PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;57-maudDdmI]

So che molto probabilmente è l'hype che ho addosso, ma tutti questi enigmi ambientali mi danno troppo l'idea di un TR3-TRLR 2.0

Già, indipendentmente da tutto spero che il gioco abbia successo nonostante tutto, altrimenti la serie si prenderà un lunga pausa

Ma quanti video stanno rilasciando? Io non ne sto guardando neanche uno ma immagino che stiano spoilerando il mondo :asd:

viG-YVIqPX8CzxLLVyfzqma5NYZcuWThyFp9-OrKOI8.jpg

25GB richiesti per l'installazione.

ma è già in preload?
Credo sia lo screen di un recensore, per quanto sia possibile averlo già retail visto che chiaramente sono in consegna ai negozi, per il digitale non c'è scampo, per andare prima del D1 o è un preload o è un recensore che ha avuto un codice. Il preload è sempre due giorni prima, quindi è per forza lo screen di un recensore :sisi:

Forse il mio è un commento impopolare ma... solo io preferivo il volto di lara croft del gioco del 2013, pre remaster?

Era più credibile come ragazza, qui ne dimostra almeno 35 se non 40...

Bellissima comunque eh, but still...

Già, indipendentmente da tutto spero che il gioco abbia successo nonostante tutto, altrimenti la serie si prenderà un lunga pausa
Questa trilogia è stata un'idea interessante, seppur non priva di discutibili difetti. Come molti, preferivo il TR di un tempo, ma la serie doveva rinnovarsi, altrimenti non avrebbe avuto più tanto successo. La serie di TR dopotutto è una delle più antiche che ancora oggi vive, grazie appunto a questa trilogia che le ha dato nuova linfa vitale.

Tuttavia spero in un TR classico in futuro, magari un mix tra questa trilogia e i vecchi capitoli. Oltre a Lara Rambo, vorrei rivedere anche Lara esploratrice che risolve enigmi.

Dico solo questo: Uncharted l'ha già fatto :sard:

Sono gli stessi di Rise mi sembra :sisi:
Rise non uscì due anni fa su ps4? Non ricordo esattamente

Cmq lo recupero penso a natale con un vistoso Price Cut ora ho un sacco di roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro