Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e lancia granate, e contro orde di samurai. TipoA raga, quasi la totalità dei personaggi videoludici con questi presupposti sono dei fottuti psicopatici allora, uno su tutti DrakeAl limite bisogna parlare di come hanno caratterizzato male la cosa nel primo, che gli hanno dato una caratterizzazione troppo veloce tra ragazza che si trova improvvisamente in una situazione mai vissuta prima, a poi essere tenere in mano un fucile e arco come niente fosse
![]()
Sul mercato e' pieno di giochi che han 6 edizioni. Son conteggiate pure le versioni digitali. Ci son titoli che ne han pure di piu' se conti proprio tutto, come in questo caso.Mamma mia, 6 edizioni per un gioco. La follia, proprio.
dimentichi anche il numero di volte che cade da tipo 10 metri sbattendo la schiena per terra nel tr 2013. Penso siano tipo una ventina durante le cutscenesInfatti voli pirotecnici di 30 metri a mani nude e stragi di soldati con la piccozza. Se volevano creare una ragazza indifesa, beh....direi cheche NON ci sono riusciti![]()
Solo a me dicono davvero molto poco? Spero che il reveal di oggi mi convinca di più :stema:Alcune immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo attendo parecchio come gioco, mi sono piaciuti i primi due, anche abbastanza, da queste immagini anche io ho avuto la stessa sensazione, non mi convincono, mi danno la sensazione di un more of the same, bah, sarà...mi viene da degli fiducia perché Eidos è storica per Tomb Raider, speriamo l'hanno trattata con i guanti.Solo a me dicono davvero molto poco? Spero che il reveal di oggi mi convinca di più :stema:
no dopo averli presi e finiti entrambi anche questo non mi sembra niente di più che un semplice more of the same da recuperare a 10/15 euro.Solo a me dicono davvero molto poco? Spero che il reveal di oggi mi convinca di più :stema:
Sul serio? Perché a memoria ne ricordo proprio pochi di giochi con così tante varianti. Giusto quelle Ubisoft, ecco.Sul mercato e' pieno di giochi che han 6 edizioni. Son conteggiate pure le versioni digitali. Ci son titoli che ne han pure di piu' se conti proprio tutto, come in questo caso.
Magari invece di 6 saran 5, ma aver cosi' tanta scelta non e' affatto cosi' raro. Ripeto, conteggiano pure le versioni digitali.Sul serio? Perché a memoria ne ricordo proprio pochi di giochi con così tante varianti. Giusto quelle Ubisoft, ecco.
Mamma mia, in alcune sembra davvero un rip off assurdo di Uncharted a livello artistico e di ambientazioniSolo a me dicono davvero molto poco? Spero che il reveal di oggi mi convinca di più :stema:
ma non è solo quello, la palette cromatica è uguale praticamente!Le scogliere delle isole sono oramai ® Naughty Dog![]()