PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Backstab come se non ci fosse un domani. Tra l'altro vorrei proprio capire come abbia fatto lara cone quella freccia ad arpionare prima ed appendere poi un energumeno del genere.

Al predator del primo film gli è andata troppo di sedere ad essersi scontrato nella jungla con schwarzy e non con lara croft.

jadqaPi.png

7028.jpg

Madò ma veramente mo stiamo a fare la campagna "stanno copiando da Uncharted?" :rickds:

Comunque s'è capito il "shadow", si aspetta del gameplay ma sarà il solito ovviamente, a me interessa capire se lo rifanno open world all'ennesima potenza o più lineare con più luoghi nel mondo (quello che vorrei principalmente), ma tanto lo compro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il setting mi piace tantissimo, però quest'anno è davvero troppo affollato per andare di D1 considerando che c'è pure Bethesda che deve ancora svelare i suoi titoli :dsax:

Yakuza kiwami 2, Dragon Quest, Spiderman e SOTR nel giro di 2 settimane. Inizio a chiedere un prestito a qualche finanziaria per il Q3-Q4

Madò ma veramente mo stiamo a fare la campagna "stanno copiando da Uncharted?" :rickds:
Comunque s'è capito il "shadow", si aspetta del gameplay ma sarà il solito ovviamente, a me interessa capire se lo rifanno open world all'ennesima potenza o più lineare con più luoghi nel mondo (quello che vorrei principalmente), ma tanto lo compro :asd:
secondo me sarà ad ambientazione unica con varie macro mappe da esplorare e collegate fra loro

Sapete a che ora parte lo streaming? Andrà sul canale twitch di square?

Questa Lara con un batti cinque distrugge anche il gauntlet di thanos con tutte le gemme dentro.
"quando un gruppo di uomini con i mitra,incontra una donna con la piccozza...gli uomini con i mitra sono morti" :asd:Seriamente aspetto un gameplay,nonostante i primi due,alla fine,non mi siano dispiaciuti,questo a pelle mi dice poco e il periodo d'uscita è veramente infelice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro