UFFICIALE PC Shadow Warrior 2 | Who wants some Wang?

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
considerando quanto è ripetitivo il primo nn so se lo prendo
bellissimo le prime 3-4 ore poi palloso oltre ogni limite nelle 15 successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e mica dura 20 ore il primo :rickds:

[video=youtube_share;6CRo8m2BvJo]

Che cavolo di figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque per chi non lo sapesse, "purtroppo" arriva ad Ottobre. Nessuna data precisa, solo il mese.

il primo è stato il miglior fps degli ultimi anni per quanto mi riguardahype:hype:

straquoto, non vedo l'ora che esca il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Comunque per chi non lo sapesse, "purtroppo" arriva ad Ottobre. Nessuna data precisa, solo il mese.
Che spettacolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sicuramente lo prenderò più tardi perchè ho già altra roba ma sicuramente lo prendo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Che spettacolo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sicuramente lo prenderò più tardi perchè ho già altra roba ma sicuramente lo prendo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
speravo pure io di avere tempo, ma ad ottobre dovrei sdoppiarmi per giocare a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque varietà pazzesca tra armi e nemici, non mi aspettavo qualcosa di robotico come al minuto 7.. gameplay puro!

Ultima modifica da un moderatore:
speravo pure io di avere tempo, ma ad ottobre dovrei sdoppiarmi per giocare a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque varietà pazzesca tra armi e nemici, non mi aspettavo qualcosa di robotico come al minuto 7.. gameplay puro!
si ma, oltretutto mi riniziano i corsi all'università che mi mangia quasi tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif comuqnue si è molto più "futuristico" e tecnologico rispetto al primo ed anche all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nelle armi :morristend:

spettacolo, spero di riuscire ad andare di D1, tanto ottobre dovrebbe essere vuoto...

best fps 2016:loris:

Ripeto il ***** di figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che tamarrata spettacolare :rickds::rickds::rickds::rickds:

Preorder onestissimo, avendo Shadow Warrior il gioco viene 29 € su steam

​Anche se sono mooooolto tentato aspetto un pò. Non ho urgenza di comprarlo subito.

Ho un solo timore per quanto riguarda questo titolo: ho paura che la coop abbia spinto i dev a realizzare una campagna con mappe pensate principalmente per essere giocate in compagnia (grandi ma spoglie, inutilmente dispersive, con inutili azioni da svolgere in coop, etc) invece di quelle perfette per giocatore singolo presenti nel primo capitolo.

I video sembrano darmi torto, ma non si sa mai.

Nel primo erano lineari e spoglie. Semplicemente "l'open world" dà la possibilità di inserire altri giocatori senza che cozzino tra loro e l'aggiunta di missioni secondarie, aggiungici la verticalità dei livelli e tutto ciò che ne consegue tra spostamenti e combattimento. Già dai video traspare un enorme varietà in tutto, armi, nemici, e ambientazioni

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto l'ultimo giocato, mamma mia che figata fotonica, stessa grinta del primo poi mi son andato a vedere il prezzo e viene 29 :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro