PS4/PS5 Shadow Warrior 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz pure localizzato, credo sia la prima volta per i Devolver. Ecco perché c’erano i sub ita nel launch trailer. :asd:

Azz pure localizzato, credo sia la prima volta per i Devolver. Ecco perché c’erano i sub ita nel launch trailer. :asd:
Nah. Il primo SW della serie reboot aveva i testi in Italiano, il secondo no e ora il terzo si. Pure tutti i Serious Sam, compresa l'espansione del 4 sviluppata da un team di modder e appassionati assunti da Croteam/Devolver uscita settimana scorsa, sono subbati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto in giro che forse uscirà in futuro una versione ps5.
Forse.

Sta cosa mi smonta un pò perché non so se sia meglio ignorarlo per ora...

FKhOG5oWQAMgveQ

Notiziona, un gioco al day one sul now, e che mi intriga pure...il primo mi era piaciuto, questo lo provo di sicuro

shadow.png

Buone recensioni, in linea con quanto mi aspettavo :nev:

Qualcuno ha già provato il gioco? Essendo gratuito sul Now sono tentato di dargli una possibilità. :morristenda:

Se gratuito tanto vale provarlo in ogni caso, scusa. :rickds:
Ancora non giocato in quanto ho prenotato la retail, ma di certo non stiamo parlando di un brutto gioco, quindi... :sisi:
No, perché poi mi sento moralmente obbligato a platinarlo. :asd:
Sono strano lo so. :sard:

sono arrivato al capitolo 5, è una bomba :asd: super frenetico da morire, e mi piace molto anche come hanno implementato il parkour. mi hanno fatto tanto dannare col 2 trasformato in un clone di borderlands ma ora fortunatamente sono tornati sulla giusta strada

sono arrivato al capitolo 5, è una bomba :asd: super frenetico da morire, e mi piace molto anche come hanno implementato il parkour. mi hanno fatto tanto dannare col 2 trasformato in un clone di borderlands ma ora fortunatamente sono tornati sulla giusta strada
Perché il 2 ti ha fatto dannare?

Non ci ho ancora giocato ma in tutte le recensioni lette si diceva che il 3 era peggiore rispetto al 2.

Infatti avevo intenzione di iniziare proprio dal 2 (il primo temo sia troppo vecchio anche se non è ancora sicuro che lo salti ... anzi, se qualcuno lo conosce, mi farebbe piacere avere opinioni in merito) e poi passare al 3.

Ultima modifica:
Perché il 2 ti ha fatto dannare?

Non ci ho ancora giocato ma in tutte le recensioni lette si diceva che il 3 era peggiore rispetto al 2.

Infatti avevo intenzione di iniziare proprio dal 2 (il primo temo sia troppo vecchio anche se non è ancora sicuro che lo salti ... anzi, se qualcuno lo conosce, mi farebbe piacere avere opinioni in merito) e poi passare al 3.
dipende da quello che cerchi, a me il primo Shadow Warrior è piaciuto molto perché era un ottimo FPS vecchio stile e quindi quando mi sono trovato tra le mani un coop looter shooter ci sono rimasto malissimo :asd: il gioco in se non era male intendiamoci, è che proprio non ho digerito il cambio. questo è tornato sui binari del primo ma ha anche preso moltissimo dai reboot di DOOM usciti nel frattempo. l'influenza è soprattutto in termini di pacing, è azione non stop dall'inizio a differenza del primo SW per quel che ricordo. l'altro lato della medaglia è che il gioco dura pochissimo a quanto sembra, e ho l'impressione che sia stato questo l'aspetto più criticato dalle recensioni. anche perché per il resto il gunplay è davvero di livello e anche il level design delle arene mi piace, tra vie di fuga strategiche ed elementi da usare come trappole. l'unica cosa che mi dispiace è che credo di aver già sbloccato tutte le armi e sono effettivamente pochine, nel caso.

diciamo che la tua preferenza potrebbe variare in base a cosa preferisci tra doom e borderlands :asd: per quanto riguarda il primo non vorrei mandarti sulla cattiva strada perché ci ho giocato vari anni fa e non so come si mantenga adesso, non è così vecchio comunque :asd: ma sicuramente rispetto ai nuovi doom/wolfenstein potrà risultare più datato

dipende da quello che cerchi, a me il primo Shadow Warrior è piaciuto molto perché era un ottimo FPS vecchio stile e quindi quando mi sono trovato tra le mani un coop looter shooter ci sono rimasto malissimo :asd: il gioco in se non era male intendiamoci, è che proprio non ho digerito il cambio. questo è tornato sui binari del primo ma ha anche preso moltissimo dai reboot di DOOM usciti nel frattempo. l'influenza è soprattutto in termini di pacing, è azione non stop dall'inizio a differenza del primo SW per quel che ricordo. l'altro lato della medaglia è che il gioco dura pochissimo a quanto sembra, e ho l'impressione che sia stato questo l'aspetto più criticato dalle recensioni. anche perché per il resto il gunplay è davvero di livello e anche il level design delle arene mi piace, tra vie di fuga strategiche ed elementi da usare come trappole. l'unica cosa che mi dispiace è che credo di aver già sbloccato tutte le armi e sono effettivamente pochine, nel caso.

diciamo che la tua preferenza potrebbe variare in base a cosa preferisci tra doom e borderlands :asd: per quanto riguarda il primo non vorrei mandarti sulla cattiva strada perché ci ho giocato vari anni fa e non so come si mantenga adesso, non è così vecchio comunque :asd: ma sicuramente rispetto ai nuovi doom/wolfenstein potrà risultare più datato
Beh bisogna dire che ognuno fa un gioco differente, nel senso il primo era una versione HD e moderna dei primi DOOM, ma insomma ID shooter dell'epoca, insomma si rifaceva allo Shadow Warrior originale, il secondo diventa un looter shooter co op un attimo più aperto e veloce, non Doom 2016 però, quest'ultimo diventa una versione piccola di Eternal, con gunplay e movimento uguale e con tanto di platform.
Io dico meglio il 3 che non il 2 in tal senso, e in se per quanto possa essere un Eternal wannabe non credo possa essere considerato un brutto gioco, ma anzi un buon shooter, ma a me deve ancora arrivare che l'ho prenotato fisico, vedrò, ma mi da buone sensazioni.

Anche a me sta piacendo, alla fine è una versione tamarra e più ignorante di DOOM, chiaramente molto più lineare e asciugata come esperienza. Diverte senza troppi fronzoli, anche la parte "platform" è ben fatta e aggiunge la giusta varietà al gameplay, peccato solo per un'eccessiva linearità che di fatto uccide la parte esplorativa e rende tutto fin troppo guidato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro