Non ho seguito lo sviluppo ma sono abbastanza sicuro che subi un calo di prezzo abbastanza velocementeSi si, era sempre loro, solo che non ricordo le vendite, nel caso allora terzo di fila (quello fu anche un vero flop di critica)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho seguito lo sviluppo ma sono abbastanza sicuro che subi un calo di prezzo abbastanza velocementeSi si, era sempre loro, solo che non ricordo le vendite, nel caso allora terzo di fila (quello fu anche un vero flop di critica)
Vabbè non è tanto al team, Thief nasceva come un progetto travagliato (senza contare che l'avrà fatto un mini team per l'occasione) quindi poco da dire, con Deus Ex per quanto non sia magari al livello del precedente era un buon gioco, come questo Tomb non un capolavoro ma probabilmente il migliore dei 3, quindi da questo punto di vista poco da dire, sono appunto al limite sfigati come vendite.Non ho seguito lo sviluppo ma sono abbastanza sicuro che subi un calo di prezzo abbastanza velocementemi spiace per i ragazzi di Eidos ma evidentemente dopo HR al team è successo qualcosa.
Mankind Divided è un gioco mozzato peggio di MGSV.Vabbè non è tanto al team, Thief nasceva come un progetto travagliato (senza contare che l'avrà fatto un mini team per l'occasione) quindi poco da dire, con Deus Ex per quanto non sia magari al livello del precedente era un buon gioco, come questo Tomb non un capolavoro ma probabilmente il migliore dei 3, quindi da questo punto di vista poco da dire, sono appunto al limite sfigati come vendite.
Ed è un brutto gioco ? Vive solo in modo peggiore del precedente per questo rushing, ma a qui non a definirlo valido ne passa, perché appunto se avessero avuto più tempo magari questo problema non ci sarebbe stato. Poi magari è successo qualcosa al team, ma ripeto personalmente non un problema qualitativo quella della Eidos per quanto abbiamo sparato in alto con Human Revolution per poi vivere di fiamma più modesta, ma comunque non per questo non ardente o moscia del tutto.Mankind Divided è un gioco mozzato peggio di MGSV.
Non è un brutto titolo ma volevo spaccare la tv arrivato alla "fine"Ed è un brutto gioco ? Vive solo in modo peggiore del precedente per questo rushing, ma a qui non a definirlo valido ne passa, perché appunto se avessero avuto più tempo magari questo problema non ci sarebbe stato. Poi magari è successo qualcosa al team, ma ripeto personalmente non un problema qualitativo quella della Eidos per quanto abbiamo sparato in alto con Human Revolution per poi vivere di fiamma più modesta, ma comunque non per questo non ardente o moscia del tutto.
EsattamenteMankind Divided non sarebbe un brutto gioco, anzi mi stava piacendo molto. Lo fa crollare totalmente il fatto che arrivati a metà della missione finale ci si accorge che quella è appunto la missione finale mentre si credeva di essere 2/3![]()
Su steam è tra 33k e le 50k.Comunque per quanto bassi siano (roba da giochi di nicchia giapponesi o poco sopra) c'è da dire che sono dati della versione retail. Su steam ad esempio è primo ed ha superato pubg che va forte quasi sempre, sappiamo che più o meno ormai metà delle vendite si fanno in digitale, quindi teoricamente dobbiamo raddoppiare tutti i numeri del retail che sappiamo, e soprattutto è un gioco che ha la versione da 100 euro compresa di season pass che ogni due copie incassano i soldi di una copia in versione base.
Insomma, ci si aspettava sicuramente di più ma già hanno abbassato il prezzo retail su amazon, sanno benissimo che il periodo era folle ma era necessario evidentemente. Usciranno i DLC che in parte stanno già pagati e fanno parte del budget previsto, e quelli si prendono anche a parte, son soldi che rientrano anche a quel modo.
Vedo troppo allarmismo, al momento parlare di fallimento secondo me è eccessivo![]()
38,268 Picco massimo di utenti in contemporanea raggiunto 17 ore fa mentre Rise fu 44,588 2-3 giorni dopo il lancio. Essendo appunto passati già 3 giorni (5 per gli early access della prenotazione) è poco probabile che il picco salga ulteriormente.Su steam è tra 33k e le 50k.
Se non ricordo male,allora uscirono dei rumors che affermavano che la decisione di troncare il gioco fú presa da Square,per lasciare il materiale già creato per il terzo gioco,e da lì si decise di posticiparlo per aggiungere breach.Human Revolution l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Mankind Divided non sarebbe un brutto gioco, mi stava piacendo molto e in attesa di finirlo le mie impressioni erano ottime. Purtroppo me lo fece crollare totalmente il fatto che arrivati a più di metà della missione finale a un certo punto ci si accorgeva lentamente che quella era appunto la missione finale mentre si credeva di essere a 2/3![]()
Questa trilogia è conclusa, adesso ci sarà un nuovo cambio di direzione, resta da capire quanto tempo ci vorrà peròSe non ricordo male,allora uscirono dei rumors che affermavano che la decisione di troncare il gioco fú presa da Square,per lasciare il materiale già creato per il terzo gioco,e da lì si decise di posticiparlo per aggiungere breach.
Tornando alle vendite di tomb,inizio a rilento e non penso abbia anche la capacità di avere gambe lunghe,a sto giro,se non si risolleva,mi sa che possiamo dire ciao alla serie,che già aveva rischiato con rise,salvato in "extremis" dalle altre versioni uscite un'anno dopo.
Un altro reboot no, vi pregoQuesta trilogia è conclusa, adesso ci sarà un nuovo cambio di direzione, resta da capire quanto tempo ci vorrà però![]()
Ma è sicura proprio la cosaUn altro reboot no, vi prego![]()
Fai pace con l'idea che è meglio visto che è molto probabileUn altro reboot no, vi prego![]()