PS4 Shadow Warrior

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato un 2 orette e mezza - 3 ore a Shadow Warrior...che dire, mi sta piacendo non poco! Trovo che lo stile sia assolutamente magnifico, per ora il ritmo è molto buono e sicuramente i combattimenti sono divertenti. E' anche molto buona l'esplorazione, chiaramente si è spinti ad andare in giro per raccogliere potenziamenti ed accedere a nuove possibilità in battaglia.
Ho trovato molto efficace la sensazione di adattare le proprie abilità e la scelta dei potenziamenti al proprio stile di gioco: le combinazioni sono davvero tante e raramente mi è capitato di star lì a pensare diverso tempo cosa preferire e cosa lasciar perdere. Molto curioso di vedere come continuerà.
Vedrai poi che belle ambientazioni tanti livelli e la sfida della difficoltà che aumenta via via col numero dei mini boss e nemici in massa.

Poi la cosa divertente sono tutti i riferimenti ad altri giochi del genere e ai film action anni '80 che continua a fare il protagonista.

io l'ho pagato 50 euro retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Hai fatto bene, hai finanziato un buon gioco, il che non guasta mai.

Io mi sento un po' in colpa ad averlo preso a 25 euro in digitale.

:blbl:

Vedrai poi che belle ambientazioni tanti livelli e la sfida della difficoltà che aumenta via via col numero dei mini boss e nemici in massa.Poi la cosa divertente sono tutti i riferimenti ad altri giochi del genere e ai film action anni '80 che continua a fare il protagonista.
[video=youtube;A52--FKUQgU]

mi ha sempre ispirato...oggi l ho trovato a 19,90 e ho fatto il "grande passo" :ivan::rickds:

Io sto aspettando che torni a 7e sul psn, l'ultima volta ancora non avevo la ps4 e ora non lo stanno più scontando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena preso retail a 20€ su amazon.Ho visto i video del sequel e visto che mi sono piaciuti parecchio, ho voluto dare una chance al primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena arrivato!Finisco Uncharted 3 e lo provo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

d56068ee020d3d6be4412852b001096d.jpg

Io sto aspettando che torni a 7e sul psn, l'ultima volta ancora non avevo la ps4 e ora non lo stanno più scontando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo sia stato quando l'ho comprato io assieme a Bastion, fortuna che non ho aspettato ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Finito ieri il primo capitolo,veramente bello,unica pecca la grafica che sembra davvero da ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti capitoli sono?

Finito ieri il primo capitolo,veramente bello,unica pecca la grafica che sembra davvero da ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti capitoli sono?
17 se non ricordo male, capitolo più capitolo meno.

Per avere 60fps qualcosa alla grafica si doveva pur concedere, alla fine il gioco è del 2013 per PC, portato poi su console.

17 se non ricordo male, capitolo più capitolo meno.Per avere 60fps qualcosa alla grafica si doveva pur concedere, alla fine il gioco è del 2013 per PC, portato poi su console.

Si assolutamente,infatti resta comunque gradevole grazie ai 60 fps,considerando che il primo capitolo l'ho finito in 59 minuti,non riuscirò mai a finirlo prima dell'uscita di Uncharted 4 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:docwho:

Il tempo di prendere la PSN card e lo compro

E ti pareva!Erano mesi che aspettavo uno sconto e quand'è che lo si trova a 7€?Quando ho acquistato la retail su amazon a 19.90€... E che cacchio(Cit. Bart Simpson)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eh mi disp XD

preso a 7 euro anche se sono buttati( lo regaleranno con il plus ahime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

devo dire che è un gioco carino, il gameplay con la katana e non mi piace davvero molto, anche se tremendamente ripetitivo ,quando c'è gore e fiumi di sangue il voto non può essere che un bel 7. Le due boss fight fatte finora invece sono di una bruttezza indescrivibile, monotone e lentissime nello sviluppo, tutto l'opposto di quanto di buono propone il game..

un fps come si deve che manda a casa quasi tutti quelli usciti finora..

Ultima modifica:
giocate le prime due orette, che dire spettacolare

a partire dall'ambientazione, adoro i panorami giapponesi e le aree con elementi architettonici tradizionali, stupenda la grafica, peccato per la interazione con l'ambiente che manca, qualche bel fendente in mezzo ai bambu ci stava

a parte questo diverte molto, il gameplay devo ancora assimilarlo (con un taglio certe volte il nemico si spappola e sembra esagerato, devo capire bene come menare fendenti nelle varie direzioni), ma i vari poteri e potenziamenti, il duetto con Hoji vale già con il primo capitolo i pochi euro spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

compratelo che vale ben piu dei pochi euro che chiedono per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro