PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, come game director sembra abbia ancora tutto da dimostrare e il franchise di Tomb Raider è decisamente importante. Vediamo.

Trilogia, quindi dopo questo finalmente potremo dire addio alla Lara mongoloide? :trollface:

Trilogia, quindi dopo questo finalmente potremo dire addio alla Lara mongoloide? :trollface:
Secondo me sarà sempre lei, semplicemente dopo il terzo capitolo maturerà definitivamente accostandosi ai vecchi canoni

Secondo me sarà sempre lei, semplicemente dopo il terzo capitolo maturerà definitivamente accostandosi ai vecchi canoni
"maturerà" è una parola grossa, anche se come personaggio mi fa cagare quella nuova tanto quanto quella vecchia.

Comunque parlavano di trilogia, chissà

Anche secondo me la trilogia chiuderà la parte della "crescita" di Lara per poi avviarsi verso una nuova trilogia dove sarà già un esperta.

Per me sarà nuovamente esclusiva temporanea MS.

Pensavo fosse stato leakato anche questo tanto per completare la giornata.:sard:

Se lo annunciano entro l'anno è già più vicino di quel che mi aspettassi.

Comunque all'E3 cosa porterà Square? Non mi sembra ci sia niente di vicino/possibile.:morristend:

Ha floppato sul boxone.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo fosse stato leakato anche questo tanto per completare la giornata.:sard:
Se lo annunciano entro l'anno è già più vicino di quel che mi aspettassi.

Comunque all'E3 cosa porterà Square? :morristend:
20 secondi di KH3 e uno screen del VII :sard:

Secondo me no visto che se non ricordo male è stata Square a svelare in via definitiva la natura di esclusiva temporale del secondo :hmm:

Inoltre la finestra di lancio decisa da MS ne ha minato in modo decisivo le vendite :sisi:

Dubito, con ROTR non è andata benissimo e non credo che Square sia così stupida da cascarci di nuovo (soprattutto ora che PS4 ha una base installata di ben 60 milioni di unità). Poi tutto può essere eh :asd:

060817_Takeoff-Website_Tomb_Raider_Beauty-Shot.jpg

-Pyramids

-Braid

-Spear

-Machete

-Sword...

BTW. This company is a marketing studio, and they create promotional materials for games. They worked with SE before.

We are based out of Los Angeles, California with design studios in Montreal, London and Lyon. As a supplier, we cater exclusively to the game marketing industry.

DCmVchHXYAA0Q2s.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro