.

La presenza del corno potrebbe in parte smentire l'ipotesi che Wander sia il primo della stirpe maledetta.

Forse qualcuno prima di lui era stato in contatto con Dormin e i colossi furono creati solo successivamente.

Oppure funzionava meglio "sacrificare" la spada per sigillare Dormin per sempre

Sono solo speculazioni ma può starci

Iniziato oggi.. quanti sono i colossi da ammazzare?

Inviato da iPhone 8 Plus

Grazie :nev:

Inviato da iPhone 8 Plus

Iniziato oggi.. quanti sono i colossi da ammazzare?

Inviato da iPhone 8 Plus
Buon viaggio :gab:

- - - Aggiornato - - -

Speedrun chiusa a 2h 18minAdesso devo solo maxare la stamina... :fiore:

- - - Aggiornato - - -

Platino!:predicatore:
Congratulazioni, benvenuto nel club.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro