G
Guest
Vedrai poi che belle ambientazioni tanti livelli e la sfida della difficoltà che aumenta via via col numero dei mini boss e nemici in massa.Ho giocato un 2 orette e mezza - 3 ore a Shadow Warrior...che dire, mi sta piacendo non poco! Trovo che lo stile sia assolutamente magnifico, per ora il ritmo è molto buono e sicuramente i combattimenti sono divertenti. E' anche molto buona l'esplorazione, chiaramente si è spinti ad andare in giro per raccogliere potenziamenti ed accedere a nuove possibilità in battaglia.
Ho trovato molto efficace la sensazione di adattare le proprie abilità e la scelta dei potenziamenti al proprio stile di gioco: le combinazioni sono davvero tante e raramente mi è capitato di star lì a pensare diverso tempo cosa preferire e cosa lasciar perdere. Molto curioso di vedere come continuerà.
Poi la cosa divertente sono tutti i riferimenti ad altri giochi del genere e ai film action anni '80 che continua a fare il protagonista.
Hai fatto bene, hai finanziato un buon gioco, il che non guasta mai.io l'ho pagato 50 euro retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Io mi sento un po' in colpa ad averlo preso a 25 euro in digitale.
:blbl: