Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma era un venditore ebay?Ottenuto il rimborso da paypal per il cinese :stema:
Si ma questione diversa, era proprio na truffaMa era un venditore ebay?Io sto aspettando da una vita la collector dagli USA...
Il nuovo metodo di spedizione con "spese doganali incluse" è di una lentezza esasperante....![]()
"Teoricamente" se il pacco viene sdoganato dal corriere privato ( ups fedex ) i tempi sono brevissimi visto che il pacco arriva già con tutta la documentazione pronta.Si ma questione diversa, era proprio na truffaCon le spese doganali incluse ovviamente co vuole na vita perche hai proprio chiesto che passasse dalla dogana mi sa
Non ti maggiorano nulla ma ci passa lo stesso
Inoltre sono più aggressivi.Prendi più danno ed i Colossi hanno più punti vitali![]()
Dimentichi che non sembrano degli idioti suicidi :pffs:Prendi più danno ed i Colossi hanno più punti vitali![]()
Mha è la seconda volta che ne ho usufruito (la prima fu la collector usa dei symphonia), non posso dire niente di negativo a riguardo. Sicuro, tracking costantemente aggiornato, e consegna veloce. Per quanto riguarda il metodo di ebay riguarda unicamente le spese doganali etc.. ma il venditore decide lui che tipo di spedizione utilizzare, magari è questo il problema.Ma era un venditore ebay?Io sto aspettando da una vita la collector dagli USA...
Il nuovo metodo di spedizione con "spese doganali incluse" è di una lentezza esasperante....![]()
Guarda mi è arrivata oggi a lavoro e domani la ritiro.Mha è la seconda volta che ne ho usufruito (la prima fu la collector usa dei symphonia), non posso dire niente di negativo a riguardo. Sicuro, tracking costantemente aggiornato, e consegna veloce. Per quanto riguarda il metodo di ebay riguarda unicamente le spese doganali etc.. ma il venditore decide lui che tipo di spedizione utilizzare, magari è questo il problema.
fa piacere leggerloOttenuto il rimborso da paypal per il cinese :stema:
Arrivata!
![]()
Stasera chiudo la speedrun sono al 12 colosso in 1h 13 minuti
Provo a rispondere:Nuovo mistero!
nella stanza dei dormin è stato trovato un corno sul lato destro della sala su un punto rialzato
![]()
Possibile spiegazione (spoiler finale)
In una versione inedita beta del gioco ps2 (probabilmente avuta da bluepoint), nomad colossus ha visto che la cutscene finale di emon che lancia la spada è diversa, e lancia un corno nella pozza
Piu probabile che gia su ps2 (dovrei verificare) lancia in realtà non solo la spada, ma anche il corno
Quindi la sala dei dormin dove troviamo una spada con poteri neri e un corno potrebbe essere sotto la pozza d’acqua a fine game appunto assorbe dormin (rinchiusi in quella spada?)
È impossibile ottenere l accesso prima di aver finito almeno una volta il gioco
Sono 16Iniziato oggi.. quanti sono i colossi da ammazzare?
Inviato da iPhone 8 Plus
Buon viaggioIniziato oggi.. quanti sono i colossi da ammazzare?
Inviato da iPhone 8 Plus
Congratulazioni, benvenuto nel club.Speedrun chiusa a 2h 18minAdesso devo solo maxare la stamina...
- - - Aggiornato - - -
Platino!![]()