luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,452
io per la grafica invece mi aspettavo un po' di più (l'ho giocato su xbox s però)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io su pro su tv 55 4k Sony ,modalita grafica ed è tanta robaio per la grafica invece mi aspettavo un po' di più (l'ho giocato su xbox s però)
Forse ne danno uno in più, oppure è un errore di programmazione graficoIl dlc uscito oggi viene denominato da molti come ultimo, ma nella lista delle tombe c'è un ottavo spazio con scritto "in arrivo", qualcuno sa perchè?
Forse ne danno uno in più, oppure è un errore di programmazione grafico![]()
Comunque ho appena letto che pare ci sarà un DLC legato alla magione...mmm...vedremo.
Alcuni sono belli da fare, meritano per la tomba più che altro. Mi devo ricordare quali sono però XDValgono la pena sti Dlc? ne sono parecchi quale mi consigliereste in caso da prendere?
Valgono la pena sti Dlc? ne sono parecchi quale mi consigliereste in caso da prendere?
Possibile? Li vendono anche separati e se uno compra solo l'ultimo poi che fa? Non credo sia così :blink:o li compri tutti o non comprarli affatto, anche perchè per fare l'ultimo uscito devi aver fatto le secondarie e le tombe di tutti i dlc precedenti
Preferisco pensare che sia bloccato solo a chi non ha finito totalmente quelli che ha comprato, sarebbe una truffa far spendere soldi e poi far scoprire che "o compri gli altri o ti attacchi" quindi mi sa che è come hai pensato tul'ultimo dlc per essere giocato dev'essere un salvataggio con la storia già finita e le missioni e le tombe degli altri dlc già completate.
Difatti io del primo dlc (la forgia) avevo fatto solo la tomba e non ho potuto iniziare l'ultimo dlc perchè non avevo fatto la secondaria del primo dlc appunto.
Pensando che fosse un bug ho cercato su reddit e anche ad altri dava lo stesso problema.
In realtà a livello di logica la cosa è corretta perchè i dlc seguono una sorta di linea narrativa parallela alla storia principale e in certe cutscene dell'ultimo dlc c'è un personaggio che incontri la prima volta solo nel secondo o terzo dlc, perciò direi che per questo motivi i dlc precedenti siano obbligatori.
Poi non lo so, magari chi non ha il season pass o tutti gli altri dlc precedenti, scarichi solo l'ultimo e te lo fa iniziare lo stesso.
ma si alla fine giusto per l'enigma della tomba, non mi interessa farli tutti, giusto quelle più ispirate :happy:Alcuni sono belli da fare, meritano per la tomba più che altro. Mi devo ricordare quali sono però XD
Dunque, a me le tombe di questi 6 DLC che ho fatto (il settimo lo farò più in là) sono "The Forge", "The Price of Survival", "The Serpent's Heart"ma si alla fine giusto per l'enigma della tomba, non mi interessa farli tutti, giusto quelle più ispirate :happy:
scarico the forge vedo se ne vale la pena ,grazieDunque, a me le tombe di questi 6 DLC che ho fatto (il settimo lo farò più in là) sono "The Forge", "The Price of Survival", "The Serpent's Heart"![]()
Sì, il primo diciamo che è una buna prova per capire se possono piacerti o meno. Parti dal fatto che secondo me The Forge è nel mezzo, ci sono altri DLC migliori ed altri peggioriscarico the forge vedo se ne vale la pena ,grazie
alcuni sì, altri no.... il season pass lo si trova a prezzo stracciato e cmq aggiungono una decina d'ore extraMeritano i DLC?