Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Army of Two: Lonely Tampax Edition 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente,doveva essere una cosa su cui dovevano lavorare,e anche tanto,e invece sembra identico.Nessuno,penso,chiedo un gunplay allo stato dell'arte,però un minimo di rifinitura rispetto al predecessore ci voleva.Mammamia il gunplay sembra identico a quello di Rise![]()
da unieuro? ma hai avuto la conferma dell'acquisto?Prenotato a 39,99 prezzi più convenienti non credo ci siano.
Si uniero, si ho dato un acconto di 10 euro, prenotato in negozio.da unieuro? ma hai avuto la conferma dell'acquisto?
Confermo prenotato anche io in negozio di Piazza della Vittoria qua a Genova, è un ottimo prezzo per un gioco al dayone, penso che meno di così non lo si troverà per un bel po di mesi. :leon:Prenotato a 39,99 prezzi più convenienti non credo ci siano.
Vorrei prenotarlo pure io ma escono troppi giochi, dovevo scegliere tra il ragno e questo, ho dato precedenza all'aracnoideConfermo prenotato anche io in negozio di Piazza della Vittoria qua a Genova, è un ottimo prezzo per un gioco al dayone, penso che meno di così non lo si troverà per un bel po di mesi. :leon:
Ho trovato due video doppiati in italiano, ma con il nuovo forum non riesco a postarli con la finestrella di youtube :boh:
edit:risolto
[video=youtube_share;0y_OXBaKiKQ]
Scusa, vuoto di memoria... Sc6 sarebbe?
soulcalibur 6. I 3 giochi che hai postato non mi suscitano interesse.Scusa, vuoto di memoria... Sc6 sarebbe?
Comunque hai saltato la tripletta del 22 febbraio: Anthem, Days Gone e Metro Exodus![]()
Ho anche io Spiderman prenotato ma a questo prezzo non ho saputo resistere e poi ho prenotato anche Rdr 2 Battlefield (quest'ultimo aspetto la beta per decidere se tenere il preorder o meno) poi ho la Spyro Trilogy a Novembre e infine Kingdom Hearts 3 e Resident Evil 2 l'anno prossimo.Vorrei prenotarlo pure io ma escono troppi giochi, dovevo scegliere tra il ragno e questo, ho dato precedenza all'aracnoideprima o poi lo recupererò sicuramente!