alexj_89
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Nov 2011
- Reazioni
- 3
ahahahaha soprattutto per il mitragliatore demoniacosembra veramente figo però ***** i modelli delle armi occupano metà schermo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahaha soprattutto per il mitragliatore demoniacosembra veramente figo però ***** i modelli delle armi occupano metà schermo
le armi son qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi piacciono un sacco le armi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel primo c'erano quindi probabile ci siano pure qua.ma neanche i sottotitoli ci sono in ita per il 2?
Non è proprio open world gian, praticamente hai un hub centrale slegato al resto del mondo di gioco, dove pigli le quest e fai rifornimento, dopodichè ti teletrasporta in una mappona enorme, ma c'è ne sono diverse a quanto ho capito.. ora so che ci sarà del procedurale, ma non so se ci siano anche dei livelli predefiniti per la main quest. In ogni caso hanno detto che post release rilasceranno una patch che permetterà al gioco di creare missioni secondarie proceduralmente. Da quello che ho capito dovremmo aspettarci un gioco con la struttura basata sul dungeon crawling, alla diablo per intenderci ->ripulisci l'area dai nemici e completa le missioni->cerca equip sempre più potente e sviluppa il personaggio->ripeti .. però vediamo, questo è quello che ho ricostruito io tra articoli e gameplayIo sono molto tentato ma aspetto un pò per vedere qualche recensione.
Ho paura che avendolo trasformato in un open world sia tutto un pò dispersivo: vediamo cosa ne esce.
Fonte:scGli sviluppatori rispondono alle accuse di downgrade grafico su pc:
"Non è downgradato. In realtà abbiamo aggiunto un sacco di nuove funzionalità GFX e contenuti. Ad esempio abbiamo inserito la nebbia volumetrica, le luci direzionali e le ombre in tempo reale", ha dichiarato un portavoce dello studio, aggiungendo che una singola GTX660 è in grado di far girare il gioco a 40 frame al secondo a settaggi elevati.
Lo studio ha poi commentato l'assenza di Denuvo, scelta intrapresa per non danneggiare gli acquirenti legali del gioco:
"Non supportiamo la pirateria, ma al momento non c'è un modo corretto di fermarla senza danneggiare i consumatori. Denuvo significa che avremmo dovuto spendere denaro per realizzare una versione peggiore da proporre ai nostri utenti legittimi".
massimo rispetto per questo studio, in questi giorni spero di riuscire a preordinarloNon è proprio open world gian, praticamente hai un hub centrale slegato al resto del mondo di gioco, dove pigli le quest e fai rifornimento, dopodichè ti teletrasporta in una mappona enorme, ma c'è ne sono diverse a quanto ho capito.. ora so che ci sarà del procedurale, ma non so se ci siano anche dei livelli predefiniti per la main quest. In ogni caso hanno detto che post release rilasceranno una patch che permetterà al gioco di creare missioni secondarie proceduralmente. Da quello che ho capito dovremmo aspettarci un gioco con la struttura basata sul dungeon crawling, alla diablo per intenderci ->ripulisci l'area dai nemici e completa le missioni->cerca equip sempre più potente e sviluppa il personaggio->ripeti .. però vediamo, questo è quello che ho ricostruito io tra articoli e gameplay
Fonte:sc
Non è proprio open world gian, praticamente hai un hub centrale slegato al resto del mondo di gioco, dove pigli le quest e fai rifornimento, dopodichè ti teletrasporta in una mappona enorme, ma c'è ne sono diverse a quanto ho capito.. ora so che ci sarà del procedurale, ma non so se ci siano anche dei livelli predefiniti per la main quest. In ogni caso hanno detto che post release rilasceranno una patch che permetterà al gioco di creare missioni secondarie proceduralmente. Da quello che ho capito dovremmo aspettarci un gioco con la struttura basata sul dungeon crawling, alla diablo per intenderci ->ripulisci l'area dai nemici e completa le missioni->cerca equip sempre più potente e sviluppa il personaggio->ripeti .. però vediamo, questo è quello che ho ricostruito io tra articoli e gameplay