Ok dai allora procedo un po' e poi torno a fare le tombe visto che è la cosa che preferiscolo ottieni nella main poco piu avanti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok dai allora procedo un po' e poi torno a fare le tombe visto che è la cosa che preferiscolo ottieni nella main poco piu avanti
Ti sei perso un bel giocoOttimo. Lo avevo iniziato, salvo poi interromperlo dopo alcune ore soltanto, su One X. Questa volta lo finisco con piacere![]()
Niente di ufficiale, ma cercando velocemente su internet ho trovato questoHa ricevuto qualche sorta di upgrade per Ps5 ?
Framerate più stabile e fisso a 30fps in modalità risoluzione (questa resta sempre al target nonostante sia dinamica), framerate fisso a 60fps in modalità prestazioni (1080p)
Io ci ho giocato nel primo lockdown, non ricordo di preciso quando, e il gioco è sempre stato impeccabile e puntuale tecnicamente. Sia lato framerate (30 stabili), sia lato pulizia.Leggo che su PS4 è peggiorato lato frame rate (anche su PRO) nei villaggi rispetto ai primi mesi di uscita, com'è possibile?![]()
Pare sia peggiorato con la 2.0 uscita a Novembre scorso. Sia un mio amico che l'aveva giocato al D1 ed ora ha preso i DLC (stanno a 6 euro su PS4) sia un paio di persone su un altro forum dicono che è peggiorato, solo nei villaggi quando c'è tanta genteIo ci ho giocato nel primo lockdown, non ricordo di preciso quando, e il gioco è sempre stato impeccabile e puntuale tecnicamente. Sia lato framerate (30 stabili), sia lato pulizia.
Quando l'ho ripreso su ps5 non ho riscontrato problemi in modalità 60 fps.Leggo che su PS4 è peggiorato lato frame rate (anche su PRO) nei villaggi rispetto ai primi mesi di uscita, com'è possibile?![]()
Non farmi dire sciocchezze ma mi pare che anche io ci ho giocato con la 2.0 a febbraio/marzo 2020Pare sia peggiorato con la 2.0 uscita a Novembre scorso. Sia un mio amico che l'aveva giocato al D1 ed ora ha preso i DLC (stanno a
Non so perchè ma la 2.0 l'ho presa per novembre 2020 e non 2019 XDNon farmi dire sciocchezze ma mi pare che anche io ci ho giocato con la 2.0 a febbraio/marzo 2020se non sbaglio è la patch da 25 GB che trasforma il gioco base nella definitive come contenuti, tuttavia se non compri i DLC/season le nuove zone sono bloccate
![]()
Sono comunque tombe su cui possono lavorare post-game ascoltando i feedback dell'utenza, difficile che siano tutte pari pari pensate pre-release secondo me. Può anche essere eh, però sono migliori perchè vengono dopo che la gente ha parlato di quelle che ha trovato in gameQuando l'ho ripreso su ps5 non ho riscontrato problemi in modalità 60 fps.
Cmq meritano un "premio" per aver messo tutte le tombe migliori nei dlc.
Ripeto, non posso fare confronti pre 2.0 ma in primavera non ho avuto nessunissimo problema di natura tecnica.Non so perchè ma la 2.0 l'ho presa per novembre 2020 e non 2019 XD
Quindi a te non ha dato problemi. E' strano, com'è anche strano che in un anno sia stato lasciato così se davvero era pessimo. Non vorrei che alcune PS4 si siano fatte vecchie e danno quei problemi lì là dove non ci siano
Post automatically merged:
Sono comunque tombe su cui possono lavorare post-game ascoltando i feedback dell'utenza, difficile che siano tutte pari pari pensate pre-release secondo me. Può anche essere eh, però sono migliori perchè vengono dopo che la gente ha parlato di quelle che ha trovato in game![]()
Ma il pass non esiste più?
Ho provato a dare un occhiata e ci sono solo la definitive edition ed i dlc separati
Se non ti vuoi perdere le tombe migliori direi di prenderlo dato il prezzo.Eccolo: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA10872_00-SOTTRDEFINITIVE0
Quasi quasi lo prendo pure io, solo che presi il gioco al d1 e una volta finito non l'ho più toccato![]()
GrazieEccolo: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA10872_00-SOTTRDEFINITIVE0
Quasi quasi lo prendo pure io, solo che presi il gioco al d1 e una volta finito non l'ho più toccato![]()