- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,452
Non mi ero neanche accorto che fosse uscito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bassissime no, non è un film dei Vendicatori o del Cap. ma è molto buono e piacevole.Leggo super review dei siti ma nel frattempo ho amici e vedo alcuni yt famosi che adorano la Marvel che lo distruggono, lo vedo mercoledì.
Devo avere bassissime aspettative?
Se vuoi smentita o conferma apri lo spoilerDa quello che ho visto su Instagram, direi che ho indovinato
Poi magari era un fakeIl cameo di Brie Larson

Se leggete i fumetti e guardate la prima scena dei titoli di coda… non dovete scavare troppo a fondo per capire qual è la direzione.
Dichiarazione del regista
Qualcuno sa a cosa/chi potrebbe riferirsi?
Io non sono troppo afferrato in materia ma sono curioso

Sì, ma niente di che.C'era una seconda scena post credit?
a sto punto potevano lasciare l'altroBody shamingMichelle Yeoh sempre meravigliosa, nonostante l'età, mentre ho trovato veramente insopportabile l'amica/fidanzata del protagonisa....l'ennesima parte dell'amica/o stupido che non fa ridere, ma stavolta è davvero troppo ingombrante.

Sottoscrivo ogni parola . Anche per me assolutamente promosso . Molto soddisfattoMi è piaciuto molto, un film semplice ma che intrattiene molto bene e non perde troppo tempo, ti da il giusto background e poi si passa all’azione, non mancano combattimenti e scene mozzafiato specialmente di arti marziali
concordo in pienoVisto, davvero niente di che, nè bello nè brutto. Di buono è che non è il solito film Marvel, di negativo che sono due ore di clichè su clichè, era tutto troppo prevedibile.