UFFICIALE PC Shadow Warrior - Flying Wild Hog & Devolver Digital [HardReset/HotlineMiami]

Pubblicità
Se a qualcuno interessa ho lo sconto del 10%

quindi, chi la provato cosa mi sa dire? è più sullo stile degli fps moderni o più su seriou sam?

Devi solo che sparare e cercare i segreti sparsi per la mappa. Nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco mi sta piacendo un sacco e prende parecchio. Appena lo scontano prendetelo al volo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo è gioco è assolutamente un fulmine a ciel sereno nel panorama fps.

Parliamo di un gameplay epico, l'utilizzo della katana è parte integrante fino al midollo in shadow warrior, ed è assolutamente una goduria da usare.

Anche il gunplay, una volta acquisiti i relativi upgrade, diventa uno spettacolo (prendete il far west mode del revolvere, assolutamente da sbavo)..

Insomma, un reboot degno di questo nome, alla faccia degli oldgamer accaniti.

qui le mie impresisoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube_share;oH88rE-zPls]

Flying Wild Hog aggiunge la modalità survival in Shadow Warrior

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rilasciato sotto forma di update gratuito una nuova modalità di gioco per lo sparatutto Shadow Warrior, remake in HD del classico uscito negli anni Novanta e riproposto di recente su PC e a seguire su next-gen console PS4 e Xbox One. Si tratta dell'inedita modalità Survival che permette di confrontarsi contro orde di nemici in tre specifiche arene e aggiornare i propri punteggi tramite le classifiche di Steam. Il publisher ha rilasciato un trailer che illustra questo contenuto aggiuntivo, che potete visionare qui sotto in allegato. Ricordiamo che Shadow Warrior è attualmente scontato del 75% su Steam, acquistabile al prezzo di 6.24 € (8.74 € la Special Edition).

Fonte: Spaziogames

Chi l'ha giocato può dare qualche parere? Merita? Vorrei recuperarlo durante i saldi.
Assolutamente merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora finirlo ma è un giocone: forse alla lunga stanca un pochino ma per lo sconto vai senza pensarci.

Sì confermo è veramente stradivertente e molto ben fatto.

Se avete giocato Hard Reset riconoscerete alcuni "effetti" (allarme auto, esplosioni, fuoco).

Ah Gian l'ho beccato il coniglio incazzato :rickds:

Sì confermo è veramente stradivertente e molto ben fatto.
Se avete giocato Hard Reset riconoscerete alcuni "effetti" (allarme auto, esplosioni, fuoco).

Ah Gian l'ho beccato il coniglio incazzato :rickds:

La prima volta ho avuto paura che non sapevo che fare
:rickds::rickds::rickds:

penso di prenderlo.....ma il gioco quanto dura??

Molto divertente e stilosissimo, l'unica cosa è che non capisco come avere voti alti, ricevo sempre 2 shuriken:bah!:

Molto divertente e stilosissimo, l'unica cosa è che non capisco come avere voti alti, ricevo sempre 2 shuriken:bah!:
Fai tante mosse, affetta i nemici per bene e se ci riesci come ultimo colpo decapitali (oppure tagliali in diagona, così ti da 2 o 3 bonus per l'amputamento) e ovviamente fatti colpire il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito stamattina. Gran gioco davvero, mi ha sorpreso con un'ottima grafica, paesaggi mozzafiato e un'ottimo gameplay vecchio stile.
Quanto è OP l'ultima spada? :rickds:

Ora sto provando la modalità più difficile, senza checkpoint e con i mostri ultrapotenziati :rickds:

raga ma quali sono le impostazioni più pesanti da omettere in caso per alleggerire il carico della gpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro