Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stesso motivo per il quale l'ho droppato tempo fapreso con gli ultimi saldi e ci sto giocando da una 20ina di giorni.
all'inizio mi è piaciuto un botto.
andando avanti (sto tipo all'ottava missione) ti rendi conto che alcune sezioni sono dei veri e propri puzzle game, in cui, se non vuoi allertare i nemici, devi capire quali personaggi usare, quali azioni fare, con quale ordine farle, in quale momento farle e come coordinare il tutto tra due o più personaggi .
quindi diventa allo stesso tempo più sfidante ma anche più "stancante", perchè veramente ti obbliga a usare i neuroni.
per ora rimane abbastanza appagante da continuare, con l'incognita che, col fatto che su ogni missione ci sto veramente delle ore, non è detto che continui ad esserlo fino alla fine.
preso con gli ultimi saldi e ci sto giocando da una 20ina di giorni.
all'inizio mi è piaciuto un botto.
andando avanti (sto tipo all'ottava missione) ti rendi conto che alcune sezioni sono dei veri e propri puzzle game, in cui, se non vuoi allertare i nemici, devi capire quali personaggi usare, quali azioni fare, con quale ordine farle, in quale momento farle e come coordinare il tutto tra due o più personaggi .
quindi diventa allo stesso tempo più sfidante ma anche più "stancante", perchè veramente ti obbliga a usare i neuroni.
per ora rimane abbastanza appagante da continuare, con l'incognita che, col fatto che su ogni missione ci sto veramente delle ore, non è detto che continui ad esserlo fino alla fine.
Il bello di questa tipologia di giochi è appunto quella di dover usare il cervello, non a caso sono giochi pensati per una nicchia di appassionati e non il grande pubblico. Io l'ho adorato all'epoca, idem Desperados 3 che però mi è sembrato un pelo più semplice e permissivo sotto alcuni aspetti. Perdere anche un'ora per una singola missione è del tutto normale, specie in quelle dove agire in modo stealth è indispensabile.