PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io per non offendere nessuno ho prenotato sia spiderman che shadow (e anche yakuza kiwami 2 che esce la settimana prima)

[TWEET]

[/TWEET]
David :rickds: dovrebbero inventarlo se non esistesse :sisi:

Secondo me ovunque lo mettevano avrebbero avuto "problemi",e neanche era contemplabile l'early 2019 visto il macello di uscite.

Avranno fatto il ragionamento delle "gambe lunghe" e uscendo a settembre coprono piu mesi per il fine anno.

La stessa dichiarazione fatta per Rise, alla fine abbiamo visto com'è andata a finire grazie a Fallout 4 :asd:

Lasciamo perdere l'esperienza di rise, perchè lì è stato il suicidio perfetto!

è stato come spararsi in testa tenendo in mano una granata senza sicura.

Gioco esclusivo sulla piattaforma meno diffusa e a ridosso dell'uscita di uno dei giochi (multi) che più ha venduto nella storia dei videogiochi.

Spiderman per quanto importante non potrà mai vantare certi numeri perciò la situazione non è la medesima.

Namco ha tirato una bombetta fumogena ninja e ha droppato code vein.

Lasciamo perdere l'esperienza di rise, perchè lì è stato il suicidio perfetto!è stato come spararsi in testa tenendo in mano una granata senza sicura.

Gioco esclusivo sulla piattaforma meno diffusa e a ridosso dell'uscita di uno dei giochi (multi) che più ha venduto nella storia dei videogiochi.

Spiderman per quanto importante non potrà mai vantare certi numeri perciò la situazione non è la medesima.

Namco ha tirato una bombetta fumogena ninja e ha droppato code vein.
Non significa nulla che sia multi, Rise e Tomb Raider 2013 hanno venduto quanto fatto da Uncharted 4 in 7 mesi :asd:.

Se Spider-Man replicherà quanto fatto da God of War (3 milioni in 2 giorni) ci sarà da ridere, senza dimenticare i 5 milioni raggiunti nel suo primo mese :asd: Square-Enix ci metterebbe la firma per fare dei numeri del genere a ridosso del lancio.

Non imparano mai. :asd:Spero per loro che stavolta magari gli vada meglio :sisi:
Fare meglio di Rise è semplice dai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Passi che lara faccia strage di mercenari, trattandosi di umani vs umani, ma che a 1.19 si rialzi dopo esser stata mezza sventrata da un giaguaro.... dopotutto parliamo solo del felino dal morso più potente e dalla massa specifica più muscolosa.... e dubito che un giaguaro reale si metta a passeggiare facendo da bersaglio mobile per le frecce

Dai su, stiamo parlando di un gioco totalmente lontano dalla realtà, come Uncharted nei suoi momenti migliori, se stiamo a sindacalizzare su questo neanche dovremmo giocarli giochi del genere, o vedere non so quanti film d'azione, gli stessi precedenti erano proprio la fiera della credibilità... un po' di sospensione dell'incredulità su, altrimenti dovremmo anche guardare come cazz a fare certi salti impossibili, a prendere i proiettili ma dopo un po' stare normale come se non li avesse presi e non so quante altre cose. In questi casi l'importante è che la scena sia resa bene e faccia il suo dovere, non altro. :asd:

Passi che lara faccia strage di mercenari, trattandosi di umani vs umani, ma che a 1.19 si rialzi dopo esser stata mezza sventrata da un giaguaro.... dopotutto parliamo solo del felino dal morso più potente e dalla massa specifica più muscolosa.... e dubito che un giaguaro reale si metta a passeggiare facendo da bersaglio mobile per le frecce
E con il T-Rex dei vecchi capitoli come faceva? :sard:

È un videogioco! :asd:

Ma i primi TR erano una trashata over the top senza che ci fosse la minima intenzione di prendersi troppo seriamente, per quanto esagerata ci stava prendere t-rex a pistolate :sard:

sarà perchè forse un giaguaro l'ho visto dal vivo per davvero e allora per questo quello "scontro" mi sa tanto ridicolo (tra l'altro i giaguari non sono così grandi)

Se volete il realismo lasciate stare i videogiochi :asd:

Ma i primi TR erano una trashata over the top senza che ci fosse la minima intenzione di prendersi troppo seriamente, per quanto esagerata ci stava prendere t-rex a pistolate :sard:
sarà perchè forse un giaguaro l'ho visto dal vivo per davvero e allora per questo quello "scontro" mi sa tanto ridicolo (tra l'altro i giaguari non sono così grandi)
Perché i primi 2 di questo reboot sono proprio ancorati alla realtà, il finale del primo è una cosa credibile... :asd:

L'hai visto nella realtà e l'hai anche affrontato ? :megaomg:

Si scherza :sard:

In realtà il finale del primo è abbastanza coerente con il tipo di tono che è stato dato a questa saga, con quel pizzico di sopranaturale di fondo sempre presente ma mai troppo invadente.

No perchè agli zoo gli animali sono tenuti in gabbia (purtroppo). Diciamo che aver visto dal vivo un micione super muscoloso dal sound di un harley davidson accesa mi fa sembrare troppo irrealistica quella situazione mostrata nel video tutto qui. Anche perchè i giaguari non attaccano frontalmente ma colgono la preda di sorpresa spaccandole il cranio con un morso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro