PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Army of Two: Lonely Tampax Edition :trollface:

Mammamia il gunplay sembra identico a quello di Rise :asd:

Mammamia il gunplay sembra identico a quello di Rise :asd:
veramente,doveva essere una cosa su cui dovevano lavorare,e anche tanto,e invece sembra identico.Nessuno,penso,chiedo un gunplay allo stato dell'arte,però un minimo di rifinitura rispetto al predecessore ci voleva.

Il resto non mi dispiace, Lara è sempre "esagerata" ma ormai dopo due giochi ci ho fatto l'abitudine :asd:

lara tra un doppio headshot e l'altro, ora ammazza la gente pure con i bengala e quei guerrieri maya le corrono incontro con delle spade ?

NPC che se la vanno a cercare.

da unieuro? ma hai avuto la conferma dell'acquisto?
Si uniero, si ho dato un acconto di 10 euro, prenotato in negozio.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

KNA3vrZw

Gu0Z2RfC

q7UH5yRF

0Zkh4ssu

DWvI70vC

lBom1Vzv

bd3ynuqn

zFwLjSkE

Mi trasmette più hype di Rise of the Tomb Raider. Sarà che normalmente prediligo gli ambienti tipo le giungle.

Prenotato a 39,99 prezzi più convenienti non credo ci siano.
Confermo prenotato anche io in negozio di Piazza della Vittoria qua a Genova, è un ottimo prezzo per un gioco al dayone, penso che meno di così non lo si troverà per un bel po di mesi. :leon:

Confermo prenotato anche io in negozio di Piazza della Vittoria qua a Genova, è un ottimo prezzo per un gioco al dayone, penso che meno di così non lo si troverà per un bel po di mesi. :leon:
Vorrei prenotarlo pure io ma escono troppi giochi, dovevo scegliere tra il ragno e questo, ho dato precedenza all'aracnoide :asd: prima o poi lo recupererò sicuramente!

Ho trovato due video doppiati in italiano, ma con il nuovo forum non riesco a postarli con la finestrella di youtube :boh:

edit:risolto :asd:

[video=youtube_share;0y_OXBaKiKQ]

Io da qua a gennaio ho già deciso :sisi:

a settembre Tomb Raider, a ottobre RDR2, a novembre la Spyro trilogy e Hitman 2 (escono pure lo stesso giorno :asd:), a dicembre recupero Spider-Man e a gennaio RE2 remake :hype:

Ho trovato due video doppiati in italiano, ma con il nuovo forum non riesco a postarli con la finestrella di youtube :boh:

edit:risolto :asd:

[video=youtube_share;0y_OXBaKiKQ]

Tsk, pivello

io il 28 inizio yakuza kiwami 2; il 7 settembre spiderman e il 14 settembre (o qualche giorno dopo, dipende quando finisco spider-man) sotto di shadow.

Dopodiche prima del 5 ottobre devo finire shadow e il DLC della storia di xenoblade 2.

5 ottobre AC odyssey - 26 ottobre RDR2 che mi terrà impegnato almeno fino a metà novembre.

Da lì in poi per via del black friday recupererò sc6 e dqXI, sperando di riuscire a finire quest'ultimo entro la fine dell'anno.

Fine Gennaio RE2 remake, ferie già programmate in quella settimana. Dopodiché o mi metto in pausa per un po o vado dritto di KH3 (anche se prima vorrei recuperare i primi 2).

Marzo addio vita reale: dmc5, sekiro e ci scappa anche the division 2

Negli unieuro della vostra zona (dato che online è finito) siete riusciti a pre ordinarlo a 39 euro?

Scusa, vuoto di memoria... Sc6 sarebbe?

​​​​​​

Comunque hai saltato la tripletta del 22 febbraio: Anthem, Days Gone e Metro Exodus :rickds:

Scusa, vuoto di memoria... Sc6 sarebbe?

​​​​​​

Comunque hai saltato la tripletta del 22 febbraio: Anthem, Days Gone e Metro Exodus :rickds:
soulcalibur 6. I 3 giochi che hai postato non mi suscitano interesse.

Ci mancava solo il bullet time per lara :sard:

continuando così le basterà solo schioccare le dita per uccidere la gente

Vorrei prenotarlo pure io ma escono troppi giochi, dovevo scegliere tra il ragno e questo, ho dato precedenza all'aracnoide :asd: prima o poi lo recupererò sicuramente!
Ho anche io Spiderman prenotato ma a questo prezzo non ho saputo resistere e poi ho prenotato anche Rdr 2 Battlefield (quest'ultimo aspetto la beta per decidere se tenere il preorder o meno) poi ho la Spyro Trilogy a Novembre e infine Kingdom Hearts 3 e Resident Evil 2 l'anno prossimo. :rickds:

Segnalare ad amazon purtroppo non serve a nulla di per se, poi se si scrive unieuro chi legge la segnalazione sicuramente si metterà a ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro