PS4 Shadow Warrior

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIMO il corpo a corpo(serio, non le coltellate alla CoD) in prima persona funziona demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova Dark Messiah, per me ti ricredi.

Skyrim (ed in generale ES Sga) si basa completamente su quello :rickds:E comunque anche se non funziona al 100%, comunque funziona più o meno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi sembra l'esempio corretto, quello in un contesto RPG ci può anche stare, e comunque il BS di TES è sempre stato criticato da tutti:asd:

Non mi sembra l'esempio corretto, quello in un contesto RPG ci può anche stare, e comunque il BS di TES è sempre stato criticato da tutti:asd:
Si ma più o meno come ho detto funziona, non al 100%, però comunque il gioco si gioca bene lo stesso e da comunque le sua soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi era solo per fare un esempio, a questo punto prendiamo come hai detto tu in esempio Dark Messiah :rickds:

speriamo di no...anche se stanno prendendo sempre più piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No perché io ho letto questo :unsisi:

The indie game label promises to combine the predecessor’s “viciously over-the-top gunplay” with the “elegant precision of the powerful katana” for an “imaginitive take” on the classic arcade shooter.

Interessante, da seguire sicuramente!

Il gioco è fatto dai Revolver Digital (Miami Hotline) e Flying Wild Hog (Hard Reset), ed è appunto il remake del gioco omonimo del 1997 degli 3D Realms :unsisi:Ma loro non stanno sviluppando il gioco, i 3D Realms non fanno più niente da anni praticamente :rickds:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Skyrim (ed in generale ES Sga) si basa completamente su quello :rickds:E comunque anche se non funziona al 100%, comunque funziona più o meno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti il BS dei TES è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, da quel poco che ho provato hard reset era davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti il BS dei TES è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E quoto, non sono proprio l'esempio da prendere a modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Interessantissima news

Shadow Warrior era il classico gioco 3d realms post dukenukemiano: violenza sangue, gore, cattiveria, grosso e cattivo, ma ancora in 2d mentre la concorrenza andava in real 3d già da mò.

A me era paicuto tantissimo, l'ambientazione era vincente, anche se fra i due avrei preferito il remake di BLOOD.

Ma è italiano quello con gli occhiali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ha un accento orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Serious Sam sei tu?

No, sono suo figlio avuto con Mortal Kombat

:reggie:

Genialata rifare Shadow Warrior.... ha proprio il feeling dellla vecchia perla 3d realms

Adesso mi devono rifare anche Blood next gen però.

Il ritrono del FPS old school nella nuova gen? Chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro