PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
però aspetta. amazon.com sarà la versione americana. a volte c'è differenza tra le goty usa e pal (tipo quelle di dark souls 2 e 3 non hanno la roba su disco in america, mentre in europa si). bisogna controllare da un sito europeo.
Alla fine hai trovato risposta? Su internet non ho trovato risposte, se non appunto per la versione USA.

Ho visto che è uscita la versione con tutti i DLC a 40€.

C'è la versione liscia su Amazon in offerta a 20€, se prendo questo sullo store in sconto diventa completo?

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA10872_00-SOTTRDEFINITIVE0?et_cid=em_284453

I DLC da scaricare sono molto pesanti?
si, dovrebbe diventare completo, questo pacchetto abilita i dlc più che scaricarli, quindi pesa poco.

Ma perchè invece non prendi direttamente la definitive completa su psn store che stà a 24 euro? risparmieresti 6 euro..

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA10872_00-DEFINITIVE00SIEE?et_cid=em_284453
a mio parere poi 4 euro in più per i dlc di questo gioco va bene, ma 10 euro già sono troppi per i miei gusti..

Ultima modifica da un moderatore:
si, dovrebbe diventare completo, questo pacchetto abilita i dlc più che scaricarli, quindi pesa poco.

Ma perchè invece non prendi direttamente la definitive completa su psn store che stà a 24 euro? risparmieresti 6 euro..

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA10872_00-DEFINITIVE00SIEE?et_cid=em_284453
a mio parere poi 4 euro in più per i dlc di questo gioco va bene, ma 10 euro già sono troppi per i miei gusti..
Lo vorrei in versione retail.

Del primo ho la limited, questo lo sto recuperando con colpevole ritardo e sto cercando di capire come muovermi.

O aspettare che cali un po' la versione con tutti i dlc o prendere quello liscio su Amazon e recuperare il pass dallo store.

Ho visto che è uscita la versione con tutti i DLC a 40€.

C'è la versione liscia su Amazon in offerta a 20€, se prendo questo sullo store in sconto diventa completo?

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA10872_00-SOTTRDEFINITIVE0?et_cid=em_284453

I DLC da scaricare sono molto pesanti?
Se lo prendi adesso, dopo aver atteso tutto questo tempo dalla sua uscita(anche io devo ancora acquistarlo), lo giocherai non appena ti arriva o attenderai altre settimane, mesi?

Perchè magari hai intenzione di giocare ad altro.

Se sai che non lo giocherai subito, io aspetterei addirittura un calo della versione retail della definitive edition, personalmente preferisco avere tutto su disco.

Per chi lo ha già finito compreso le 7 tombe aggiuntive, come sono queste ultime?

Se lo prendi adesso, dopo aver atteso tutto questo tempo dalla sua uscita(anche io devo ancora acquistarlo), lo giocherai non appena ti arriva o attenderai altre settimane, mesi?

Perchè magari hai intenzione di giocare ad altro.

Se sai che non lo giocherai subito, io aspetterei addirittura un calo della versione retail della definitive edition, personalmente preferisco avere tutto su disco.

Per chi lo ha già finito compreso le 7 tombe aggiuntive, come sono queste ultime?
Normalmente li parcheggio li a fare mucchia, invece in questo momento ho voglia di giocarci perchè ho rivisto oggi l'ultimo film. Basta poco per riaccendere le scintilla :asd:

Lo vorrei in versione retail.

Del primo ho la limited, questo lo sto recuperando con colpevole ritardo e sto cercando di capire come muovermi.

O aspettare che cali un po' la versione con tutti i dlc o prendere quello liscio su Amazon e recuperare il pass dallo store.
Ok, allora ti consiglierei di prenderti l'edizione base su amazon a 20 euro, poi se il titolo ti piace fino alla fine davvero tanto (ma tanto) allora acquisti le tombe opzionali, magari più in là, che costerà ancora meno..

Comprato e devo dire che contro ogni previsione, che mi ero fatto stando a diversi pareri in giro, mi sta piacendo non poco. Più che altro mi sta appassionando, specie perchè amo il genere d'avventura. Lara mi piace, anche se mi manca il classico protagonista maschile simpatico e arguto (alla Nathan). Comunque, si respira un buon senso di avventura e l'ambientazione forestale/paludosa si intona perfettamente al contesto del gioco.

