Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rilasciato sotto forma di update gratuito una nuova modalità di gioco per lo sparatutto Shadow Warrior, remake in HD del classico uscito negli anni Novanta e riproposto di recente su PC e a seguire su next-gen console PS4 e Xbox One. Si tratta dell'inedita modalità Survival che permette di confrontarsi contro orde di nemici in tre specifiche arene e aggiornare i propri punteggi tramite le classifiche di Steam. Il publisher ha rilasciato un trailer che illustra questo contenuto aggiuntivo, che potete visionare qui sotto in allegato. Ricordiamo che Shadow Warrior è attualmente scontato del 75% su Steam, acquistabile al prezzo di 6.24 € (8.74 € la Special Edition).
Assolutamente merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi l'ha giocato può dare qualche parere? Merita? Vorrei recuperarlo durante i saldi.
Sì confermo è veramente stradivertente e molto ben fatto.
Se avete giocato Hard Reset riconoscerete alcuni "effetti" (allarme auto, esplosioni, fuoco).
Ah Gian l'ho beccato il coniglio incazzato![]()
Fai tante mosse, affetta i nemici per bene e se ci riesci come ultimo colpo decapitali (oppure tagliali in diagona, così ti da 2 o 3 bonus per l'amputamento) e ovviamente fatti colpire il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto divertente e stilosissimo, l'unica cosa è che non capisco come avere voti alti, ricevo sempre 2 shuriken![]()
Quanto è OP l'ultima spada?Finito stamattina. Gran gioco davvero, mi ha sorpreso con un'ottima grafica, paesaggi mozzafiato e un'ottimo gameplay vecchio stile.