PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato anche io a 40 euro in un negozio Unieuro,considerando che ho prenotato pure Spiderman,Fifa,Ac,forza horizon 4 e a breve rdr2,sto praticamente sotto un treno :sard:

Prenotato anche io a 40 euro in un negozio Unieuro,considerando che ho prenotato pure Spiderman,Fifa,Ac,forza horizon 4 e a breve rdr2,sto praticamente sotto un treno :sard:
Auguri :asd:

New Game Plus for Shadow of the Tomb Raider Announced
Expand your game play with New Game Plus. Once a player has completed Shadow of the Tomb Raider, they unlock the ability to play through a mode with all-new features.

In New Game Plus, the work you've done will carry over into your next play-through. This includes:

• All Skills Acquired

• Weapons

• Outfits

• Equipment Upgrades

• Gear

New Game Plus also unlocks three new Paths that Lara Croft can master. Choose your unique path based on your playstyle.

4aJsaYIs

Path of the Serpent

You gameplay features an emphasis on stealth and subterfuge. Take down your foes one by one, using sound and decoys to sow chaos among their ranks. Mud and camoflague lets you lash out your foes before slipping back into the shadows.

Path of the Jaguar

Your gameplay features an emphasis on hunting and combat. Strike down your enemies with an unrivaled ferocity. Your agility and close-ranged prowess tear through your enemies with knife takedowns.

Path of the Eagle

Gameplay features an emphasis on traversal and resourcefulness. Observe your enemies from afar, scouting out to plan your next attack. Traverse with ease, attacking enemies from long range.

zkedxi57

Rewards

Each chosen path will unlock a variety of exclusive rewards that further compliment your playstyle and gameplay.

By selecting a path, you'll unlock mastery skills featuring a variety of unique new abilities. From Jaguar Rage to Eagle Sight, each skill expands your game play.

On top of new skills available, chosen Paths feature unique themed weapons and outfits that further take your game.

Learn more about New Game Plus and Shadow of the Tomb Raider when it launches on September 14th,

tombraider.square-enix-games.com
:hmm:

Confermo prenotato anche io in negozio di Piazza della Vittoria qua a Genova, è un ottimo prezzo per un gioco al dayone, penso che meno di così non lo si troverà per un bel po di mesi. :leon:
Ho prenotato anche io il gioco all'Unieuro in P.za della Vittoria a Genova ma me l'hanno messo a 49,90.

La scusa è stata: "più ci si avvicina al D1 e più il prezzo sale".

Non vorrei anche che fosse perchè l'ho prenotato per Xbox One.

E' un regalo per mia moglie quindi non ci ho dato tanto peso anche perché è comunque un prezzo buono ma mi sento tanto preso in giro.

Tra l'altro, senza andare troppo OT, mi sono sembrati un po' allo sbaraglio.

Non mi danno molta affidabilità e io non ho mai prenotato niente dall'Unieuro.

Speriamo bene.

Nulla da dire sul gioco invece, tutto quello che vedo mi piace e mia moglie si strapperà sicuramente i capelli dato che è una mega fan! :D

Tsk, pivello

io il 28 inizio yakuza kiwami 2; il 7 settembre spiderman e il 14 settembre (o qualche giorno dopo, dipende quando finisco spider-man) sotto di shadow.

Dopodiche prima del 5 ottobre devo finire shadow e il DLC della storia di xenoblade 2.

5 ottobre AC odyssey - 26 ottobre RDR2 che mi terrà impegnato almeno fino a metà novembre.

Da lì in poi per via del black friday recupererò sc6 e dqXI, sperando di riuscire a finire quest'ultimo entro la fine dell'anno.

Fine Gennaio RE2 remake, ferie già programmate in quella settimana. Dopodiché o mi metto in pausa per un po o vado dritto di KH3 (anche se prima vorrei recuperare i primi 2).

Marzo addio vita reale: dmc5, sekiro e ci scappa anche the division 2
Anche io avevo questi ritmi un tempo. Ora preferisco goderermeli un po di piu e farli con piu calma.

certo che da adesso a fine 2019 sara il delirio

Ho prenotato anche io il gioco all'Unieuro in P.za della Vittoria a Genova ma me l'hanno messo a 49,90.

La scusa è stata: "più ci si avvicina al D1 e più il prezzo sale".