L'IA dei nemici e le sezioni furtive per adesso non sono male, anche se in tal senso siamo lontani dal level design di Uncharted. Li avevi molto più spazio di movimento e possibilità.

Forse un po' troppo facile, si trovano parecchie risorse e quindi l'anima survival del gioco è poco accentuata.

Dove sono arrivato sto trovando molto interessanti i vari enigmi all'interno delle Tombe, ben studiati e che richiedono una buona logica per essere risolti.

Per il resto non capisco dove stia il problema dei commenti negativi.

Non capisco nemmeno questa storia della presunta mancanza di combattimenti. A sentire molti sembra che incontri tre nemici in tutto il gioco.

Mamma mia che giocone :predicatore: . Un gran adventure e uno tra i videogames più belli che abbia mai messo nella console.

Art design favoloso, gran atmosfera, sezioni platform ben studiate, enigmi ambietali e puzzle di vario genere (che sfidano il giocatore, mettendolo alla prova osservando l'ambiente), tanta varietà e una grafica da urlo.

Era da tempo che non mi appassionavo così ad un titolo, specialmente di questo genere. Componente adventure completa.

Completato da poco la Tomba

del Galeone spagnolo. Geniale come tipo di prova da superare.
Tanti segreti da scoprire tra manufatti e documenti storici, utili per arricchire la lore del gioco.

Ho comprato anche la Deluxe Edition content a 9 € scontato, avendo così accesso ai DLC, ho già completato la Forgia :predicatore: .

Non l'ho giocato. Oggi ho acquistato usato pure Rise nella versione completa.

Perchè?
Perchè solitamente si giocano in ordine :asd:   In pratica con Rise "torni indietro" per quanto riguarda alcune cose, era meglio giocare prima Rise. Niente di clamoroso eh, ma era meglio giocarsi prima Rise.

Mamma mia che giocone :predicatore: . Un gran adventure e uno tra i videogames più belli che abbia mai messo nella console.

Art design favoloso, gran atmosfera, sezioni platform ben studiate, enigmi ambietali e puzzle di vario genere (che sfidano il giocatore, mettendolo alla prova osservando l'ambiente), tanta varietà e una grafica da urlo.

Era da tempo che non mi appassionavo così ad un titolo, specialmente di questo genere. Componente adventure completa.

Completato da poco la Tomba

del Galeone spagnolo. Geniale come tipo di prova da superare.
Tanti segreti da scoprire tra manufatti e documenti storici, utili per arricchire la lore del gioco.

Ho comprato anche la Deluxe Edition content a 9 € scontato, avendo così accesso ai DLC, ho già completato la Forgia :predicatore: .

lo shadow  per me e' miglliore come qualita' , spero cmq tu lo abbia giocato a difficile perche' e' facilissimo a normale come i precedenti 

Ultima modifica:
Io ho giocato solo i primi due. E devo dire che ho preferito il primo al secondo :asd: che mi è sembrato troppo dispersivo. Ora avendo preso il terzo li rigioco tutti e tre e vediamo se cambio opinione ?

lo shadow  per me e' miglliore come qualita' , spero cmq tu lo abbia giocato a difficile perche' e' facilissimo a normale come i precedenti 
Si lo sto giocando all'ultimo grado di difficoltà.

Peccato solo per l'IA nemica e le sezioni stealth sono poco sfruttate, alcune non mi hanno convinto.

Ovvio che l'aspetto adventure, enigmi, puzzle e tombe sono i punti fondamentali e meglio riusciti dell'opera.

Io ho giocato solo i primi due. E devo dire che ho preferito il primo al secondo :asd: che mi è sembrato troppo dispersivo. Ora avendo preso il terzo li rigioco tutti e tre e vediamo se cambio opinione ?
Anche secondo me, anche la storia di rise è moscia e ha poco ritmo. Il "primo" invece mi era piaciuto, Shadow, a causa di rise, non l ho giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro