Avevo sentito su disco.Nella definitive /complete edition i DLC sono tutti su disco o vanno scaricati tramite codice?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo sentito su disco.Nella definitive /complete edition i DLC sono tutti su disco o vanno scaricati tramite codice?
è che su amazon attualmente è prezzato 25,42€Avevo sentito su disco.![]()
Tutto su disco, confermoè che su amazon attualmente è prezzato 25,42€
Se i dlc fossero da scaricare avrei deciso per la standard, se standard + season pass costasse meno della complete.
Ma averli direttamente su disco sarebbe una bella comodità, soprattutto se lo giocassi tra 40 anni e i dlc non esistessero più sul PSN![]()
Ma a questo prezzo credo non si possa dire di no alla complete edition, giusto?![]()
Se hai giocato ai precedenti (di questa trilogia intendo) ti chiedo un confronto: hai preferito di più questo o gli altri?Potrei aggiungere altre cose appena riesco a metterle per iscritto, ma credo che in questa sezione mi fermerò qui.![]()
Assolutamente questo perché si possono accarezzare i lama con annesso trofeo "Como Te Llama", di quelli che valorizzano il gameplay oltre il limite dell'umano intelletto per accedere all'iperuranio del gaming.Se hai giocato ai precedenti (di questa trilogia intendo) ti chiedo un confronto: hai preferito di più questo o gli altri?
C'è tutto.Ciao ragazzi! Volevo sapere se la definitive edition, include tutti i dlc del season pass o meno. Oppure se sono da comprare a parte.
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Se continuerà a piacerti narrativamente fino alla fine mi considererò perdonato per averti (eventualmente, se così è stato) inavvertitamente alzato troppo le aspettative su Gravity Rush 2.iniziato da qualche giorno e devo dire che mi ha preso molto , sopratutto da un lato inaspettato : quello narrativo.
Si nota subito l'abisso che c'è rispetto ai precedenti , una scrittura buona , dialoghi che si lasciano seguire , personaggi a cui si prova a dare una caratterizzazione e per finire la parte "antica" molto interessante..
é vero che i precedenti erano sottozero da questo punto di vista ma avevo letto che era la solita roba invece per il momento mi ha totalmente stupito in positivo, anche i filmati hanno un senso di essere seguiti e perfino lara è decente . Non ho parole , non mi aspettato tutto questo , si vede che ci sono gli eidos.
Per non dimenticare anche il gameplay , la parte esplorativa di tombe e tutto il resto è propro tomb raider poco da dire al riguardo . Ovviamente non mancano dei difetti e per il momento direi le fasi action e il level design delle mappe che ne escono con le ossa rotte rispetto a rise , qua praticamente sono solo corridoi .
Non vedo l'ora di continuare![]()
gravity rush 2 non esisteSe continuerà a piacerti narrativamente fino alla fine mi considererò perdonato per averti (eventualmente, se così è stato) inavvertitamente alzato troppo le aspettative su Gravity Rush 2.![]()
Ecco il tasto dolente, allora ricordavo bene.gravity rush 2 non esiste![]()
il problema di gr2 è che pare fatto da ubisoft.Ecco il tasto dolente, allora ricordavo bene.Povera Kat però.
E' quasi tutto un filler rispetto agli eventi del primo, è vero, alla fine dipende in gran parte da quanto piace/intrattiene quel filler; questo avrei dovuto specificarlo fin dal principio. Quando poi si arriva al dunque le risposte arrivano ma la trama è praticamente un katamari che diventa sempre più difficile da far rotolare a causa della roba appiccicata sopra con poche o mancanti spiegazioni e senza un apparente disegno d'insieme. Insomma, troppi elementi lasciati al mistero. Vabbè, detto ciò chiudo la parentesi.
Pensa che comunque sul reboot di TR avevo letto un paio di tuoi commenti passati e adesso leggendo l'entusiasmo sul lato narrativo di questo ho letteralmente scrollato verso su per controllare che fossi nel topic giusto.![]()
lo ottieni nella main poco piu avantiCiao ragazzi una domanda, l'ho iniziato da circa 8 ore e mi sta piacendo molto soprattutto la componente adventure, ma arrivato alla prima città ho trovato una tomba che richiede il fucile a pompa per entrare e allora penso di tornarci dopo, solo che poi proseguo e arrivo alla seconda città e anche li tra cripte, tombe e scrigni mi richiede pompa, grimaldelli, coltelli e un altra cosa...
Quindi decido di ignorare tutto e proseguire nella storia arrivandoma fino alla fine è così e queste cose sono per l'end game o mi sbloccherà tutti i gadget in modo ravvicinato ?a quando rapiscono il ragazzino