Non vorrei anche che fosse perchè l'ho prenotato per Xbox One.
Mi sembra assurdo il gioco è stato prenotato ovunque per Ps4 a 40€ e penso che la stessa offerta sia anche per la One, che commesso ti ha detto una cosa del genere? Io andrei a protestare visto che ti hanno inculato a sangue, e in quell'Unieuro sinceramente pur avendo prenotato poca roba non ho mai ricevuto fregature di nessun tipo.

Anche io avevo questi ritmi un tempo. Ora preferisco goderermeli un po di piu e farli con piu calma.

certo che da adesso a fine 2019 sara il delirio
Kiwami 2, spider-man e shadow non mi preoccupano tanto perchè sono single player abbastanza guidati (poi ovvio kiwami 2 potrebbe durare anche 50 ore se si vuole fare tutto ma non è il mio caso).

Spero di riuscire a gustarmi AC odyssey in 3 settimane, poi per RDR2 non mi pongo limiti.... lo dovessi spolpare anche a inizio dicembre, ho abbastanza tempo per DQXI prima di fine gennaio.

Avrei anche ni no kuni 2 e zelda da finire, ma per questi 2 avrei bisogno di una dimensione spazio-temporale dove il tempo scorre a rilento rispetto al normale.

Bello questo vestito, spero ci siano altri vestiti in stile o comunque più femminile dei soliti pantaloni cargo.

Si sa qualcosa sui vestiti bonus del preordine?
A me piacerebbe invece un sistema alla dark souls, con stivali-pantaloni-parte superiore-guanti liberamente combinabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra assurdo il gioco è stato prenotato ovunque per Ps4 a 40€ e penso che la stessa offerta sia anche per la One, che commesso ti ha detto una cosa del genere? Io andrei a protestare visto che ti hanno inculato a sangue, e in quell'Unieuro sinceramente pur avendo prenotato poca roba non ho mai ricevuto fregature di nessun tipo.
Si, inculato proprio a secco, mi sa...

Ma il sistema dava quel prezzo lì quindi, francamente, non saprei come fare per farmi mettere la prenotazione al prezzo che dicono loro.

p.s. ti scrivo in privato per non sporcare il forum

Si, inculato proprio a secco, mi sa...

Ma il sistema dava quel prezzo lì quindi, francamente, non saprei come fare per farmi mettere la prenotazione al prezzo che dicono loro.

p.s. ti scrivo in privato per non sporcare il forum
A meno che solo per Ps4 sta a 39 Euro ma fai una cosa per sicurezza vai nella discussione per One a chiedere se risulta a 49 anche a loro. ;)

Sento poco hype qua dentro com'è possibile?

Ho visto poco per non spoilerarmi nulla ma la grafica mi sembra veramente ottima, spero non ci siano preblemi su PS4 slim.

Spero che ci sia la sensazione di diventare tutt'uno con la jungla come in MGS3 sarebbe veramente una bella esperienza, in Rise questo elemento era solo abbozzato qui spero invece che sia il lietmotiv del gioco.

Sento poco hype qua dentro com'è possibile?Ho visto poco per non spoilerarmi nulla ma la grafica mi sembra veramente ottima, spero non ci siano preblemi su PS4 slim.

Spero che ci sia la sensazione di diventare tutt'uno con la jungla come in MGS3 sarebbe veramente una bella esperienza, in Rise questo elemento era solo abbozzato qui spero invece che sia il lietmotiv del gioco.
Sicuramente continuerà ad essere un falso open world composto da tanti sandbox messi in fila. Poi certe sensazioni sono relative, ho amato mgs3 ma non mi ha mai dato la sensazione di essere tutt'uno con la foresta.

Magari è Eidos che porta sfiga. Fa bei giochi ma floppano più o meno tutti.._.

Sento poco hype qua dentro com'è possibile?Ho visto poco per non spoilerarmi nulla ma la grafica mi sembra veramente ottima, spero non ci siano preblemi su PS4 slim.

48540ff50a91866767291075b5a52338.gif

Oggi vado da unieuro a prenotarlo .

non a tutti piace l uomo ragno :asd: anzi personalmenteo mi infastidisce come pochi altri personaggi.

Cmq la fermula sand box funziona benissimo non vedo perché cambiarla.

Oggi vado da unieuro a prenotarlo .non a tutti piace l uomo ragno :asd: anzi personalmenteo mi infastidisce come pochi altri personaggi.

Cmq la fermula sand box funziona benissimo non vedo perché cambiarla.
Eh vabbè nessuno è perfetto :asd:

Lo sanno che il primo aprile è passato da un pezzo? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro