PS4 Shadow of the Tomb Raider

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Piccola speranza di vedere la fine di 'stammerda
Non direi.

Siamo ancora al primo capitolo, Rise uno spin off, il secondo uscirà tra non si sa quanto. E tra il 2 e il 3 c'è abbastanza spazio per altri 64 spin off.

 
Per il prossimo o si ispirano ad Uncharted 4 o aspettano direttamente che esca TLOU 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Aspettano la nuova IP di ND e poi vedono come svilupparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Vi sbagliate tutti, il prossimo sarà ispirato a Horizon: c'è la rossa con l'arco (chiaro plagio a Lara- cit.) già pronta da reskinnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Non direi.Siamo ancora al primo capitolo, Rise uno spin off, il secondo uscirà tra non si sa quanto. E tra il 2 e il 3 c'è abbastanza spazio per altri 64 spin off.
Come Rise è uno spin off? Dove lo hai letto? Allora devono mettere """""""""""""""""""""""""""""""trilogia""""""""""""""""""""""" :rickds:

 
Come Rise è uno spin off? Dove lo hai letto? Allora devono mettere """""""""""""""""""""""""""""""trilogia""""""""""""""""""""""" :rickds:
Non riesco a trovare la fonte quindi...boh, ricordo di averlo letto quando venne annunciato, ma non ne sono sicuro.

 
Non riesco a trovare la fonte quindi...boh, ricordo di averlo letto quando venne annunciato, ma non ne sono sicuro.
Lo spero, perché dopo aver visto il gameplay di RotTR ho la nausea, e a me quello del 2013 è comunque piaciuto.

 
A quindi questo non è consiferato Tomb Raider 2? la trilogia inizia ad allargarsi:rickds:

 
Ma che è sta storia che Rise of the Tomb Raider non fà parte della trilogia mo? Mica è no spin-off

 
Ma che è sta storia che Rise of the Tomb Raider non fà parte della trilogia mo? Mica è no spin-off
Così dice Moon Knight, ergo non saprei.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sarà confuso penso, mai letto nulla a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
mi sembra strano. Probabilmente non li vogliono numerare e vanno solo di sottotitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo a tutti gli effetti è il sequel del reboot del 2013, nonché secondo titolo della trilogia.

 
Non direi.Siamo ancora al primo capitolo, Rise uno spin off, il secondo uscirà tra non si sa quanto. E tra il 2 e il 3 c'è abbastanza spazio per altri 64 spin off.
Ma Rise of the Tomb Raider è un sequel diretto del primo, non uno spin-off :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah, ecco, ti avevano già risposto gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non sapevo dove postarla.

New Studio Leadership:http://tombraider.tumblr.com/post/135279174310/new-studio-leadership-hi-everyone-after-spending

Cambiano i capoccia di Crystal Dynamics, dettagli nel link.

 
Lo sviluppatore Crystal Dynamics ha recentemente parlato del futuro della serie Tomb Raider e delle caratteristiche che dovrà avere il prossimo capitolo:

"Siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo fatto con Rise Of The Tomb Raider in termini di ampiezza della mappa di gioco. Abbiamo proposto un mondo due o tre volte più grande rispetto al suo predecessore e non è certo una cosa di poco conto. Ci sono certe porte che, se varcate, danno la sensazione di potersi perdere, ci si sente come se si fosse di fronte a un angolo di mondo che in pochi hanno realmente visto. Una delle cose più intriganti dell'ampiezza della mappa che abbiamo realizzato questa volta è sicuramente quel grande senso di scoperta che viene trasmesso, un' esplorazione che è lasciata al giocatore.Per quanto riguarda il prossimo gioco non so se sia necessario un mondo così vasto, abbiamo sempre cercato di mantenere un certo senso di densità di cose da fare nelle mappe, la sensazione di trovarsi in un mondo unico. Per Rise Of The Tomb Raider puntare sull'aumentare la grandezza era la cosa giusta, ma in futuro vogliamo essere certi di continuare a creare mondi significativi, ben realizzati e ricchi di cose da fare. Non si tratta di realizzare una mappa grande solo per il gusto di farlo."

Spaziogames

 
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