Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah. Il primo SW della serie reboot aveva i testi in Italiano, il secondo no e ora il terzo si. Pure tutti i Serious Sam, compresa l'espansione del 4 sviluppata da un team di modder e appassionati assunti da Croteam/Devolver uscita settimana scorsa, sono subbati.Azz pure localizzato, credo sia la prima volta per i Devolver. Ecco perché c’erano i sub ita nel launch trailer.![]()
ma un edizione al mercato normale? porca miseria tutti sti siti che fanno le edizioni fisiche che poi sono solo americane e costano il triplo di un d1 sony. mortacci loro
Lo prenderò digitale dallo store (se lo prendo dato che non me ne sono mai filato uno) e sticaxxi.
Se gratuito tanto vale provarlo in ogni caso, scusa.Qualcuno ha già provato il gioco? Essendo gratuito sul Now sono tentato di dargli una possibilità.![]()
No, perché poi mi sento moralmente obbligato a platinarlo.Se gratuito tanto vale provarlo in ogni caso, scusa.
Ancora non giocato in quanto ho prenotato la retail, ma di certo non stiamo parlando di un brutto gioco, quindi...![]()
Da quello che so il Platino è facile, e il gioco in sé corto, un 8 ore circa, quindi. Come ho detto poi di certo non è brutto gioco, ma vedi tu.No, perché poi mi sento moralmente obbligato a platinarlo.
Sono strano lo so.![]()
Perché il 2 ti ha fatto dannare?sono arrivato al capitolo 5, è una bombasuper frenetico da morire, e mi piace molto anche come hanno implementato il parkour. mi hanno fatto tanto dannare col 2 trasformato in un clone di borderlands ma ora fortunatamente sono tornati sulla giusta strada
dipende da quello che cerchi, a me il primo Shadow Warrior è piaciuto molto perché era un ottimo FPS vecchio stile e quindi quando mi sono trovato tra le mani un coop looter shooter ci sono rimasto malissimoPerché il 2 ti ha fatto dannare?
Non ci ho ancora giocato ma in tutte le recensioni lette si diceva che il 3 era peggiore rispetto al 2.
Infatti avevo intenzione di iniziare proprio dal 2 (il primo temo sia troppo vecchio anche se non è ancora sicuro che lo salti ... anzi, se qualcuno lo conosce, mi farebbe piacere avere opinioni in merito) e poi passare al 3.
Beh bisogna dire che ognuno fa un gioco differente, nel senso il primo era una versione HD e moderna dei primi DOOM, ma insomma ID shooter dell'epoca, insomma si rifaceva allo Shadow Warrior originale, il secondo diventa un looter shooter co op un attimo più aperto e veloce, non Doom 2016 però, quest'ultimo diventa una versione piccola di Eternal, con gunplay e movimento uguale e con tanto di platform.dipende da quello che cerchi, a me il primo Shadow Warrior è piaciuto molto perché era un ottimo FPS vecchio stile e quindi quando mi sono trovato tra le mani un coop looter shooter ci sono rimasto malissimoil gioco in se non era male intendiamoci, è che proprio non ho digerito il cambio. questo è tornato sui binari del primo ma ha anche preso moltissimo dai reboot di DOOM usciti nel frattempo. l'influenza è soprattutto in termini di pacing, è azione non stop dall'inizio a differenza del primo SW per quel che ricordo. l'altro lato della medaglia è che il gioco dura pochissimo a quanto sembra, e ho l'impressione che sia stato questo l'aspetto più criticato dalle recensioni. anche perché per il resto il gunplay è davvero di livello e anche il level design delle arene mi piace, tra vie di fuga strategiche ed elementi da usare come trappole. l'unica cosa che mi dispiace è che credo di aver già sbloccato tutte le armi e sono effettivamente pochine, nel caso.
diciamo che la tua preferenza potrebbe variare in base a cosa preferisci tra doom e borderlandsper quanto riguarda il primo non vorrei mandarti sulla cattiva strada perché ci ho giocato vari anni fa e non so come si mantenga adesso, non è così vecchio comunque
ma sicuramente rispetto ai nuovi doom/wolfenstein potrà risultare più datato