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Più impegnativi ok, ma non in senso positivo.
Tolta la questione degli enigmi ambientali, i TR fino al legend avevano un gameplay teribileeee
le sparatorie erano oscene e si riducevano nello scaricare armi agli npc sperando che la loro energia si esaurisse prima della tua
anche saltare non serviva a nulla perchè durante i salti i nemici ti riducevano a colabrodo nel frattempo che l'animazione finisse.
Ma poi vogliamo parlare dei salti e della componente platform? ogni salto di lara aveva un estensione fissa e anche prendere la rincorsa doveva avere una preparazione millimetrica (mettiamoci anche che in TR3 c'era lo sprint dove c'era il lag per saltare). Il salto era monodirezionale, dovevi tenere premuto shift per correre, barra per saltare e tenere premuto ctrl per aggrapparti. Lo schifo proprio
Tolta la questione degli enigmi ambientali, i TR fino al legend avevano un gameplay teribileeee
le sparatorie erano oscene e si riducevano nello scaricare armi agli npc sperando che la loro energia si esaurisse prima della tua

Ma poi vogliamo parlare dei salti e della componente platform? ogni salto di lara aveva un estensione fissa e anche prendere la rincorsa doveva avere una preparazione millimetrica (mettiamoci anche che in TR3 c'era lo sprint dove c'era il lag per saltare). Il salto era monodirezionale, dovevi tenere premuto shift per correre, barra per saltare e tenere premuto ctrl per aggrapparti. Lo schifo proprio