PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
be da quello che hai scritto direi che hai saltato le cutscenes :asd: la trama è allo stesso livello di uncharted banale e da blockbuster americano . La trama del primo non ha senza logica ne senso ed è piu come dici te , lara va avanti senza un motivo e uccide tutti , nel secondo non è cosi c'è sempre un motivo per cui lara fa qualcosa .
E sappiamo tutti qual è, ovvero gemere un altro giorno ancora :trollface:

Non ho giocato il primo e Rot Tomb Raider. Spero di non essermi perso qualcosa di speciale. :sad:

E sappiamo tutti qual è, ovvero gemere un altro giorno ancora :trollface:
Mah non so in italiano,perché ho cambiato subito il doppiaggio dato che aveva la voce da 13 enne ma in inglese non era esagerata nei gemiti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non capisco perché abbiano cambiato team di sviluppo. Non cambierà completamente lo stile di gioco così?

afuVvrw.jpg

dbldUjd.jpg

xkf3MpW.jpg

Sr7qogK.jpg

yiogdfI.jpg

Trailer in CG.

è una piramide maya quella della prima foto?

the dark piccone returns :stema:

- - - Aggiornato - - -

Ancora non capisco perché abbiano cambiato team di sviluppo. Non cambierà completamente lo stile di gioco così?
perchè i CD stanno facendo il gioco degli avengers me pare

[TWEET]

[/TWEET]

Maya :sisi:

Comunque il secondo l'ho finito e mi è piaciuto, ma aveva diversi difetti belli grossi come lo shooting che faceva pietà..

Rise of Tomb Raider mi ha deluso tantissimo come gioco, tolta la parte in Siria all'inizio il resto è stato di un noioso incredibile, e anche il villain principale era davvero anonimo, ho preferito il primo capitolo del reboot per dire, su questo terzo capitolo il rischio di una delusione è enorme. :sisi:

Hanno svelato tutto prima del tempo :sard:
Manca ancora il reveal degli sviluppatori. Da vedere se sono solo gli Eidos Montreal come dicevano i rumour, se sono lo stesso i Crystal Dynamics nonostante il project Avengers o se collaborano insieme.

Buono, è finalmente tempo di recuperare il Rise :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manca ancora il reveal degli sviluppatori. Da vedere se sono solo gli Eidos Montreal come dicevano i rumour, se sono lo stesso i Crystal Dynamics nonostante il project Avengers o se collaborano insieme.
Collaborano :ahsisi:

restando in tema qualcuno ha avuto modo di vedere il film?

a schizofrenia e follia omicida di lara come siamo messi? :sard:

I primi 2 tutto sommato mi sono piaciuti, nonostante lo shooting pessimo. Chissà cosa combineranno con altri sviluppatori. Intanto la scelta dei Maya, come traspare dal teaser, mi piace assai:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro