UFFICIALE PC Shadow Warrior - Flying Wild Hog & Devolver Digital [HardReset/HotlineMiami]

Pubblicità
26 Settembre OUT!

iGdFEW3LW4FZP.gif

Minchia se sto venendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Minchia se sto venendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Sembra una figata assurda, guardati anche il video di TotalBiscuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devolver Digital svela i bonus dei pre-order del remake di Shadow Warrior

L'imminenete remake dell'originale FPS Shadow Warrior, che uscirà il 26 settembre 2013 al prezzo di 24.99 euro, avrà una serie di bonus esclusivi legati ai pre-ordini del gioco. Lo ha rivelato oggi il publisher Devolver DIgital insieme all'annuncio della digital special edition del titolo.
A seguire trovate i bonus dei pre-ordini di Shadow Warrior, divisi per piattaforme di digital delivery:

Pre-Order Bonus Steam:

-75% off coupon for any current Devolver Digital game or Flying Wild Hog’s ‘Hard Reset’

-Zilla Enterprises Z45 katana in-game weapon (Steam)

-15% off standard price

Pre-Order Bonus GOG:

-Classic Shadow Warrior katana in-game weapon (GOG)

-15% off standard price

Pre-Order Humble Store:

-Shadow Warrior soundtrack

-15% off standard price

Special Edition (Steam Exclusive):

-Shadow Warrior soundtrack

-Shadow Warrior digital art book

-Hotline Miami katana in-game weapon

-Serious Sam 3 sledgehammer in-game weapon

-Shadow Warrior
Fonte: Spaziogames

Shadow Warrior in preorder su GOG e Steam con bonus extra

Il first person shooter Shadow Warrior è attualmente previsto per il prossimo 26 settembre, ma è cominciata la fase di preorder anche per i noti network di digital delivery Steam e GOG. Ciascuno di essi offrirà tutta una serie di bonus per invogliarci all'acquisto prima della release, ma andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.
Steam

Sconto 15%, prezzo 21,24€, edizione con DRM

Sconto 75% su qualsiasi gioco Steam edito da Devolver Digital

Arma ingame esclusiva Zilla Enterprises Z45 Katana

GOG

Sconto 15%, prezzo 33,99$, edizione DRM free

Una copia gratuita di Shadow Warrior Classic Complete

Arma ingame esclusiva Shadow Warrior Katana
Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Fino alla bicicletta pensavo fosse un trailer "Serio" :rickds:
Da notare la fisica avanzata dei pesci alla Cod :rickds::rickds::rickds:

Ho prenotato la digital collector da parecchio per questi motivi:

1) sono gli stessi di hard reset, che ha un gunplay incredibile

2) dai video l'utilizzo della spada sembra fenomenale

3) volano teste, gambe, i tizi si tagliano a metà = SBAAAV

4) upgrade con i tatuaggi :lol:

Ma nessuno che cita i conigli??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi è arrivato uno sconto del 10% su steam. Ma credo che andrò di trade.

a me l'originale nn è piaciuto molto, ma questo gioco in un futuro non me lo faccio sfuggire

a me l'originale nn è piaciuto molto, ma questo gioco in un futuro non me lo faccio sfuggire
Bhe a quanto pare questo è mooolto diverso dall'originale.

E devo essere onesto, questo dovrebbe essere lo stile giusto per fare un remake.. non puntare solamente ad un vamp grafico o altre robe

Vedi ducktales,the chaos engine anche D&D. Io dico, se hai gli attributi per prendere una licenza del genere e metterci qualcosa di tuo, bhe allora tanto di cappello.

Speriamo che sia il caso di shadow warrior.

Ho il 10% di sconto steam valido fino al 26 settembre. chi lo vuole mi contatti. non so se si aggiunge all'attuale sconto del 15% sul preorder o meno

Ho il 10% di sconto steam valido fino al 26 settembre. chi lo vuole mi contatti. non so se si aggiunge all'attuale sconto del 15% sul preorder o meno
Same here, ne ho 2 li scambio volentieri.

9958030335_256e704d56_o.jpg

9958074196_a173638d01_o.jpg

9958059164_32b0cce955_o.jpg

9958080476_22e2a73304_o.jpg

Quel tizio ha decisamente talento, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando. Devo attivare lo sli perchè di suo il gioco non lo fa e poi lo pompo a dovere.

Che dire il gioco è stupenderrimo. Affetti a destra e a manca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

97FBAB0BB34B9ADC8B6E46FD4C50CDB6776264FE

E' qui la festa????? :wush::wush:
5328137DCC3340653FE98636EA327B021B835685

E7CBC5C74E52220523D94B635B088B2BC95F6A43

4CC5764AAD02BD59038D4A3983387294C8241AF1

anche qua un paio di cupon di sconto del 10%

beh veramente sono 3 solo che uno non so se usarlo per prendere o meno il gioco :.bip:

anche qua un paio di cupon di sconto del 10% beh veramente sono 3 solo che uno non so se usarlo per prendere o meno il gioco :.bip:
Ma veramente i coupon scadevano il giorno d'uscita del gioco quindi il 26. Se apri il client di steam vedrai che non ce li hai più in inventario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro