PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che questo non sia pieno di quick time event come il rise...
io spero sia anche migliorato un po' lo shooting,per il resto rise mi era piaciuto molto,questo,a meno di improbabili tonfo clamorosi,lo prendo al lancio :sisi:

A me sono piaciuti tantissimo entrambi.Sono curiosissimo di sapere qualcosa in più di questo terzo capitolo... :sisi:

io spero sia anche migliorato un po' lo shooting,per il resto rise mi era piaciuto molto,questo,a meno di improbabili tonfo clamorosi,lo prendo al lancio :sisi:
Io spero che oltre a migliorare lo shooting le mappe siano piu’ labirintiche come i primi TB su psx

Non so se è perché avevo una decina d'anni quando uscì il primo Tomb Raider, ma un aspetto del gioco che mi ha da sempre affascinato sia del primo, che anche dei successivi era il senso di pericolosità che si avvertiva nei vari livelli. Il senso di esplorazione, di mistero, di paura che girando l'angolo ci fosse stato un animale feroce, una trappola, di cadere in un dirupo etc.

Questi elementi regalavano un senso di avventura davvero unico nel suo genere. Vorrei provare le stesse sensazioni nel prossimo tomb raider.

io spero solo che il frame sia stabile. Il rise, fino alla patch, mi faceva star male dopo 30 minuti di gioco.

Però dato che i primi 2 li ho adorati ho :hype: a prescindere

Spero che si impegnino a scrivere in maniera dignitosa la storia, Rise of the Tomb Rider è stato il gioco con la storia peggiore che abbia mai giocato, direi al pari di Crysis 2.

Spero che si impegnino a scrivere in maniera dignitosa la storia, Rise of the Tomb Rider è stato il gioco con la storia peggiore che abbia mai giocato, direi al pari di Crysis 2.
allora non hai giocato il precedente tomb raider:asd:

allora non hai giocato il precedente tomb raider:asd:
Ti dico, il primo Tomb Raider lo ho giocato due volte, nonostante la trama semplice e banale e il Michael Bay che si impossessava degli sviluppatori, facendo si che qualunque posto in cui entrava Lara si distruggesse, mi è piaciuto.

Il secondo non sono riuscito a finirlo, già l'inizio è noiosissimo, la parte del Turn della mamma di Lara è recitato ( doppiato, non so in lingua originale ) da schifo e prevedibilissimo.

Tutta la trama è un "Lara va in un posto A CASO e senza un vero motivo logico, quel posto magicamente si distrugge, finisce in un altro posto dove trova esattamente quello che voleva, magicamente fuori da quel posto c'era un nemico e il tizio amico di Lara è sempre nei paraggi pronto a salvarla".

Per altro l'inizio con Lara che fugge a caso senza sapere che qualcuno la insegue mi ha fatto ridere, poi vanno nel ghiacciaio ( o qualunque cosa fosse ) proprio quando c'è la bufera, perché aspettare il giorno dopo pareva no sense.

Poi ogni volta che un nemico sta per uccidere Lara, aspetta l'ordine della Madre ( di cui non ricordo il nome ) che ci mette un'ora prima di dire ogni volta "Uccidetela" e riusciamo a scamparla.

Lara va in un villaggio, i nemici la trovano, distruggono qualunque cosa, Lara viene vista come un'eroina perché ha ucciso 2/3 cattivi, che erano lì per uccidere lei e non gli abitanti del villaggio che sono finiti in mezzo.

Probabilmente ho scritto delle inesattezze, ma questo è quello che ricordo del gioco, che ho mollato a metà.

Per altro la parte di dover craftare ogni volta le armi è di una stupidità assoluta, con i nemici che usano qualunque arma e noi non possiamo prenderle :asd: Si, quest'ultima è una lamentela esagerata, lo so.

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]

Io spero che oltre a migliorare lo shooting le mappe siano piu’ labirintiche come i primi TB su psx
quello sarebbe fantastico,ma onestamente mi basterebbe avere delle tombe più articolate e magari che abbiano una sub-trama molto marcata, onestamente sono la parte che più mi è piaciuta del reboot,che a parte una storia effettivamente debole ha tantissimi pregi.

bene bene. mi sono piaciuti entrambi i capitoli precedenti. finiamo questa trilogia che sinceramente come tipologia alla "Uncharted" è andata più che bene. speriamo solo in un comparto narrativo migliore:sisi:

Il primo carino ma come dice qualcuno a duna certa subentra Michael Bay, il Rise invece mi ha fatto schifo, finito a forza, vediamo.

Ti dico, il primo Tomb Raider lo ho giocato due volte, nonostante la trama semplice e banale e il Michael Bay che si impossessava degli sviluppatori, facendo si che qualunque posto in cui entrava Lara si distruggesse, mi è piaciuto.Il secondo non sono riuscito a finirlo, già l'inizio è noiosissimo, la parte del Turn della mamma di Lara è recitato ( doppiato, non so in lingua originale ) da schifo e prevedibilissimo.

Tutta la trama è un "Lara va in un posto A CASO e senza un vero motivo logico, quel posto magicamente si distrugge, finisce in un altro posto dove trova esattamente quello che voleva, magicamente fuori da quel posto c'era un nemico e il tizio amico di Lara è sempre nei paraggi pronto a salvarla".

Per altro l'inizio con Lara che fugge a caso senza sapere che qualcuno la insegue mi ha fatto ridere, poi vanno nel ghiacciaio ( o qualunque cosa fosse ) proprio quando c'è la bufera, perché aspettare il giorno dopo pareva no sense.

Poi ogni volta che un nemico sta per uccidere Lara, aspetta l'ordine della Madre ( di cui non ricordo il nome ) che ci mette un'ora prima di dire ogni volta "Uccidetela" e riusciamo a scamparla.

Lara va in un villaggio, i nemici la trovano, distruggono qualunque cosa, Lara viene vista come un'eroina perché ha ucciso 2/3 cattivi, che erano lì per uccidere lei e non gli abitanti del villaggio che sono finiti in mezzo.

Probabilmente ho scritto delle inesattezze, ma questo è quello che ricordo del gioco, che ho mollato a metà.

Per altro la parte di dover craftare ogni volta le armi è di una stupidità assoluta, con i nemici che usano qualunque arma e noi non possiamo prenderle :asd: Si, quest'ultima è una lamentela esagerata, lo so.
senti fai una cosa...abbandona il thread se ti ha fatto cosi schifo :rickds:

Dai su alcune lamentele sono presenti nel 99% degli action in circolazione

Spero che in questo terzo capitolo si siano sforzati a creare un cattivo decente, i primi due giochi hanno peccato pesantemente sotto questo punto... E soprattutto mi auguro che migliorino un minimo l'IA dei nemici e che reinseriscano il paranormale in modo più incisivo nella trama, non vorrei ritrovarmi solo altri immortali tarocchi che poi vengono trucidati da Lara come fossero fatti di burro. :asd:

fermo restando che considero ROTR un gioco d'avventura migliore di uncharted 4, visto che quest'ultimo l'hanno trasformato in un platform con sezioni stealth quasi :bah!:

a me quel che da i nervi è che gli sviluppatori non hanno voglia di mettersi a lavorare per fare una mappa decente. ROTR si riassume in parti da A, vai a B arrivi all'hub C, da qui puoi prendere dei corridoi alternativi che ti portano ad ancor più anonime subquest fatte di enigmi ambientali o partire per D che fà ricominciare il giro :stema:

le fasi shooting sono abbastanza ridicole sia nel primo che nel secondo e non mi aspetto chissà quali evoluzioni, e tuttosommato sarebbe un bene altrimenti il gioco rischia di diventare ancora di più rambesco :ahsisi:

ad esempio la modalità endurance a suo modo è una genialata, magari resa meno restrittiva e nn rilegata ad un solo enorme sandbox ma come fulcro della storia sarebbe una buona idea.

il primo mi ha deluso e il secondo mi ha lasciato indifferente.

diciamo che dovrebbero impegnarsi nel tirare fuori un bel tomb raider. poi continuerò a trovare fastidiosissimo vedere lara aggiustarsi automaticamente in volo durante i salti.

io non dico di volere un capitolo come quelli dei vecchi core (che poi sì, in realtà vorrei un tomb raider esattamente così) però almeno un prodotto che sia decente non mi farebbe schifo :sisi:

Questo Tomb Raider potrebbe rivelarsi interessante, considerando che non ci saranno i Crystal Dynamics dietro (team deus ex al loro posto) e la precedente writer (se ne è andata).

Hype i primi due li ho adorati quindi lo prenderó sicuro! E devo dire che sono anche in hype per il film perché l’attrice è proprio gnocca :rickds:

l'unico motivo che viene in mente che vi è piaicuto tanto il primo era per il copia ed incolla di uncharted , il 2 è un gioco di tutt'altro spessore come qualità .

- - - Aggiornato - - -

Ti dico, il primo Tomb Raider lo ho giocato due volte, nonostante la trama semplice e banale e il Michael Bay che si impossessava degli sviluppatori, facendo si che qualunque posto in cui entrava Lara si distruggesse, mi è piaciuto.Il secondo non sono riuscito a finirlo, già l'inizio è noiosissimo, la parte del Turn della mamma di Lara è recitato ( doppiato, non so in lingua originale ) da schifo e prevedibilissimo.

be da quello che hai scritto direi che hai saltato le cutscenes :asd: la trama è allo stesso livello di uncharted banale e da blockbuster americano . La trama del primo non ha senza logica ne senso ed è piu come dici te , lara va avanti senza un motivo e uccide tutti , nel secondo non è cosi c'è sempre un motivo per cui lara fa qualcosa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro