Ufficiale Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

ufficiale
Pubblicità
Non mi ero neanche accorto che fosse uscito :sard:

Leggo super review dei siti ma nel frattempo ho amici e vedo alcuni yt famosi che adorano la Marvel che lo distruggono, lo vedo mercoledì.
Devo avere bassissime aspettative?
Bassissime no, non è un film dei Vendicatori o del Cap. ma è molto buono e piacevole.
Post automatically merged:

Da quello che ho visto su Instagram, direi che ho indovinato
Il cameo di Brie Larson
Poi magari era un fake
Se vuoi smentita o conferma apri lo spoiler

Cameo confermato ma nulla di importante per quello che riguarda lei.

Sono andato a vederlo ieri sera. Il film ha soddisfatto le mie aspettative, trattandosi di un normale film di origini con una trama anche abbastanza stupido, ma condito con un po' di arti marziali e folklore cinese in mezzo. Ho apprezzato sia il personaggio di Shang Chi che la simpatica compagna.
Ho apprezzato particolarmente il primo combattimento nel bus :ahsisi:

Sono andato a vederlo ieri e partendo con 0 aspettative, il film mi ha pienamente soddisfatto.
Bell'atmosfera, simpatico al punto giusto e secondo me coreografie dei combattimenti veramente fighe.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato
l'uso secondo me eccessivo dei flashback: già al 3o non ne potevo più
Interessante anche la scena mid-credit
non conoscendo affatto lo Shang Chi dei fumetti, non ho idea di chi stia ricevendo quel segnale, in ogni caso mi ha fatto davvero piacere rivedere il buon Bruce Banner (a proposito, come mai è tornato in forma umana?)

Dichiarazione del regista
Se leggete i fumetti e guardate la prima scena dei titoli di coda… non dovete scavare troppo a fondo per capire qual è la direzione.
Qualcuno sa a cosa/chi potrebbe riferirsi?
Io non sono troppo afferrato in materia ma sono curioso

Dichiarazione del regista
Qualcuno sa a cosa/chi potrebbe riferirsi?
Io non sono troppo afferrato in materia ma sono curioso
dovrebbe essere una razza aliena creatrice dei dieci anelli, ma non so.
Appena tornato dalla sala, che bello dai, per quanto riguarda i combattimenti e le coreografie non è secondo a nessuno per quanto mi riguarda :sisi:

Mi è piaciuto anche se come sempre ho vuoti di memoria, non ricordo mai pezzi di film :sard:
Post automatically merged:

ma la contessa che arruola il Cap America della serie tv e la sorella di Shang chi che rifonda i dieci anelli saranno collegate come organizzazioni?

C'era una seconda scena post credit?

io l'ho visto qualche settimana fa...film carino ma nulla di che...
sempre la solita dose di battutine e poi hanno fatto diventare un pezzo di pane pure il vero mandarino :asd: a sto punto potevano lasciare l'altro

Fortuna che hanno cambiato ambientazione quasi subito, perché trovavo insopportabile vedere la classe e l'eleganza dei film di arti marziali cinesi in mezzo a quel patetico tipo di ambientazione americana e temevo di assistere a un disastro.
Film sufficiente, anche se continuo a credere che il tipo di storia e personaggio, per quanto belli presi singolarmente, non c'entrino nulla con la tamarragine dei supereroi americani a cui, purtroppo, andranno incontro.
Michelle Yeoh sempre meravigliosa, nonostante l'età, mentre ho trovato veramente insopportabile l'amica/fidanzata del protagonisa....l'ennesima parte dell'amica/o stupido che non fa ridere, ma stavolta è davvero troppo ingombrante.
7

Michelle Yeoh sempre meravigliosa, nonostante l'età, mentre ho trovato veramente insopportabile l'amica/fidanzata del protagonisa....l'ennesima parte dell'amica/o stupido che non fa ridere, ma stavolta è davvero troppo ingombrante.
Body shaming :trollface:

Mi è piaciuto molto, un film semplice ma che intrattiene molto bene e non perde troppo tempo, ti da il giusto background e poi si passa all’azione, non mancano combattimenti e scene mozzafiato specialmente di arti marziali

Il film di per sé è anche simpatico e si fa vedere con piacere senza particolari guizzi a parte un combattimento in un flashback.
Io continuo ad avere immensi dubbi sulla continuity dell'mcu con aggiunte su aggiunte di personaggi sia primari ma soprattutto secondari anche inutili.
Spoiler sui film della fase 4
giusto per fare qualche esempio, wong che frequentava la sorella di shang chi viene a conoscenza degli anelli solo dopo il film? Nonostante esista un mandarino vivo da 1000 anni? Così come tutta la faccenda degli eterni o peggio ancora di come esisteva una base intera nel cielo delle vedove nere di cui nessuno ne sapeva nulla, nonostante ormai abbiamo visto come chiunque capti segnali dell'universo profondo

Mi è piaciuto molto, un film semplice ma che intrattiene molto bene e non perde troppo tempo, ti da il giusto background e poi si passa all’azione, non mancano combattimenti e scene mozzafiato specialmente di arti marziali
Sottoscrivo ogni parola . Anche per me assolutamente promosso . Molto soddisfatto

Visto, davvero niente di che, nè bello nè brutto. Di buono è che non è il solito film Marvel, di negativo che sono due ore di clichè su clichè, era tutto troppo prevedibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro