e mica dura 20 ore il primoconsiderando quanto è ripetitivo il primo nn so se lo prendo
bellissimo le prime 3-4 ore poi palloso oltre ogni limite nelle 15 successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e mica dura 20 ore il primoconsiderando quanto è ripetitivo il primo nn so se lo prendo
bellissimo le prime 3-4 ore poi palloso oltre ogni limite nelle 15 successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo è stato il miglior fps degli ultimi anni per quanto mi riguardahype![]()
Che spettacolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque per chi non lo sapesse, "purtroppo" arriva ad Ottobre. Nessuna data precisa, solo il mese.
speravo pure io di avere tempo, ma ad ottobre dovrei sdoppiarmi per giocare a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe spettacolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sicuramente lo prenderò più tardi perchè ho già altra roba ma sicuramente lo prendo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
si ma, oltretutto mi riniziano i corsi all'università che mi mangia quasi tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif comuqnue si è molto più "futuristico" e tecnologico rispetto al primo ed anche all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nelle armi :morristend:speravo pure io di avere tempo, ma ad ottobre dovrei sdoppiarmi per giocare a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque varietà pazzesca tra armi e nemici, non mi aspettavo qualcosa di robotico come al minuto 7.. gameplay puro!
se batte Doom tanto di cappello, ma la vedo duraspettacolo, spero di riuscire ad andare di D1, tanto ottobre dovrebbe essere vuoto...best fps 2016:loris: