Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a settembre c'è solo spiderman che gli fa concorrenzaSta venendo su un bellissimo gioco, peccato che verrà macellato das tutti i big di fine anno.![]()
Spiderman infatti è un' esclusiva pesantissima che sicuramente farà piazza pulita, idem la Trilogy di Spyro che raccoglierà tutti i fan di vecchia data e anche i più giovani che non hanno potuto giocare questi pezzi di storia ai tempi della PS1. Poi ci stanno Dragon Quest XI, Fifa 19 e la open beta di Battlefield V. Poi ovviamente da ottobre fino a fine anno ci sarà il monopolio sul mercato da parte di R* con RDR 2 e Nintendo con SSB Ultimate e Pokémon qundi credo sarà molto difficile per Lara battere questi mostri. In ogni caso però se il publisher ha deciso di fissare la data d'uscita a settembre avrà avuto i suoi buoni motivi quindi non ci resta che attendere e vedremo cosa succederà.a settembre c'è solo spiderman che gli fa concorrenza
In realtà dire cosa toglierà a chi è complicato, ognuno ha la concorrenza degli altri, Spiderman si salverà solo perchè è spiderman. Ma non sottovalutare mai i fan di Lara Croft, sia di vecchia data che di nuovaSpiderman infatti è un' esclusiva pesantissima che sicuramente farà piazza pulita, idem la Trilogy di Spyro che raccoglierà tutti i fan di vecchia data e anche i più giovani che non hanno potuto giocare questi pezzi di storia ai tempi della PS1. Poi ci stanno Dragon Quest XI, Fifa 19 e la open beta di Battlefield V. Poi ovviamente da ottobre fino a fine anno ci sarà il monopolio sul mercato da parte di R* con RDR 2 e Nintendo con SSB Ultimate e Pokémon qundi credo sarà molto difficile per Lara battere questi mostri. In ogni caso però se il publisher ha deciso di fissare la data d'uscita a settembre avrà avuto i suoi buoni motivi quindi non ci resta che attendere e vedremo cosa succederà.
si ok ma mica tutti i giochi si fanno concorrenza fra di loro . Gli unici tripla a grossi action adventure open world? sono 2 in un mese mica 5Spiderman infatti è un' esclusiva pesantissima che sicuramente farà piazza pulita, idem la Trilogy di Spyro che raccoglierà tutti i fan di vecchia data e anche i più giovani che non hanno potuto giocare questi pezzi di storia ai tempi della PS1. Poi ci stanno Dragon Quest XI, Fifa 19 e la open beta di Battlefield V. Poi ovviamente da ottobre fino a fine anno ci sarà il monopolio sul mercato da parte di R* con RDR 2 e Nintendo con SSB Ultimate e Pokémon qundi credo sarà molto difficile per Lara battere questi mostri. In ogni caso però se il publisher ha deciso di fissare la data d'uscita a settembre avrà avuto i suoi buoni motivi quindi non ci resta che attendere e vedremo cosa succederà.
Si ma non sono in tanti a potersi permettere di spendere 100€ in un mese (50€ a testa con lo sconto preorder, toh), la stragrande maggioranza tra i due sceglie spiderman e rimanda a data da destinarsi TR...e se consideri che a fine Ottobre esce RDR, ciao proprio...si ok ma mica tutti i giochi si fanno concorrenza fra di loro . Gli unici tripla a grossi action adventure open world? sono 2 in un mese mica 5
vabe con questi ragionamenti allora venderebbe solo un gioco al mese .Si ma non sono in tanti a potersi permettere di spendere 100€ in un mese (50€ a testa con lo sconto preorder, toh), la stragrande maggioranza tra i due sceglie spiderman e rimanda a data da destinarsi TR...e se consideri che a fine Ottobre esce RDR, ciao proprio...
Se parliamo di AAA si...vabe con questi ragionamenti allora venderebbe solo un gioco al mese .
Bisognerebbe guardare i dati di vendita nella prima settimana, penso che quelli concorderanno con mei dati di vendita però non concordano
Bisognerebbe guardare i dati di vendita nella prima settimana, penso che quelli concorderanno con me![]()
Sì ma fra un mese, o due, od anche tre non è detto che non vada bene per loro venderlo. Mettono lo sconticino sullo store a 45/50 euro e calcolando che sul digitale guadagnano di più si pigliano gli stessi soldi di quelli che lo avrebbero preso al D1 se andavano retail. Di strategie per vendere quello che vogliono ce ne sono.Fatto che sta se non uscisse vicino a Spider-Man venderebbe molto di più, questo mi pare sia innegabile ed era anche il discorso inziale.